Il canto del vento [manga anime jrock jpop japan]

L'equazione del professore, shounen ai di Kazuma Kodaka (autrice di Kizuna)

« Older   Newer »
  Share  
Alba90'
view post Posted on 30/3/2006, 16:42




Quando arriva per Atsushi il momento di iscriversi al liceo, il ragazzo segue i consigli del suo primo amore Masami, e finisce così nel malfamato istituto Jjogaoka. Il primo giorno di scuola i due finalmente si rivedono, ma le aspettative sono tutt'altro che soddisfatte... Ma-chan non sembra davvero il ragazzo gentile di un tempo! Infatti il ma-chan che lavora come infermiere nella scuola non e' masami ma suo fratello minore masayoushi.Ormai e' troppo tardi, Akkun si e' innamorato di Masayoushi nonostante tutto e decide che lo conquistera' ad ogni costo.Ma Masayoshi ha un fortissimo complesso del fratello, pare quasi innamorato di masami se nn lo è x davvero..., ed e' geloso del findanzato del fratello Tooru (che e' anche il suo migliore amico ed insegnante nel liceo frequentato da Atsushi).... inoltre Akkunaaaaa8sta x atsushi) e' perseguitato da un suo ex compagno delle medie che cerca di conquistarlo in tutti i modi...
Il manga è molto carino ed è arrikkito anke da scene molto divertenti,ma nn mi ha preso + di tanto perchè preferisco quei manga dove l'essere gay non è considerato normale o cosa di tutti i giorni e quindi uno dei protagonisti prima è un po riluttante all'idea,ma poi è cotto cm una pera cotta e quindi non ci può fare niente...non so se mi spiego...ma a me basta che all'inizio c'è una specie di questo conflitto che secondo me rende un pochino più malizioso e divertente il manga...ad esempio come Fake.Comunque voglio leggere il continuo sperando mi coinvolga di più e diventi ancora più bello!!!!!!
 
Top
_kira_rei_
view post Posted on 31/3/2006, 07:51




L'ho visto in fumetteria, ma non l'ho nemmeno guardato, come trama non mi ispirava molto.
 
Top
Alba90'
view post Posted on 1/4/2006, 13:28




si cm ho detto neanke a me è piaciuto poi così tanto,xrò è carino...vedremo il proximo numero..
 
Top
Em sweet undecided
view post Posted on 2/3/2011, 14:07




io lo amo questo fumetto!
 
Top
3 replies since 30/3/2006, 16:42   2109 views
  Share