Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Intervista a Robert!!!, hihih bellissima!!!

« Older   Newer »
  Share  
hermy 90
icon12  view post Posted on 4/4/2006, 13:29




Puoi dirci un po’ di più di come hai ottenuto la parte?
E’ una storia abbastanza noiosa. Ho avuto un’audizione, e poi stavo facendo un altro film. Ho finito con l’altro film e sono tornato indietro. Il giorno in cui sono tornato ho ricevuto la chiamata.
Ci sono andato, ho incontrato Mike Newell. Effettivamente, ho incontrato Mike Newell due volte e la seconda volta ha detto: “Hai la parte”. Così è tutto molto bello e corto!
Come ti sei sentito quando hai realizzato che ce l’avevi fatta?
Non saprei. Ho semplicemente iniziato a recitare. Avevo fatto altri due film e qualche recita prima ma li avevo fatti uno dopo l’altro, quindi non sapevo realmente cosa stavo facendo. Nemmeno ora, in realtà. Così pensavo qualcosa del tipo: “Oh, bene!”
Avevi letto i libri di Harry Potter prima?
No. Ho letto il quarto libro solamente prima dell’audizione. Ora ho letto il terzo e il quinto, e sono a metà del sesto!
Qual è stata la tua prima impressione di Cedric?
Penso che sia un personaggio molto forte. Non è proprio il completo cliché del bravo ragazzo a scuola. E’ semplicemente tranquillo. E’ davvero una brava persona, ma non ci ricava proprio un bell’affare. Lui è… posso come collegarmi a lui. Non è un personaggio senza attrattiva e tutta la sua storia è bella da interpretare.
Cedric è una specie di rubacuori – come ti sembra interpretarlo?
Quello è abbastanza difficile. Nel libro e anche nella mia prima introduzione del copione si parla di “un diciassettenne assurdamente bello” e questo ti scombina un po’, mentre tenti di recitare, e tenti di cercare gli angoli giusti, de sembrare bello e cose così. E’ una cosa stupida; pensereste che sono davvero egoista. Ma penso che questa sia la parte del personaggio più scoraggiante – è più spaventoso dell’incontrare Voldemort!
Certamente, è il rivale d’amore di Harry Potter, dato che tu incontri Cho Chang per primo – così hai scherzato sul set sul fatto che in teoria voi due non dovreste andare d’accordo?
Non saprei. Penso che lui (Daniel Radcliffe), solo nella vita reale, sia di molto superiore a me in termini di desiderabilità, così non ha avuto nessuna competizione con me. Quindi non ci sono stati molti scherzi. Probabilmente mi sarei messo a piangere se l’avesse fatto. Se io fossi stato Katie, sarei certamente uscito con lui perché è ricco e famoso, mentre io non lo sono davvero.
Sei andato d’accordo con resto del cast? Con Cho, per esempio?
Sì. Sono andato molto d’accordo con Katie, è una ragazza fantastica. Non ci sono molte scene in cui parliamo insieme. La maggior parte delle mie scene, come quelle più importanti, sono con Dan. Ho ballato con lei, e ci sono un sacco di parti in cui ci prendiamo per mano e cose così. Ma sono andato davvero d’accordo con lei. E’ una ragazza simpatica.
Sei pronto per la Pottermania?
Non ne ho idea. Ho usato i siti dei fan mentre ci stavo lavorando, perché sanno molto a proposito dei libri, ed è una risorsa di grande aiuto.
Ma, non so. Non ne ho idea. Qualcuno mi ha chiesto l’autografo l’altro giorno, è abbastanza forte. Ma, non saprei. Spero che questo non mi impedisca di uscire di casa, perché esco di casa a stento già ora! Così, vedremo.
Ma lo sai che sarai un rubacuori!
Non so. Forse. Non lo so. Sono abbastanza immaturo quindi va bene, preferisco essere un rubacuori!
Ci sono molte scene di azione – qual è stata la migliore per te?
Mi è piaciuta la parte del labirinto. Il labirinto è stato molto divertente. Si dovevano fare un sacco di acrobazie, e qualcuno le praticava centinaia di volte e dovevi saperle fare perfettamente altrimenti non avrebbe avuto senso farle.
