Rosolino e Natalia, sempre in pista

« Older   Newer »
  Share  
cucciolina72
view post Posted on 6/6/2009, 18:03




Rosolino e Natalia, sempre in pista
Il loro amore va a gonfie vele
La pista da ballo li ha fatti incontrare e innamorare e, a quasi due anni di distanza, il feeling tra di loro è davvero alle stelle. Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono una delle coppie più belle e più in forma dell'estate. Campione di nuoto lui e ballerina lei sembrano fatti l'uno per l'altro. Belli, atletici e affiatatissimi, come mostrano le foto su Gente, dove i due scoppiano di passione l'uno per l'altro.

Tra sguardi ammiccanti effusioni e contatti molto fisici, Massimiliano e Natalia sembrano innamoratissimi.
La scintilla tra loro è scoppiata durante le lezioni di ballo nelle sale di prova di Ballando con le stelle, per poi continuare anche a trasmissione conclusa in un crescendo continuo. E dopo il primo bacio è cominciato un corteggiamento galante e discreto da parte di Rosolino, che li ha portati a frequentarsi sempre più spesso, fino all'ufficializzazione della loro relazione.
Che per ora rimane a distanza visto che Rosolino vive a Verona, dove si allena per il prossimo impegno dei Mondiali a luglio e Natalia a Roma, dove sta lavorando sul set di una fiction per Mediaset. "Ci vediamo nei fine settimana. Così poi è ancora più bello ritrovarsi", spiega la Titova. E quando non sono insieme e lei esce con le amiche lui la chiama anche venti volte, "E' geloso e se qualcuno mi fa i complimenti si innervosisce e salta su".
La ricetta per un amore che procede a gonfie vele come il loro? "Gioco e divertimento, e risate, tante risate. Io lo chiamo giocattolino e lui giocattolina...", conclude Natalia.

 
Top
0 replies since 6/6/2009, 18:03   42 views
  Share