T3chn0ph0b1a

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    I T3chn0ph0b1a sono una band di Torino. Nel 2003 esordiscono con la demo "Albedo Level: 0%", che contiene già dei buoni brani quali "Wrapped in Eternit" e "F.I.A.T. [Finding Improved Alien Technology]". L'anno successivo esce l'EP "The DanceFl-Horror: N.A.S.A. Vs I.N.R.I.", che in realtà sono due canzoni remixate più volte più una nuova versione di "H.T.M.L. [Heavenly Territories Might Lie]". Nel 2008 arriva il primo full-length, "Grave New World", in cui si nota un netto miglioramento generale, ma in particolare della voce.
    Myspace
     
    Top
    .
  2. Visitor Q
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Grave New World" è una bella tamarrata :si:
     
    Top
    .
  3. *Cappuccetto.Armato*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un mio amico me ne ha parlato, ma in tutta sincerità non li ho ancora ascoltati. Provvederò.
     
    Top
    .
  4. Taigun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal nome sembrano il solito gruppetto per tamarri in cerca di sballo ma ascoltandoli si capisce che è davvero tutt'altro XD davvero niente male approfondirò.
     
    Top
    .
  5. mikraftwerk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ho ascoltati ieri per la prima volta,la voce mi ricorda dani filth.
    comunque,per quel poco che ho ascoltato non mi sono sembrati male.
     
    Top
    .
  6. Peste NoiR.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conoscevo uno dei componenti, postava su un forum musicale, se era realmente lui.

    Comunque sono bravi, mi son sempre piaciuti, solo la track F.I.A.T. l'ho trovato troppo tamarrato, se così si può dire.
     
    Top
    .
  7. Master Of Carnage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cristo sono molto fighi,l'elettronica è molto tamarrica,li trovo particolari(tenete conto che è uno dei miei primi ascolti in ambito cyberspace quindi..)
     
    Top
    .
  8. LiQuiRizia_ToSSica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi entusiasmano, alcune tracce sono spettacolari. Tempo addietro mi sarebbe piaciuto andare ad un loro concerto ma non ne ho avuto l'occasione (non ricordo se era proprio un concerto o uno spettacolo...c'era tipo umani contro alieni...qualcosa del genere >.< ).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Man is the animal.

    Group
    Doom Metaller
    Posts
    4,094
    Metal
    +58
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Offline
    Gran bravi. Però devo dire che tra tutti, il primo cd è quello che preferisco.
     
    Top
    .
  10. Pentarca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vero sono abbastanza bravi un 7 pieno se lo meritano ma, come tutti i gruppi industrial o "elettrometal", dopo 5 canzoni sembra di sentire la stessa litania.
    Canzoni orecchiabili, molto "tamarrose", ma dopo un po stancano IMHO.
     
    Top
    .
9 replies since 12/6/2009, 19:25   434 views
  Share  
.