Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Acer Aspire Predator, Mostruosamente mostruoso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2009, 11:39
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Un vero mostro di PC. Sia in fatto di estetica (aggressivissimo) sia in fatto di performance. Tutto dedicato ai più incalliti gamers.



Per tutti coloro che ricercano nel gioco la possibilità di affrontare sfide impossibili e di superare limiti altrimenti invalicabili, i nuovi desktop Aspire PREDATOR di Acer sembrano di poter offrire un’esperienza di gioco straordinaria: in uno chassis dal design originale e aggressivo si celano tutte le tecnologie di ultima generazione che i giocatori più esperti esigono per iniziare nuove competizioni dall’intensità ineguagliabile.

Il design è senza dubbio originale: il case è di colore arancio intenso metallizzato mentre la scocca frontale si alza con un meccanismo che la accompagna, svelando le nove porte USB e audio, un multi-in-one card reader, un lettore Blu-Ray ed un masterizzatore DVD, ed un incredibile effetto luce generato da LED di colore blu.

Ciò che maggiormente colpisce è la possibilità di accedere agli Hard Disk attraverso lo sportello dedicato nella parte frontale bassa dello chassis: grazie alla soluzione Acer Easy-swap HDD, i 4 hard disk Serial ATA 3 Gb/s ad alta capacità sono rimovibili anche a PC acceso e funzionante per un rapido accesso e sostituzione dei dischi stessi trasformando il nuovo Acer Aspire PREDATOR in uno strumento facilmente espandibile e scalabile. La modalità RAID 0, 1, 5, 1+0 con la tecnologia Storage NVIDIA MediaShield garantisce il massimo della sicurezza in caso di disk failure. Gli hard drive opzionali ad alta velocità Raptor da 10000 rpm offrono una performance eccezionale specialmente quando sono configurati nella modalità RAID 0 (data striping).
Inoltre, la tecnologia Dual LAN permette trasferimenti rapidissimi di file e garantisce elevate performance di sistema, mentre la modalità teaming permette a due connessioni di lavorare contemporaneamente e fornisce ridondanza di rete affinchè il divertimento non abbia mai fine.



Configurazione del Predator SniperIntel Core 2 Quad Q9300 CPU
Genuine Windows Vista Home Premium 64-bit SP1
2 2GB 800MHz RAM
2 640GB Hard Disk Drives
DVDRW + BD ROM
3 way capable NVIDIA nForce 780i SLI motherboard
2* G9600GT 512MB DDR3 Graphics Cards
Liquid Cooling Thermal Solution
Logitech Gaming - G11 Keyboard and G5 Mouse
2 x Gigabit Ethernet
750W Power Supply

Expansion Capability
Up to 1333MHz Intel Extreme CPU
Up to 8GB 800/1066 on 4 DIMMS
Up to 4 HDD including WD 10k rpm 150GB Raptor drives, RAID 0,1,5,0+1


Configurazione del Predator Trooper
Intel Core 2 Quad Q9450 CPU
Genuine Windows Vista Home Premium 64-bit SP1
2 2GB 800MHz RAM
2 640GB Hard Disk Drives
DVDRW + BD ROM
3 way capable NVIDIA nForce 780i SLI motherboard
2* G9800GTX 512MB DDR3 Graphics Cards
Liquid Cooling Thermal Solution
Logitech Gaming - G11 Keyboard and G5 Mouse
2 x Gigabit Ethernet
750W Power Supply
Expansion Capability
Up to 1333MHz Intel Extreme CPU
Up to 8GB 800/1066 on 4 DIMMS
Up to 4 HDD including WD 10k rpm 150GB Raptor drives, RAID 0,1,5,0+1


Configurazione del Predator Crusher
Intel Core 2 Extreme QX9650 CPU
Genuine Windows Vista Home Premium 64-bit SP1
2 2GB 800MHz RAM
2 640GB + 2 150GB (10K rpm) Hard Disk Drives
DVDRW + BD ROM
3 way capable NVIDIA nForce 780i SLI motherboard
2 G9800GTX 512MB DDR3 Graphics Cards
Liquid Cooling Thermal Solution
Logitech Gaming - G11 Keyboard and G5 Mouse
2 x Gigabit Ethernet
750W Power Supply

Expansion Capability
Up to 1333MHz Intel Extreme CPU
Up to 8GB 800/1066 on 4 DIMMS
Up to 4 HDD including WD 10k rpm 150GB Raptor drives, RAID 0,1,5,0+1


