mufight

« Older   Newer »
  Share  
calù
view post Posted on 24/3/2006, 16:29




questo è un gdr fantasy completamente gratis, il sito è www.mufight.it
si può decidere se essere dark knith ( guerriero), dark wizzard( mago), elf(elfa, è il pers + difficile da usare)
provatelo.. nn è complicato ed è simpatico.. dovete prima scricarlo, poi vi dovete registrare sul forum, installare il gioco e poi giocare
 
Top
gab88slash
view post Posted on 27/3/2006, 17:50




non mi funziona il download non sai un'altro posto dove scaricarlo?
 
Top
calù
view post Posted on 29/3/2006, 15:29




prova nella versione .com.. cmq ke mirror hai provato?
 
Top
gab88slash
view post Posted on 29/3/2006, 17:13




tutti e non mi funziona nessuno perkè i file dice che sono corrotti dry.gif ora provo dal .com

edit: che non esiste dry.gif

Edited by gab88slash - 29/3/2006, 18:15
 
Top
calù
view post Posted on 30/3/2006, 13:01




allora nn saprei.. un mio amico l'ha scaricato ieri e nn gli da problem.. e la .com l'ho guardata ieri sempre da quel mio amico.. nn so
 
Top
gab88slash
view post Posted on 30/3/2006, 16:22




ora sto scaricando il gioco da mu online la com non l'ho trovata mentre la it a me da ggame.mufight.it:81 è giusta?

edit: come non detto oggi lo ho riscaricato per la ventesima volta e sembra funzionare XD wacko.gif ora lo provo ma deve essere bello happy.gif happy.gif

ehm come si registra un account huh.gif sul sito non lo trovo... blink.gif

Edited by gab88slash - 30/3/2006, 17:28
 
Top
calù
view post Posted on 30/3/2006, 19:21




sevi andare su servizi e premere registrazone.. ti fai l'accaunt e poi quando entri metti il tuo nome e passw, ri fai il pg e poi di gioca.. postate i vostri nomi se vi iscrivete.. cs posso aiutarvi un po...
 
Top
gab88slash
view post Posted on 30/3/2006, 21:50




mi puoi mettere qui i comandi principali? plz happy.gif
 
Top
calù
view post Posted on 31/3/2006, 13:06




serve sl il mouse.. poi con W si bevono le pozioni di cura, cn C si apprno le carratteristiche, cn I l'inventario, P al menù del party e G a quello della gilda..
x fare party bisogna premere INVIO x aprire la chat e scrivere /party puntando su un'altro pg, in party si prende + exp poichè si prendono i pti anche dei mostri ke uccide l'altro o gli altri( a seconda di quanti siete in party)
x scambiare cn gli altri si deve invece scrivere /trade nella chat...
le tre cose praticamente + importanti del gioco sono le gemme, ke servono a potenziare le armi, perciò le vogliono praticamente tutti..
si distinguono in :
soul( abbreviate s), le - pregiate, xkè c'è sl il 25% di riuscita e possono anche indebolire l'arma invece di potenziarla.. portano a fino + 9
bless(b) le medie sn la principale merce di scambio..basta trovarle... valgono 2 s.. portano sl fino a +6
life(l) le + pregiate valgono 2b
(perciò 4s), portano gli oggetti fino a + 10, sinceramente nn l'ho mai neanche viste..sn molto rare

 
Top
gab88slash
view post Posted on 1/4/2006, 09:50




capito e le abilità ci sono come in Diablo 2?
 
Top
calù
view post Posted on 2/4/2006, 18:30




nn ho mai giocato a diablo.. cmq quando si sale di liv si hanno 5 pti da mettere nelle varie caratteristiche, ogni arma ha i propri prequisiti.. poi ci sn le orb, ke sn le abilità, anch'esse hanno requisiti, ke possono essere liv o anche caratteristiche. quando si raggiungono i requisiti si preme col destro sulla orb e nel riquadro vicino alla vita in basso appare un'icona ke rappresenta la mossa. per usarla bisogna averla selezionata nel riquadro e x usarla bisogna premere il tasto destro.
 
Top
Matteus2000
view post Posted on 1/10/2007, 11:36




a me invece appena entro mi dice: ti sei disconnesso dal server...che faccio devo modificare qualcosa???l'ho scaricato da it e mirror 1
 
Top
matnik
view post Posted on 8/11/2007, 15:36




Salve a tutti potete uppare direttamante qui il file installazione????
ve ne sarei molto grato
 
Top
AlexDenton
view post Posted on 19/2/2008, 16:53




io ci giocavo da tempo ma ora è crashato i lserver e quando hanno risolto il problema a me ancoa nn si collega da offline o non ragiungibbile :angry: ke devo fare?
 
Top
lollo11292
view post Posted on 11/10/2008, 12:17




ragazzi a me tutti icono che manca poco e lo aprono xo booooo aggiungee questo contatatto e vi faro sapere [email protected]

raga finalmente qualcuno ma dtt che mu fight riapre prima del prossimo sabato!!!!!!!!!!!!!
 
Top
15 replies since 24/3/2006, 16:29   3473 views
  Share