This is it: Michael Jackson "ordina" un coro di bambini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson 'ordina' un coro di bambini





    Michael Jackson avrebbe "ordinato", appoggiato dal promoter dei suoi 50 concerti londinesi, AEG Live, un coro composto da bambini che siano anche in grado di eseguire la lingua dei segni. Il coro, secondo indiscrezioni pervenute alla stampa popolare britannica, deve essere composto da un numero perfettamente uguale di bianchi, neri, asiatici ed etnia mista; i bambini devono essere tra i 5 ed i 13 anni e saranno regolarmente pagati per il tempo dell'impiego. I provini dovrebbero svolgersi a Londra la settimana prossima.
    Nel frattempo Arthur Phoenix, amico di famiglia dei Jackson, si è detto dubbioso nei confronti della realizzazione dei cinquanta concerti. "Non so, avevano stabilito 10 concerti, poi c'è stata tutta quella richiesta e ne hanno aggiunti altri quaranta. Ma Michael non è mentalmente, fisicamente e spiritualmente pronto per questi show. C'è qualcosa che manca dalla sua anima. E' come Mike Tyson: è finita! Ci sono delle persone della sua famiglia che pensano la stessa cosa, ma hanno paura di parlare", ha detto.

    © Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l. (10 Giu 2009)




    Non so cosa evoca in voi, ma mi ricorda tantissimo Will you be There, con i bambini che sapevano la lingua dei segni. Fantastico, è fantastico. E speriamo che non ci risaranno critiche sul fatto di volere bambini nello show, di nuovo riconducendo alla pedofilia.

     
    .
0 replies since 11/6/2009, 13:36   289 views
  Share  
.