Configurazione del Predator Eliminator
Intel Core 2 Extreme QX9650 CPU
Genuine Windows Vista Home Premium 64-bit SP1
4 2GB 1066MHz RAM
2 640GB + 2 150GB (10K rpm) Hard Disk Drives
DVDRW + BD ROM
3 way capable NVIDIA nForce 780i SLI motherboard
2 G9800GX2 1024MB DDR3 Graphics Cards
Liquid Cooling Thermal Solution
Logitech Gaming - G11 Keyboard and G5 Mouse
2 x Gigabit Ethernet
1000W Power Supply

Expansion Capability
Up to 1333MHz Intel Extreme CPU
Up to 8GB 800/1066 on 4 DIMMS
Up to 4 HDD including WD 10k rpm 150GB Raptor drives, RAID 0,1,5,0+1









**Su Segnalazione di Tyler :thumb_yello.gif:

Edited by iaio72™ - 5/6/2009, 12:57
 
Web  Top
delere™
view post Posted on 5/6/2009, 12:19




.... :face19qj4sy6bh0.gif: io l'ho provato ed è davvero un ACER...(=aggressivo, violento)
è mostruoso, anche come prestazioni...per gli accaniti del gioco è il TOP...
unico difetto, che forse consuma un po' troppo...e costa un botto...
ottimo lavoro, così voglio che si ripari la casa taiwanese dalla crisi che porta avanti da quando ha incorporato Packard Bell...

PS: altro difetto....windows vista 64 bit....ma quello si può riparare ;)

Edited by delere™ - 5/6/2009, 13:19
 
Top
trinity-84
view post Posted on 5/6/2009, 12:19




dubito che superi il mio w98... :sambarq4.gif:

bella segnalazione iaio! :thumb_yello.gif:
 
Top
delere™
view post Posted on 5/6/2009, 12:20




CITAZIONE (trinity-84 @ 5/6/2009, 13:19)
dubito che superi il mio w98... :sambarq4.gif:

bella segnalazione iaio! :thumb_yello.gif:

beh credo che quello lo superi anche il mio notebook aspire 1360 riassemblato :sambarq4.gif: ... che si spegne ogni 2 ore x il troppo caldo
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 12:21
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Grazie ragazze, ma il ringraziamento va fatto a chi me lo ha segnalato, il dottor tyler.
 
Web  Top
delere™
view post Posted on 5/6/2009, 12:25




CITAZIONE (iaio72™ @ 5/6/2009, 13:21)
Grazie ragazze, ma il ringraziamento va fatto a chi me lo ha segnalato, il dottor tyler.

si, grazie anche a tyler...
ieri tra una sciocchezza e una parodia avevo introdotto l'argomento pc ed ecco che avevamo iniziato a parlare del predator...una macchina eccezionale ma che secondo me e mio zio che lavora a stretto contatto con i pc (e anche secondo tyler) è meno conveniente di 1 pc assemblato, il quale ad un prezzo minore può rggiungere prestazioni anche più elevate del pre-assemblato di Taipei ;)
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 12:36
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (delere™ @ 5/6/2009, 13:25)
CITAZIONE (iaio72™ @ 5/6/2009, 13:21)
Grazie ragazze, ma il ringraziamento va fatto a chi me lo ha segnalato, il dottor tyler.

si, grazie anche a tyler...
ieri tra una sciocchezza e una parodia avevo introdotto l'argomento pc ed ecco che avevamo iniziato a parlare del predator...una macchina eccezionale ma che secondo me e mio zio che lavora a stretto contatto con i pc (e anche secondo tyler) è meno conveniente di 1 pc assemblato, il quale ad un prezzo minore può rggiungere prestazioni anche più elevate del pre-assemblato di Taipei ;)

ma questo è ovvio....vedi il mio bimbo....esempio.. :sambarq4.gif:
 
Web  Top
delere™
view post Posted on 5/6/2009, 16:39




CITAZIONE (iaio72™ @ 5/6/2009, 13:36)
CITAZIONE (delere™ @ 5/6/2009, 13:25)
si, grazie anche a tyler...
ieri tra una sciocchezza e una parodia avevo introdotto l'argomento pc ed ecco che avevamo iniziato a parlare del predator...una macchina eccezionale ma che secondo me e mio zio che lavora a stretto contatto con i pc (e anche secondo tyler) è meno conveniente di 1 pc assemblato, il quale ad un prezzo minore può rggiungere prestazioni anche più elevate del pre-assemblato di Taipei ;)

ma questo è ovvio....vedi il mio bimbo....esempio.. :sambarq4.gif:

ovvio....
io qui ho un fisso mostruoso, assemblato l'anno scorso...il problema è che non lo uso spesso...
 
