Depp, un irriconoscibile cappellaio matto

« Older   Newer »
  Share  
cucciolina72
view post Posted on 24/6/2009, 06:03




Depp, un irriconoscibile cappellaio
Prime foto di "Alice in Wonderland"
Spuntano in Rete le prime foto promozionali di "Alice in Wonderland", ossia "Alice nel paese delle meraviglie", nella versione dell'eccentrico Tim Burton. Johnny Depp (alla sesta collaborazione con il regista), è irriconoscibile in versione cappellaio matto. Eterea Anne Hathaway nella parte della Regina Bianca, un personaggio inventato di sana pianta. Helena Bonham Carter nei panni della cattiva regina di cuori.


La pellicola, in uscita negli Usa il 5 marzo 2010, è prodotta dalla Disney, che nel 1951 aveva già realizzato il cartone animato, uno dei classici nel mondo dei film di animazione.

"Tim Burton mi ha chiamata per interpretare la parte della Regina Bianca. Abbiamo già girato alcune scene: Burton ha un talento creativo senza limiti: è stato come partecipare a un ballo surreale", ha detto l'attrice in una vecchia intervista a Tu Style. La protagonista de "Il Diavolo veste Prada" affianca Johnny Depp mentre a prestare il volto alla protagonista Alice è, invece, l'attrice australiana di 18 anni, Mia Wasikowska scelta dal regista dopo estenuanti provini.

 
Top
0 replies since 24/6/2009, 06:03   25 views
  Share