Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

seem possibili, su un v3i

« Older   Newer »
  Share  
anarkikimperial
view post Posted on 8/6/2009, 10:40




salve a tutti,volevo gentilmente sapere se per il v3i ke ho in firma è possibile eseguire tre modifike seem,ovvero le seguenti:
1)poter impostare le suonerie presenti sulla memory TF come suoneria impostata
2)poter associare le immaggini presenti sulla TF ai contatti presenti nella rubrica
3)aumentare durata video

Chiedo tali cose xkè leggendo nei vari post x le seem,ho un pò di confusione visto ke prima vedo scritto ke sn funzionanti su tutti i fw r479 e poi leggo solo x fw con brand vodafone....e prima di apprestarmi a modificare voglio informarmi meglio.
Grazie a tutti.
 
Top
Cosmos
view post Posted on 8/6/2009, 15:21




Queste modifiche sono perfettamente funzionanti, ma devi aggiornare il firmware al piu recente (comunque del 2007) R479_G_08.B5.10R...che è l'ultimo non bloccante disponibile per v3i R479..
 
Top
anarkikimperial
view post Posted on 8/6/2009, 15:37




è necessario aggiornare a questo fw x eseguire le modifike seem elencate da me prima?
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 19:52

Expert Member

Group:
Moderator
Posts:
1,294

Status:


si è necessario perchè è l'unico che li supporta
comunque prima di flashare ti consiglio di caricare al massimo la batteria del tuo cell e di fare comunque un backup prima di flashare
 
Top
anarkikimperial
view post Posted on 8/6/2009, 20:33




eh infatti ho fatto già un guaio....come al solito....mi spiego:ho tentato di flashare col fw vodafone ma nnt...qualkosa è andato storto e adexo il mio cell và solo in boot e mi fà leggere tutte le scritte seguite poi da una dicitura"Code Corrupt"....qualkuno potrebbe gentilmente aiutarmi....ne sarei veramente grato visto ke il mio cell è pratikamente nuovo.
grazie mille

ps:ho provato anke a rimettere il l'fw iniziale ma nn c riesce rsd lite....avevo pensato a usare mister toll8(ke tra l'altro nn riesco neanke a scaricare)ma voglio prima aspettare il parere di qualkuno + esperto di me.
 
Top
anarkikimperial
view post Posted on 9/6/2009, 10:50




salve,purtroppo la situazione mi è peggiorata ma fortunatamente ho capito il problema..cioè il mio pc.....adexo il mio povero v3i mi và sempre in boot come prima e dice "ph sig err 35:02....vorrei sapere se a questo punto lo poxo recuperare?premettendo ke flsharò da un pc molto + affidabile e ke ho già il mio fw originale preso da qui.
grz mille a tutti.spero ke qualkuno di cuore poxa aiutarmi a vedere uno spiraglio di luce in questa situazione x me incresciosa.
 
Top
Cosmos
view post Posted on 9/6/2009, 16:16




Prova a flashare da un altro computer e ti consiglio di togliere la batteria nel frattempo. Cosi non la fai scaricare. Prova ad usare MStools, io grazie a lui ho recuperato il cellulare...
 
Top
6 replies since 8/6/2009, 10:40   233 views
  Share