Top
trinity-84
view post Posted on 5/6/2009, 17:10




"Lo zampino di Tyler"..... cooming soon, a giugno nei migliori Cinema :sambarq4.gif: :360132ke7.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 5/6/2009, 17:15




CITAZIONE (delere™ @ 5/6/2009, 13:25)
si, grazie anche a tyler... ieri tra una sciocchezza e una parodia avevo introdotto l'argomento pc ed ecco che avevamo iniziato a parlare del predator...una macchina eccezionale ma che secondo me e mio zio che lavora a stretto contatto con i pc (e anche secondo tyler) è meno conveniente di 1 pc assemblato, il quale ad un prezzo minore può rggiungere prestazioni anche più elevate del pre-assemblato di Taipei

Grazie soprattutto alla sempre efficiente delere, diamo a Cesare quel che è di Cesare, :D lei per prima durante un interessante scambio di post sui prodotti Acer ha fatto un paragone molto ben mirato su questo Acer Predator, a volte rimango meravigliato da come una ragazza possa essere così ferrata in un campo abbastanza inusuale per una donna. Come già detto da delere, il prezzo al pubblico di questo preassemblato Acer, nonostante monti un hardware di prim'ordine, rimane poco conveniente, rispetto ad una macchina da assemblare e configurare a proprio piacimento. A mio avviso è sempre meglio non prendere macchine preassemblate, qualsiasi marca esse siano, generalmente l'hardware, soprattutto gli assemblatori lo pagano sempre meno, per chi non ha dimstechizza è sempre meglio farsi assemblare una macchina secondo i propri gusti e con l'hardware mirato secondo le proprie eseigenze, personalmente in tanti anni di PC non ho mai acquistato dei preassemblati, a parte forse qualche rara macchina su specifica richiesta.
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 18:58
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


mamma che bello! XD
 
Web  Top
delere™
view post Posted on 5/6/2009, 20:04




CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 5/6/2009, 18:15)
CITAZIONE (delere™ @ 5/6/2009, 13:25)
si, grazie anche a tyler... ieri tra una sciocchezza e una parodia avevo introdotto l'argomento pc ed ecco che avevamo iniziato a parlare del predator...una macchina eccezionale ma che secondo me e mio zio che lavora a stretto contatto con i pc (e anche secondo tyler) è meno conveniente di 1 pc assemblato, il quale ad un prezzo minore può rggiungere prestazioni anche più elevate del pre-assemblato di Taipei

Grazie soprattutto alla sempre efficiente delere, diamo a Cesare quel che è di Cesare, :D lei per prima durante un interessante scambio di post sui prodotti Acer ha fatto un paragone molto ben mirato su questo Acer Predator, a volte rimango meravigliato da come una ragazza possa essere così ferrata in un campo abbastanza inusuale per una donna. Come già detto da delere, il prezzo al pubblico di questo preassemblato Acer, nonostante monti un hardware di prim'ordine, rimane poco conveniente, rispetto ad una macchina da assemblare e configurare a proprio piacimento. A mio avviso è sempre meglio non prendere macchine preassemblate, qualsiasi marca esse siano, generalmente l'hardware, soprattutto gli assemblatori lo pagano sempre meno, per chi non ha dimstechizza è sempre meglio farsi assemblare una macchina secondo i propri gusti e con l'hardware mirato secondo le proprie eseigenze, personalmente in tanti anni di PC non ho mai acquistato dei preassemblati, a parte forse qualche rara macchina su specifica richiesta.

in effetti ogni azienda impone un prezzo al suo prodotto sul marchio...e la grande E è proprio una di queste...
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 6/6/2009, 09:09




Bellissimi davvero....

p.s. raga a me non carica le foto vedete voi se vi vanno che caso mai si rihostano....
 
Top
delere™
view post Posted on 6/6/2009, 11:53




a me le carica...
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 6/6/2009, 12:16




sarà il mio pc XD vediamo un pò lol
 
Top
25 replies since 5/6/2009, 11:39   425 views
  Share