Michael Jackson e' morto per arresto cardiaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    - WASHINGTON, 26 GIU - Michael Jackson, il re del pop e' morto per arresto cardiaco. Lo riferisce il sito Tmz. Quando l'ambulanza e' giunta nella abitazione del cantante a Los Angeles il cuore di Michael Jackson aveva smesso di battere e il personale paramedico non e' riuscito a rianimarlo. 'Quando Jackson e' giunto in ospedale non aveva piu' un battito cardiaco'', afferma TMZ. La notizia e' confermata da diversi media americani.

    http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mo..._126365082.html
     
    .
  2. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson è morto a Los Angeles, colpito da un infarto. Aveva 50 anni. Ne ha dato notizia il sito americano "Tmz" In serata era stato trasportato d'urgenza in ospedale per problemi cardiaci. Una ambulanza è stata chiamata dalla sua abitazione ed il personale medico del 911 avrebbe effettuato un massaggio cardiaco. L'ambulanza è stata chiamata poco dopo le ore 12.00 di Los Angeles all'abitazione del cantante a Holmby Hills. Secondo alcuni testimoni il personale paramedico ha dovuto effettuare un intervento d'emergenza per riattivare il battito cardiaco del cantante. La madre ed alcuni fratelli di Michael Jackson erano pronti a seguire l'ambulanza all'ospedale manifestando grande preoccupazione per le condizioni del cantante. Il decesso sarebbe comunque avvenuto prima dell'effetivo ricovero in ospedale. La notizia, come detto, è stata data dal sito "Tmz", esperto del settore musicale, mentre i grandi network statunitensi (Cnn e Abc) tacevano sulle sorti del cantante. Fitto mistero sulle ore che avevano preceduto l'annuncio della scomparsa della pop star più diuscussa (e forse amata) degli ultimi anni.
    GIALLO SULLA MORTE La noizia data dal sito, non viene inizialmente ripresa dai 'grandi media'. Il "Los Angeles Times" parla di ricovero in ospedale e di cantante in coma. La mamma di Michael ha raggiunto il figlio in ospedale ma non ha rilasciato dichiarazione, né tantomeno confermato la noizia della morte annunciata da "Tmz". Negli ambienti vicini alla pop star, si ammetteva soltanto che nelle ultime settimane le condizioni di salute si erano aggravate. Circa mezzora dopo il primo annuncio, proprio il "Los Angeles Times" confermava il decesso. A seguire arriva un'altra conferma, quella dell'agenzia Associated Press, e poi, via via, le altre, a cominciare da "Fox News".
    FOLLA DI FANS L'annuncio della morte di Michael Jackson data dal sito "Tmz" si è diffusa in un batter d'occhio a Los Angeles, e nel giro di pochi minuti sia davanti alla clinica dela Ucla Medical center di los Angeles, sia davanti alla villa di Jackson nell'area di Beverly Hills si sono radunate piccole folle di fotografi, giornalisti e fans. Alla clinica è già giunta la madre del cantante, uno dei fratelli, il legale di famiglia e altri parenti. La polizia ha dovuto predisporre delle barriere per impedire ai fans di Michael di 'invadere' l'ospedale californiano.
     
    .
  3. ~lady*yuna~
        Like  
     
    .

    User deleted


    non voglio crederci!! no non può essere.. è da un ora ke me lo ripeto... perchè...
     
    .
  4. sgmone_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere...oggi si è spento uno dei più grandi personaggi nella storia della musica. è stato un uomo che ha dato contribuiti immensi non solo nel suo campo di lavoro visto che è stato il punto di riferimento di molti altri cantanti, ma anche a livello umanitario...michael ci mancherai a tutti
    non ti scorderemo mai...
     
    .
  5. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    la notizia ci ha rabbrividito, era tutto pronto, stava per ritornare in scena con i suoi concerti, un altro brutto colpo che nessuno si aspettava.

