Dennis ricomincia con Monica

« Older   Newer »
  Share  
cucciolina72
view post Posted on 12/6/2009, 19:42




Dennis ricomincia con Monica
I due ex "Amici" partono in tour
Dopo il polverone seguito a una intervista - poi smentita dal diretto interessato - in cui dichiarava di tornare a far l'operaio, Dennis torna in pista con un nuovo tour. E lo fa insieme a Monica Hill con cui ha partecipato a "Saranno Famosi". Prossimo appuntamento il 13 giugno al Gay Pride di Genova. Il vincitore di "Saranno Famosi" si toglie qualche sassolino dalla scarpa e annuncia a Tgcom: "Ho una proposta interessante per un musical".


Chiariamo subito l'equivoco dell'intervista in cui hai dichiarato che tornavi a lavorare in fabbrica.
Diciamo che non ho mai dichiarato che tornavo a lavorare in fabbrica, seppur non ci sia in questo assolutamente niente di male. Non sapevo nemmeno che in quel momento stavo facendo una intervista vera e propria con cui si sarebbe scritto il servizio. Ho semplicemente detto che in un momento in cui non avevo contratti discografici e televisivi stavo valutando l'idea in mancanza di nuovi lavori e offerte di tornare a fare uno dei lavori che svolgevo prima della partecipazione a Saranno Famosi.

E' vero che avevi mandato dei curricula in giro?
Si ho effettivamente inviato delle domande, poi che sia in azienda, in fabbrica o in un bar fa poca differenza, se ce ne fosse la necessità non avrei problemi a fare altro. Mi sono attivato anche per cercare qualche ingaggio nel settore, in modo particolare musical o la possibilità di date e appuntamenti o in radio, e da qui è nato poi il contatto con la Lorenzo Paolucci Agency e il tour Dennis 2009.

Cos'è successo dopo la pubblicazione di quell'articolo?
Non volevo sollevare una polemica anche perche non tutto quello che raccontava l'articolo era falso ma ho specificato che, sopratutto il titolo dava da pensare che io già lavorassi in fabbrica e avessi abbandonato definitivamente il mondo della canzone. Siti web e riviste hanno infatti ripreso e citato proprio quella titolazione creando un rimbalzo impressionante di notizie non esatte creando anche commenti spesso poco piacevoli.

Come mai hai deciso di dedicarti al tour con Monica?
Il tour Dennis 2009 prevede alcune date in cui io e Monica ci ritroviamo, poi, ognuno di noi ha in programma un tour proprio, singolarmente con date diverse. Mi alterno quindi tra varie performance con la mia band e con Monica con la quale c'è sempre un grande feeling e con cui riproponiamo i nostri pezzi ma anche i brani cantati insieme durante Saranno Famosi e racchiusi nella compilation del programma.

Eravate rimasti in contatto?
Si da sempre! Monica è la prima ragazza che ho conosciuto al primo provino di Saranno Famosi, da quel momento in poi ci siamo sempre visti e sentiti, fino ad oggi. La stimo molto come collega e ovviamente come amica ecco perche non abbiamo mai perso i contatti durante gli anni dopo il programma e ora condividere il palco con lei è un vero piacere oltre che uno stimolo dal punto di vista professionale.


 
Top
STIKCY
view post Posted on 13/6/2009, 17:42




..che si deve fare per non esser dimenticati ..visto che Maria già l'ha fatto??!!
E bravi Dennis e pure Monica HHHHHill come Benny!!
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 13/6/2009, 20:47




ehehehhehe beh alla fine perkè non provarci!
 
Top
2 replies since 12/6/2009, 19:42   27 views
  Share