Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

problemi con lo z8

« Older   Newer »
  Share  
caro.vinc
view post Posted on 28/6/2009, 16:48




ciao a tutti, ho uno z8 tim con firmware ESPOO_U_46.03.D6G e sto riscontrando vari problemi tipo: non si apre l'agenda, e certe volte la rubbrica, quano si esegue un file audio immagine o video e si preme la freccia verso destra o sinistra quindi successivo o precedente continua ad eseguire sempre lo stesso file, e non legge i file wma mentre sul sito e sulla guida al lettore musicale spunta ke è abilitato. Si possono risolvere??? Attendo vostre notizie
 
Top
morj
view post Posted on 29/6/2009, 15:55




Ciao caro.vinc. Certo che si può risolvere, ma per evitare di creare post doppi ti invito ad andare a leggere i vari post e guide in merito, compreso il flash dei firmware presenti nell'omonima sezione, ok?
Purtroppo come leggerai in giro il firmware Tim è pessimo, per quello riscontri quei problemi e di sicuro anche altri.
Se poi avrai ulteriori e diverse domande chiedi pure tranquillamente.
Ciao.
 
Top
caro.vinc
view post Posted on 29/6/2009, 17:26




grazie morj per la risposta. Avevo pensato di cambiare firmware ma forse è meglio portarlo al cam così lo risolve motorola come ha fatto con MotoFed e mi rimane anche la garanzia dato ke il cell ha 2 settimane. Vorrei sapere se il firmware tim ke c'è in raccolta è più aggiornato rispetto a quello ke ho adesso (ESPOO_U_46.03.D6G ). Grazie
 
Top
morj
view post Posted on 30/6/2009, 11:18




Cavolo,ma ieri sera mi sono connesso apposta per risponderti... è sparito il messaggio...
Comunque no,non è più aggiornato,anche se mi faresti una cortesia (per una migliore risposta) se postassi per intero la dicitura del tuo firmware Tim. Basta che vai in home/Opzioni/Info sistema, ok?
Un saluto e perdona questo inspiegabile ritardo nel risponderti.
 
Top
caro.vinc
view post Posted on 30/6/2009, 13:54




ESPOO_U_46.03.D6G -000005feespoo_uiq_31_200648_2283c3_i_20070913_moto_build: 2283c3_i

flex:ucsuomititr2s618_igo
dsp:52040000
bp:modem4_u_40.08.8fr
mpr:7
npr:3
 
Top
morj
view post Posted on 30/6/2009, 20:53




Mmmh, mi sono sbagliato e purtroppo il tuo firmware è più recente di quello da noi postato. Da quanto hai detto che hai il cellulare di preciso?
E poi c'è pure il No Brand montato dal CAM sul cellulare di MotoFed, speriamo di trovarli in qualche modo entrambi...
 
Top
caro.vinc
view post Posted on 1/7/2009, 09:20




il tel l'ho preso il 19 marzo. Ieri l'ho portato al cam. vedremo...... spero anche io nel no-brand

Ma esiste un modo per fare il backup del firmware?
 
Top
morj
view post Posted on 1/7/2009, 13:26




No, purtroppo non c'è modo, altrimenti sai che veniva fuori in questa sezione...? :arcopu6.gif:
 
Top
caro.vinc
view post Posted on 3/7/2009, 19:21




il tel è tornato dal cam con tutto funzionante e con lo stesso firmware, sarei tentato dal no-brand tedesco, ma vorrei sapere se nei file video e audio si può andare avanti ad un' altra parte del file, perchè con il firmware ke ho non è possibile
 
Top
morj
view post Posted on 4/7/2009, 11:59




No, con il Media Player non si può avanzare o tornare indietro nell'ambito della stessa canzone, ma soltanto cambiare traccia.
Però puoi scaricarti qualche altro player nella sezione applicazioni UIQ... Sono validi e ti consiglierei il Core Player, postato poco fa... Davvero carino e funzionale con equalizzatore, possibilità di vedere le immagini degli album, i video, etc. ---> QUI
 
Top
caro.vinc
view post Posted on 4/7/2009, 13:24




come si installa?

a e poi a ke serve il mobicliplayer?
 
Top
morj
view post Posted on 4/7/2009, 13:56




Si installa con il Motorola Pc Sync e impostando sul cell "Connessione PC" andando in Home/Connettività/USB.

Serve per vedere i video in formato .mo, di gran lunga superiore ai 3gp e avi.
 
Top
caro.vinc
view post Posted on 14/7/2009, 17:33




ciao, eccomi, scusa per il ritardo. Pc sync non mi rileva il telefono. ke faccio? L'applicazione l'ho cmq installata dalla memory card
 
Top
morj
view post Posted on 3/8/2009, 08:40




L'applicazione puoi lanciarla direttamente da dove l'hai scaricata,non devi metterla per forza nella memory card.
I driver P2k li hai installati correttamente? In caso contrario disinstallali e re-installali. Poi, col cavo usb collegato al pc, vai sul cell su Home/Connettività/USB e seleziona Connessione PC.
Apri infine PcSync e dopo poco ti rileva il cellulare...
 
Top
13 replies since 28/6/2009, 16:48   205 views
  Share