    Il mondo in questo momento è in lutto.
     
    .
  6. sgmone_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo...come si fa a dimenticare una persona del genere...è stato e rimarrà UNICO...gente come lui non ce n'è
     
    .
  7. ;blondie
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere.
    ho i brividi ._.
    è stato troppo un brutto colpo e all'improvviso..
    non ho parole..
     
    .
  8. Ssob
        Like  
     
    .

    User deleted


    pazzesco. ti ameremo per sempre re.
     
    .
  9. ~lady*yuna~
        Like  
     
    .

    User deleted


    angelo mio... come farò??

    una parte di me per sempre
     
    .
  10. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non posso ancora crederci. Michael, ti amiamo. Michael se ci vedi da lassù... le lacrime che stiamo versando non ti riporteranno qui. Ma il tuo sorriso me lo vedo davanti e sorrido. KING OF POP .
    Il re del POP non morirà mai. Scrivo queste parole senza pensarci, perchè se ripenso a quello che è successo non riesco a capacitarmene.
     
    .
  11. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    TUTTA L'AMERICA SOTTO SHOCK
    (ANSA) - LOS ANGELES, 26 GIU - Michael Jackson è una figura talmente popolare in America che pochi minuti dopo la notizia del suo malore gruppi di persone via via sempre più numerosi si sono radunati spontaneamente in attesa di avere notizie più precise. Davanti all'ospedale della UCLA a Los Angeles, ma anche a Times Square a New York così come davanti alla villa del cantante, a Beverly Hills, sono state a centinaia le persone che si sono radunate spontaneamente. La Cnn ha sospeso il flusso di ogni altra notizia per dedicare l'intera serata delle sue trasmissioni alla figura di Jackson, "Per gli Stati Uniti è una notizia molto triste che lascia tutti scioccati" ha detto il conduttore, Wolf Blitzer. A decine le persone intervistate. Che, tanto a New York quanto a Los Angeles, hanno sempre commentato allo stesso modo: "Michael Jackson era un genio. Un'icona della pop music. Un simbolo americano". (ANSA).


    MICHAEL JACKSON È MORTO

    Stroncato da un arresto cardiaco

    Questa notte il mondo del pop ha perso il suo re. Michael Jackson è morto.

    Il cantante era stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Ucla alle 12.21 ora locale, le 21.21 in Italia. Secondo la stampa americana, il cantante, 50 anni, ha subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills, sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo hanno soccorso hanno effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare, che si sono però rivelate inutili. Nel giro di pochi minuti davanti alla villa della popstar si sono radunate folle di fotografi, giornalisti e fans mentre alla clinica è giunta la madre del cantante, uno dei fratelli, il legale di famiglia e altri parenti.

    Jacko avrebbe dovuto cominciare un nuovo tour con una serie di concerti a Londra, dall'8 luglio fino al 6 marzo 2010. Il cantante, prima di morire, aveva ripetutamente lasciato intendere di non essere più in grado di far fronte ad altri impegni musicali per le sue cagionevoli condizioni di salute.

    fonte: MTV
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mondo non provava questo dolore dalla morte di Lennon..

    Addio angelo, questa terra non ti ha meritato...

    Edited by Blue-Ringed - 26/6/2009, 03:33
     
    .
  13. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA lassù starai bene Michael. Non mi capaciterò mai della tua morte. Sei sempre qui nel mio cuore.
     
    .
  14. liberian girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ne andata una parte di me...sn senza parole ragazzi ...perche' perche' ...cosi' giovane e' gia' morto proprio come le vere leggende ...ho mal di testa nn ci credo ...sono in coma adesso....
     
    .
  15. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho le tue stesse medesime sensazione. Era.. è giovane. Michael...Perchè. Non riesco neanche ad immaginarti fermo immobile, senza aria..
     
    .
95 replies since 25/6/2009, 23:51   3554 views
  Share  
.