Stage esteri

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 27/3/2006, 20:33




Cari ragazzi,
la mia scuola organizza stage esteri per quest'estate wub.gif
Due settimane con vitto e alloggio pagato, basta lavorare 4 ore al giorno! WOW!! wub.gif

Bisogna scrivere nell'iscrizione due scelte, perchè nel caso la prima meta non vada bene per mancanza di adesioni, si opterà per la seconda.

Si potevano scegliere anche GLI STATI UNITI wub.gif ma erano davvero troppo fuori dalle mie portate...non vi nascondo che mi piange il cuore cry.gif

La mia prima scelta dunque è l'Inghilterra e come seconda la Spagna cry.gif

Vi farò sapere rolleyes.gif


Edited by Vero X - 28/3/2006, 12:12
 
Top
Shiva!
view post Posted on 4/4/2006, 21:06




Anche con la mia scuola si possono fare stage esteri.. L'anno scorso ad esempio si era organizzato un viaggio negli States di due settimane.. non ci sono potuta andare perchè non avevo abbastanza soldi da potermi permettere un viaggio simile.. ma non ti dico quanto ci sono stata male cry.gif
Detesto non potermi permettere certe cose.. è una cosa che odio davvero... cry.gif
Se ci penso mi viene da piangere marò cry.gif

Oltre a questo scambio ci hanno offerto come meta anche l'Inghilterra e L'Irlanda... Solo che anche qui i prezzi sono astronomici O_O

Sono una povera disgraziata cry.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 9/4/2006, 10:29




Ho lasciato perdere a malincuore perchè mi volevano spedire troppo distante da un qualsiasi centro :(
D'accordo che avrei avuto mezza giornata libera, ma se ci metto ore solo per arrivare da qualche parte non ha senso :cry:
Peccato, ne avevo bisogno... :cry:


Edited by Vero X - 9/4/2006, 11:33
 
Top
Shiva!
view post Posted on 9/4/2006, 15:15




Vero vai a farti una vacanza all estero per conto tuo.. .vedi che ti servirà moltissimo ^_-
 
Top
Sè#9
view post Posted on 10/4/2006, 17:55




anche la mia scuola organizza cose simili, xò i posti disponibili sono poki e la selezione è abbastanza dura
 
Top
4 replies since 27/3/2006, 20:33   143 views
  Share