Last Exile - Endless Sky

I° Anniversario dell'Antico Regno del Silenzio, Inviti e Notizie

« Older   Newer »
  Share  
Aylys Nolwë Raziel
view post Posted on 3/4/2006, 17:12




image

Martin ed Aylys invitano ufficialmente tutti gli utenti abituali e non a partecipare al piccolo contest dedicato al Regno..

Tipologia del contest:
Poesia corredata da massimo 2 immagini

Le dimensioni delle immagini a piacere - lascio solo al vostro buon gusto il pensiero di nn creare immagini che deformino la skin.. quindi attenetevi ad una certa misura tongue.gif

La Poesia deve chiaramente essere dedicata ad uno o più volatili, per regalare appunto una dedica al forum...

Il lavoro che vincerà sarà inserito in fondo al forum (nn in cima per ovvi motivi di spazio) per tutto il mese di Aprile, mese in cui facciamo il 1 anno di vita!!

Il contest chiude il 17 a mezzanotte!



Super Mega chat
A tutti coloro che vogliono avvicinarsi al Regno, agli Admin, ai Mod ed allo spirito del forum
il 17 Aprile, dalle 21 in poi (fino a resistere ovviamente) SUPER MEGA CHATTATA - Martin, Aylys, Shiva e altri vi attendono per conoscerci!




Per domande ed info sulla festa chiedere in questo topic.
Grazie per la cortese attenzione!


Edited by Aylys Nolwë Raziel - 3/4/2006, 18:12
 
Top
view post Posted on 7/4/2006, 00:05

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Grazie ancora per la segnalazione Ayl!
Faremo quello che possiamo... io da parte mia vedrò di essere presente a tutti i costi (studio permettendo =__=)!
Parola mia!
 
Top
Aylys Nolwë Raziel
view post Posted on 15/7/2007, 22:35




volevo dire che L'Antico Regno del Silenzio è stato chiuso, ne consegue che l'affiliazione decade. Entro breve rimuoverò l'intera tabella nell'ex Forum.
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 17:34

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Coooosa!?!?
Ma perchè è stato chiuso?
Devo chiedere delucidazioni, ma purtroppo in questo periodo non ho una connessione stabile e mi risulta difficile mantenere i contatti.
Comunque, non ci posso credere T__T
 
Top
3 replies since 3/4/2006, 17:12   127 views
  Share