Michael Jackson sul palco con 300 mila Swarovski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermj
        Like  
     
    .

    User deleted




    Michael Jackson sarà sul palco dell’arena O2 di Londra in compagnia di 300 mila cristalli Swarovski. Gli organizzatori dei concerti della pop star americana hanno infatti garantito degli effetti scintillanti. Al pubblico si consigliano quindi gli occhiali da sole, per non subìre l’abbaglio di tanto sfarzo.

    La serie di esibizioni del cantante nella capitale inglese inizierà il prossimo 13 luglio. Sul palco sarà piazzata una quantità imponente di questi elementi decorativi. Anche l’abito dell’artista ne farà ampio sfoggio. Non si esclude che Jackson indossi in scena anche un cappello con fantasia di Swarovski.

    Il comunicato stampa della casa madre riferisce quanto segue: “E’ naturale che il Re del pop venga incoronato con preziosi cristalli“. Come partner di produzione, la maison contribuirà con pezzi di 53 forme diverse, colori mutevoli e vari standard dimensionali. L’effetto sarà magico e frizzante.


    http://www.deluxeblog.it/post/8762/michael...-mila-swarovski
     
    .
  2. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho parole!! Cosa ci può essere di meglio? Pensate a Billie Jean con la giacca di Swarovski... O_O Michael è il re anche in pigiama, ma.. pensate... è FANTASTICO!
    Perchè non potrò vederlo? Perchè?
    ;-( Non potrò vederlo , ma è tornato! He's back
     
    .
  3. 'memory
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quanto pare no eh :(((
     
    .
  4. D'Alessiana4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai nessun concerto per il nostro Mike...l'unica cosa che mi consola è che Mike rimarrà sempre nel cuore di chi lo ha amato fino alla fine e che sarà sempre accanto a noi,come se fosse il nostro angelo custode
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aceto Balsamico™ LS

    Group
    Member
    Posts
    13,190
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cavolo era così bello vedere quei vecchi messaggi,quello di Katry per esempio,pieno di speranza,pieno di gioia,sapendo che il Re stava tornando,ma purtroppo mentre lui scriveva quel messaggio,Michael se ne era già andato oramai..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dream Fan
    Posts
    5,940
    Reputation
    0
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    Che tristezza rileggere questi messaggi, tutti esaltati per il suo ritorno... ed ora non c'è più!! non lo posso sopportare... :(
     
    .
  7. piccalamasini{jegè4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    leggere queisti messaggi ti metteva molta gioia a pensare che le persone che non potevano andare erano felici ugualmete
     
    .
  8. Ri Fay
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi spiace veramente tantissimo, sarei dovuta essere all'arena02 per poterti vedere finalmente, avevo fatto tanti sacrifici per poterti vedere e sognarti , ma ora piango lacrime di disperazione
     
    .
  9. micheal:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci saranno piu' concerrti , e pensare che mio fratello ora è ha Londra , avrebbe potuto vedere ho sentire il concerto di Mike.
     
    .
  10. clody
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nn poxo sentirle queste cose mi spezzano il cuore Michael saresti dovuto resistere almeno fino alla fine dei tuoi 50 concerti
     
    .
  11. Dirty Diana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si certo,così poi moriva veramente ma non per qualcosa ma perchè Michael quei 50 concerti non li voleva fare...
     
    .
  12. micheal:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    voleva darci l'ultimo saluto,ma non gli hanno lasciato neanche quello ...
     
    .
  13. Angel4
        Like  
     
    .

    User deleted


    michael il mondo ha perso tutta la sua luce senza di te non è più lo stesso ti voglio bene michael anche se non ti ho mai incontrato so che sei un uomo meraviglioso addio michael so che tu ci guardi da lassù e non smetterai mai di cantare per noi!
     
    .
  14. Inter1908forever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe stato meraviglioso rivederlo ancora una volta sul palco. Ma la sua musica vivrà per sempre cn noi.Grazie d tutto Michael
     
    .
  15. •Dangerous•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inter1908forever @ 6/8/2009, 03:16)
    Sarebbe stato meraviglioso rivederlo ancora una volta sul palco. Ma la sua musica vivrà per sempre cn noi.Grazie d tutto Michael

    Mi hai fatto uscire le lacrime...
     
    .
18 replies since 25/6/2009, 11:18   1693 views
  Share  
.