ForumCommunity

AC DC

« Older   Newer »
  Share  
lelle87
view post Posted on 17/9/2003, 23:38




Ciao raga, ma per caso gli AC DC sono un gruppo HEAVY METAL, METAL o Rock???
Ciauuu!!!
 
Top
Sanjuras
view post Posted on 17/9/2003, 23:48




gli ac/dc sono un grandioso gruppo facente hard rock nel suo stile più puro!
contano un buon numero di album (18, se non vado errato), ma soprattutto un'egregia presenza scenica che rende spettacolari i loro live
 
Top
Gidan88
view post Posted on 20/9/2003, 16:03




Grandi gli AC/DC,sono un hard rock bellissimo,speciale la voce del cantante e buona la tecnica della musica
 
Top
IOWA
view post Posted on 22/9/2003, 00:43




AC/DC

il nome significa ALTERNATE CURRENT / DIRECT CURRENT e in inglese vuol dire bisessuale. Lo strano nome della band non deriva da tendenze dei membri del gruppo, è il codice di immatricolazione di una macchina da cucire.

Il loro stile non è ne metal ne hard rock è un ROCK BLUES

La storia dell band si può dividere in due ere

1) Bon Scott era
2) Braian Johnson era

1 Bon è stato il secondo cantante della band ( il primo è durato solo dal 73 al 74 ) ma è stato colui che la ha portata al successo
con lui sono stati fatti una decina di dischi tutti molto belli, ma i migliori sono sicuramente Highway to hell e High Voltage .

2 Braian succede a bon in quanto quest' ultimo nel 1980 muore a causa di un eccesso di alchool
Con Jhonson vengono fatti parecchi cd alcuni belli altri carini e altri fantastici come The razors edge e Back in Black ( forse il migliore in assoluto)

Fai bene a voler ascoltare gli AC/DC nel loro genere sono sicuramente i migliori; pensa che solo l' album Back in Black(il primo con Jhonson fatto nel 1980 in onore di Bon) ha venduto
in Usa 19 milioni di copie ed è il 5 album + venduto in america dopo Beatles Rolling Stones Queen e Eagles

Cmq ti do un link di un bel sito AC/DC italia . it

Edited by Sanjuras - 21/9/2003, 23:41
 
Top
rosie
view post Posted on 3/11/2003, 16:16




QUOTE (IOWA @ 21/9/2003, 22:23)
AC/DC

il nome significa ALTERNATE CURRENT / DIRECT CURRENT e in inglese vuol dire bisessuale.


Scusa ma dove l'hai tirata fuori sta notizia????

ac\dc vuol dire sia in inglese ke in italiano corrente continua e corrente discontinua niente d +!!!

I salute you!
 
Top
Sanjuras
view post Posted on 3/11/2003, 17:31




QUOTE (rosie @ 3/11/2003, 13:56)
QUOTE (IOWA @ 21/9/2003, 22:23)
AC/DC

il nome significa ALTERNATE CURRENT / DIRECT CURRENT e in inglese vuol dire bisessuale.


Scusa ma dove l'hai tirata fuori sta notizia????

ac\dc vuol dire sia in inglese ke in italiano corrente continua e corrente discontinua niente d +!!!

I salute you!

no, è vero... ovviamente il significato "normale" è quello relativo alla corrente elettrica, ma nello slang inglese acquista il doppiosenso riguardo all'omosessualità
 
Top
rosie
view post Posted on 4/11/2003, 16:40




QUOTE (Sanjuras @ 3/11/2003, 15:11)
QUOTE (rosie @ 3/11/2003, 13:56)
QUOTE (IOWA @ 21/9/2003, 22:23)
AC/DC

il nome significa ALTERNATE CURRENT / DIRECT CURRENT e in inglese vuol dire bisessuale.


Scusa ma dove l'hai tirata fuori sta notizia????

ac\dc vuol dire sia in inglese ke in italiano corrente continua e corrente discontinua niente d +!!!

I salute you!

no, è vero... ovviamente il significato "normale" è quello relativo alla corrente elettrica, ma nello slang inglese acquista il doppiosenso riguardo all'omosessualità

ok allora se si tratta dello slang sto zitta scusate
 
Top
Sanjuras
view post Posted on 5/11/2003, 14:31




beh, mica ti fuciliamo

neanch'io lo sapevo, quando ho iniziato ad ascoltarli....
più che altro, qualcuno di voi sa dirmi se "the jack" nasconde il doppiosenso che ho compreso io???
in verità, spero di no.....
 
Top
IOWA
view post Posted on 5/11/2003, 16:24




QUOTE (Sanjuras @ 5/11/2003, 12:11)
beh, mica ti fuciliamo

neanch'io lo sapevo, quando ho iniziato ad ascoltarli....
più che altro, qualcuno di voi sa dirmi se "the jack" nasconde il doppiosenso che ho compreso io???
in verità, spero di no.....

che canzone è the jack ??
 
Top
Sanjuras
view post Posted on 5/11/2003, 16:32




uhm... aspè...
non ricordo l'album...
credo tnt...
io ce l'ho su una raccolta in mc...
 
Top
rosie
view post Posted on 5/11/2003, 23:40




é in TNT australiano e in High Voltage europeo sinceramente nn so ke doppio senso intendi tu. Io ho sempre creduto ke si riferisse a una certa cosa, ma nn ne ho mai avuto la certezza adesso cerco un po' a giro poi t dico
 
Top
IOWA
view post Posted on 6/11/2003, 00:06




beh ma ilsenso o doppio senso quale sarebbe ?
 
Top
Sanjuras
view post Posted on 6/11/2003, 00:22




"she's got THE JACK"......

se hai presente il jack come spinotto......
 
Top
IOWA
view post Posted on 17/11/2003, 22:58




boh ho l' album ma non lo ho capito sembra che parli di carte inizialmente (king queen jack) ma se si potesse riferire a qualcos' altro ci sarebbero due... insomma il king e il jack quindi boh ? E se stesse per la donna che ha un altro ?

Edited by andre89 - 18/11/2003, 21:32
 
Top
rosie
view post Posted on 17/11/2003, 23:41




Be' io il jack lo intendevo in un altro modo ki vuol intendere intenda
 
Top
16 replies since 17/9/2003, 23:38   1529 views
  Share