Non avrete l’inquadratura giusta o cosa del genere. Ma nel labirinto, ce ne sono tante con una telecamera mobile – il che vuol dire che c’era un ragazzo che correva in giro con la telecamera – e tutte le siepi che si muovono.
Così Dan ed io ci stavamo sostanzialmente rincorrendo e dando pugni, con tutte le siepi che si restringevano.
E la telecamera semplicemente ci seguiva in giro, quindi potevamo fare quello che volevamo. E’ stato molto divertente. Abbiamo guadagnato un sacco di lividi e tagli, dopo, e mi è sembrato di aver fatto un vero lavoro!
E hai imparato lo scuba dive per le scene di nuoto?
Sì. Ho nuotato parecchio. Penso che abbiamo fatto quella cosa sott’acqua per circa due mesi. E, quindi penso di aver fatto circa tre mesi per imparare lo scuba dive.
Lo impari in un affare grande come una vasca da bagno, e poi il primo giorno devi trattenere il respiro e non c’è altro!
E la vasca è profonda sessanta piedi e trattieni il respiro per circa un minuto e mezzo. Probabilmente non del tutto! Magari trenta secondi.
E’ stata una delle cose più difficili che hai dovuto fare?
Sì, ma ti ci abitui. Dopo un po’ ha cominciato a piacermi. Pensavo che fosse molto rilassante. Ti concentri davvero su quello che in teoria dovresti fare.
Non puoi parlare con nessuno quindi sei completamente nel personaggio. Non puoi vedere nulla quindi tutto quello che senti è il tuo regista attraverso l’acqua, che dice tipo “fai la faccia spaventata”. E’ stato abbastanza divertente. E’ stato davvero divertente!
Ci sono state delle cose negative a proposito dell’essere sul set di un film di Harry Potter?
No, in realtà no. No. E’ stata una ripresa molto lunga quindi alla fine ero un po’ stanco, ma ci sono stato dietro undici mesi o qualcosa del genere. Ma è stato davvero molto divertente, e ci sono stati dei periodo fantastici, il che è bello.
Ti sei trovato schiacciato dai grandi nomi degli altri attori adulti?
Sì. Sono un grande fan di Michael Gambon. Sono tutte persone molto simpatiche e lo trattano come un lavoro. Non hanno davvero presunzione, niente del genere. C’era un ragazzo – Warwick Davis – che era [nel film] Willow, e Willow è uno dei miei film preferiti. Avevo una scena in cui sedevo vicino a lui nella prova del drago, e non avevo nessuna idea di cosa dirgli! E’ stata l’unica persona a cui ho chiesto un autografo in tutto il tempo in cui abbiamo girato!
Come ti senti per la premiere?
Non so. Sono andato ad un paio di film della Warner Bros nelle ultime settimane, e considerando che nessuno sa chi sono, è un evento piuttosto terrorizzante. Quindi non so come sarà quando dovrai fare qualcosa invece di camminare e basta. Inciampo ancora nei miei piedi e cose così quando non dovrei far nulla. Così, vedremo come andrà. Non vedo l’ora.
 
Top
-Romine-
view post Posted on 4/4/2006, 14:04




Mi piace tanto tanto sta intervista.. Mi sta più simpatico ora!!
 
Top
Moglie Robert Pattinson
view post Posted on 8/4/2006, 21:06




ma xkè prima ti era antipatico???
 
Top
hermy 90
view post Posted on 10/4/2006, 09:56




attenzione romy, lei è ccapace di prenderti sa pugni, è una grande fan!!!! (sceherzo)
cmq, io quando lo visto ho pensato "oddio che figo questo!!!"
 
Top
Moglie Robert Pattinson
view post Posted on 14/4/2006, 22:28




eheheheheheh hai proprio ragione hermy!!!
sono la sua fan n.1 nonchè sua mogliettina....magari^^
 
Top
Cedric's girlfriend
view post Posted on 21/3/2008, 21:37




ciao, cm spiega il mio nick, (nn x sembrare la novellina antipatica...) cm dire... diciamo ke robert è gia impegnato cn me (se, magari!!!. no sul serio, nn portatemelo via vi scongiuro!!!
Ps: Robert ti amo dal primo giorno!!!
Ciauuuuuuz
 
Top
5 replies since 4/4/2006, 13:29   665 views
  Share