Guai giudiziari per Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 2009 sembrava essere l'anno del ritorno di Michael Jackson. L'annuncio dei 50 concerti alla O2 Arena di Londra ha fatto vendere in pochi giorni milioni di biglietti. Peccato che Jackson sia già tornato sui suoi passi definendosi impreparato ad affrontare uno sforzo artistico di questo livello.

    Ora arriva una nuova cattiva notizia per Jako. La AllGood Entertainment ha citato il Re del Pop (il suo manager Frank DiLeo e la AEG Live - promoter del This Is It) per 40 milioni di dollari: la società ritiene infatti che l'artista non abbia onorato un contratto che lo obbligava ad esibirsi prima su suolo statunitense.



    http://delrock.it/news/2009-06/guai-giudiz...ael-jackson.php








    Nuova Causa Legale: AllGood Ent. contro AEG/Michael Jackson Nuova Causa Legale: AllGood Ent. contro AEG/Michael Jackson




    Il promoter di concerti AllGood Entertainment Inc. ha presentato oggi una causa alla Corte del Distretto Federale di New York, contro la popstar Michael Jackson, il suo manager ed AEG Live.


    La causa afferma che gli imputati hanno violato la clausola di non competizione, parte di un accordo legale con Jackson, firmato nel Novembre del 2008 dall'attuale manager di Michael. Secondo i legali di AllGood Ent., "Jackson ed il suo manager devono essere ritenuti responsabili di aver violato i diritti del querelante, stabiliti in un contratto firmato due mesi prima dell'accordo per i concerti all'O2 di Londra.” (Michael) Jackson ha ripetutamente assicurato che avrebbe voluto esibirsi al concerto fonte della disputa, al ritorno dai suoi spettacoli di Londra. “Quando pressati su una data certa, si sono tirati indietro,” ha detto la Meyerowitz, legale di AllGood.


    “Questo è uno dei casi in cui "il più piccolo" ha rispettato le regole, ma è stato schiacciato dal "gigante" AEG che ha promesso a Jackson molti più soldi.” L'amministratore delegato di AEG, Randy Phillips, ha preso parte alcune settimane fa ad un meeting al Beverly Hills Hotel, dove ha dichiarato di avere già 30 milioni di dollari stanziati per Jackson e che nessun altro promoter avrebbe interferito con AEG. Phillips avrebbe aggiunto che Jackson non aveva alcuna intenzione di partecipare al loro (di AllGood) spettacolo Pay-Per-View.


    “Il comportamento di Jackson e degli altri imputati,” ha continuato la Meyerowitz, “rientra nel diffuso comportamento di società che prendono impegni legali, e poi non li mantengono senza una giusta causa.” Le azioni degli imputati hanno causato danni al querelante per svariati milioni di dollari.


    MJPortal ha già contattato il manager di Jackson per avere eventuali commenti in merito, che saranno pubblicati appena ricevuti.



    http://www.mjportal.com/michael-jackson/mi...el-jackson.html
     
    .
  2. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate non avevo visto questo Topic mentre controllavo.

    Guai...Guai.. speriamo bene!
     
    .
1 replies since 11/6/2009, 13:39   186 views
  Share  
.