ForumCommunity

Report SPTQ Milano 21/06

« Older   Newer »
  Share  
EnzioPiccanzio
view post Posted on 22/6/2009, 11:04




mini report del SPTQ tenutosi ieri a Milano

ci troviamo tutti a verona sud e partiamo alle 8 circa, il viaggio procede bene e abbiamo anche il tempo di una pausa per la classica colazione dei campioni xD
arriviamo alle 10 circa a milano e dopo essermi iscritto comincio a fare la lista, ho portato Elfi BG (lista di gorghetto)



1° match: vs Elementali di David Besso
1° game: comincio abbastanza veloce ma lui mi fa Horde of Notions al 4° grazie a Bloom Tender e comincia ad usare Crib Swap all'infinito
2° game: sido dentro mille removal che vedrò tutte (tranne i Maelstrom Pulse) ma lui vede 4 Bloom Tender e 2-3 Smopkebraider e mi sotterra con Horde of Notions

Perdo 2-0

0-1

2° match: vs Faeries
1° game: parto fortissimo e non riesce a starmi dietro grazie ai mille Thoughtseize che gli ho tirato xD
2° game: vedo tutti i Thoughtseize ma zero bestie e alla fine riesce a spuntarla
3° game: vedo ancora una volta tutti i Thoughtseize e 2 Cloudthresher gg

Vinco 2-1

1-1

3° match: vs Faeries
non ricordo benissimo come è andata ma tra Colossi, Cloudthresher e Thoughtseize non ce la fa proprio

Vinco 2-0

2-1

4° match: vs Faeries
come sopra ma il tutto contornato da 7 (SETTE) Maelstrom Pulse giocati in 2 partite xD

Vinco 2-0

3-1

5° match: vs Faeries (sì ancora -.-)
lui gioca di main Snakeform e Puppeteer Clique che mi sgonfiano i ciccioni e me li fottono...comunque giocata fino all'ultimo

Perdo 2-1

3-2

6° match: vs Jund Cascade
1° game: mulligo a 5 e vedo solo un Putrid Leech e una marea di terre..
2° game: lui va in color screw e vinco isi
3° game: sono in vantaggio fin dall'inizio, e ogni volta che faticando mi accoppa un colosso gliene arriva subito un altro sui denti, e il Putrid Leech calato al secondo ha fatto game da solo xD

Vinco 2-1

4-2

7° match: vs Faeries UBw di Lippi
1° game: lui mulliga a 5 e quando lo porto a 10 in 2 turni concede
2° game: vedo 2 Thoughtseize su 4 e 3 Cloudthresher su 4 e non ce la fa xD

Vinco (isi) 2-0

5-2

ho già vinto le 10 buste di premio ma voglio giocarmi anche l'altra tanto per vedere cosa succede xD

8° match: vs BW Kithkin
ricordo solo che mi ha pwnato isi xD

Perdo 2-0

5-3

pazienza, droppo prendo le mie buste e comincio ad aprirle aprendo solo paccottiglia inutile -.-
 
Top
Drakazzone
view post Posted on 22/6/2009, 11:49




lol...barba ghei!bella li e consolati...si sbusta sempre cacca ai sptq...deve essere una cosa relative al karma...
 
Top
EnzioPiccanzio
view post Posted on 22/6/2009, 11:56




se mai dovesse succedere un'altra volta (cosa di cui dubito) cercherò di venderle al miglior offerente xD
 
Top
Matteo_ReGoblin
view post Posted on 22/6/2009, 12:03




LOL potevi tenerle per draftare al tira no?
 
Top
3 replies since 22/6/2009, 11:04   93 views
  Share