Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Auricolari bluethoot a prezzi stracciati

« Older   Newer »
  Share  
matteocin72
view post Posted on 28/6/2009, 09:16




Ciao, come da titolo si trovano su ebay auricolari bluethoot anche le ultime serie a prezzi stracciati(ho preso un h800 a 9 euro senza la scatola e garanzia, da mediaworld costa 49 euro) in America...secondo voi sono tarocchi o rubati? da cosa si capisce? L'oggetto è perfetto e funzionante alla perfezione certo che....opinioni
 
Top
El Blue
view post Posted on 28/6/2009, 20:57




Io ho provato a cercare l'h800 su Ebay e tra i primi risultati ho visto oggetti in Compralo subito a 15€...Quindi mi fa specie che a MediaWorld lo vendano a così tanto in più.

Comunque il consiglio è di controllare sempre la percentuale di feedback del venditore e di valutate molto attentamente le descrizioni dell'oggetto.
 
Top
matteocin72
view post Posted on 28/6/2009, 23:16




Ma io ti dico l'ho preso e mi è già arrivato a casa, con tutti i suoi sacchettini e codici corretti ma senza scatola come diceva l'annuncio...il prodotto è ottimo...ma perchè questi prezzi? Ci sono quelli da Honk Hong che costano ancora meno...
 
Top
El Blue
view post Posted on 29/6/2009, 06:04




CITAZIONE (matteocin72 @ 29/6/2009, 00:16)
Ma io ti dico l'ho preso e mi è già arrivato a casa, con tutti i suoi sacchettini e codici corretti ma senza scatola come diceva l'annuncio...il prodotto è ottimo...ma perchè questi prezzi? Ci sono quelli da Honk Hong che costano ancora meno...

Costano meno inizialmente, ma con le spese di spedizione arrivano a costarti anche di più degli altri! :P
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 30/6/2009, 21:01




penso di sapere perchè costino di più, guarda ad esempio questo video https://www.youtube.com/watch?v=fQn3v-VCb9E
 
Top
matteocin72
view post Posted on 30/6/2009, 21:40




Ciò capito poco niente ma presumo dica siano falsi. Ma pure quelli non stereo che dico io con tutta la confezione motorola?
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 2/7/2009, 17:28




sono falsi e spiega il perchè, tra le altre cose i tasti cliccabili e non a sfioramento, il led a soli 2 colori, la batteria dalla durata penosa e dei rumori di fondo in cuffia
 
Top
6 replies since 28/6/2009, 09:16   154 views
  Share