Michael Jackson: "non sono pronto a 50 concerti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson's This Is It è a rischio. Non per questioni finanziarie o organizzative, ma perché Michael Jackson ha dichiarato di non sapere di dover affrontare 50 concerti ma al massimo 10.

    In alcune dichiarazioni rilasciate da Jackson a Los Angeles, l'artista si è dichiarato fisicamente impossibilitato a sostenere tutte quelle date. "Non so come farò ad affrontare 50 concerti - ha ammesso - non sono un grande mangiatore, ho bisogno di mettere su qualche chilo".

    "Sono molto arrabbiato con l'organizzazione (la AEG che gestisce i live alla 02 Arena, ndr) per avermi trascinato in 50 date. Io ne volevo fare solo dieci a Londra e poi iniziare un tour mondiale. Sono andato a letto che sapevo di 10 concerti, mi sono alzato e ne avevano organizzati 50!"

    Puntuale è arrivata la risposta della AEG: "Non è assolutamente vero - ha replicato Randy Phillips - Jackson conosceva bene il progetto dei concerti fin dall'inizio".



    http://delrock.it/news/2009-06/michael-jac...50-concerti.php








    Michael Jackson: disappunto per il lungo impegno a Londra, promessa di ritorno con i Jackson 5
    Il cantante vuole coinvolgere i Diversity nello show della O2 Arena

    2009-06-03 - Michael Jackson, a quanto pare, si è molto arrabbiato alla prospettiva di dover cantare addirittura per 50 concerti a Londra. Avrebbe preferito fare un tour mondiale. Alla O2 Arena, Jackson voleva mettere in scena solo 10 serate, a quanto ha riferito il Sun. Alla notizia che, per la grande richiesta, il suo impegno era stato allungato a 50 concerti dai promoter, il musicista si è arrabbiato moltissimo. Ne avrebbe parlato lo stesso Jackson ad un gruppo di fan incontrati a Los Angeles. "Non so come riuscirò a fare 50 show", avrebbe detto, "Mi sono davvero arrabbiato con loro che me ne hanno programmati 50, ne volevo fare solo 10 e andare in tour in tutto il mondo in altre città. Sono andato a dormire sapendo di aver venduto 10 date e mi sono svegliato che ne dovevo fare 50".
    Jackson ha promesso che cercherà di "mettere su peso" per poter reggere l'impegno, ma certo queste sue dichiarazioni non sono confortanti per i fan inglesi e di tutto il mondo, anche alla luce del fatto che i primi concerti di Londra sono stati rimandati. Si dice inoltre, e la cosa dovrebbe essere confermata, che l'anno prossimo in Texas andrà in scena il grande show per la riunione dei Jackson 5, con Michael, la sorella Janet e i fratelli Jackie, Tito, Jermaine e Marlon.
    Infine, per quanto riguarda lo spettacolo londinese, si dice che Michael Jackson voglia coinvolgere i Diversity, il corpo di ballo composto da giovanissimi che ha battuto Susan Boyle nella finale del talent show Britain's Got Talent. I Diversity potrebbero infatti "alleggerirgli" l'impegno sul palcoscenico. Il primo concerto di Jackson a Londra è previsto per il 13 luglio.




    http://www.musiclink.it/dettaglio_v2.php?id=10244












    Jacko furioso per il mega-tour
    Troppe date fissate a sua insaputa
    Andare a letto convinto di fare dieci concerti e svegliarsi dovendone fare... 50! E' questo quello che sarebbe capitato a Michael Jackson, come confessato dallo stesso cantante ad alcuni fan all'uscita del suo studio di danza a Los Angeles: "Sono furioso con gli organizzatori - avrebbe detto secondo il "Sun" - non era questo quello che avevo in mente e non so come riuscirò a fare così tante date. Dovrò mettere su un po' di peso...".

    Secondo Jacko insomma i promoter si sarebbe fatti prendere la mano vedendo davanti a sé la gallina dalle uova d'oro da spremere fino al midollo. "Io volevo solo fare dieci date e poi portare lo show in altre città del mondo - avrebbe detto Michael - e non fare 50 concerti tutti nella stessa città. E invece mi sono svegliato alla mattina e ho scoperto dal telegiornale che erano stati fissati 40 show in più del previsto nello stesso posto".

    Anche di fronte a questo improvviso cambio di programma ci sarebbe stato poi il rivio di molte delle date. D'altro canto è anche impossibile tornare indietro visto che i concerti sono andati tutti esauriti nel giro di poche ore.




    http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo451424.shtml
     
    .
  2. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael arrabbiato con la AEG?


    La notizia viene dal Sun:

    Michael Jackson ha detto ai suoi fan che è furioso con i promoter dei concerti per aver prenotato 50 spettacoli a Londra.

    La star ha detto ai suoi fan fuori dal suo studio a LA che voleva portare lo spettacolo in tutto il mondo e fare solamente alcuni concerti alla O2.

    Però non è riuscito a soddisfare il suo desiderio, ed è stato portato a conclusione un accordo affinché facesse 50 date dopo che le prime 10 iniziali che lui aveva accettato erano andate esaurite.

    Dice di aver saputo dei 40 concerti extra quando si è svegliato con le notizie la mattina.

    Il Re del Pop tiene paura ora di non essere sufficentemente forte fisicamente per portare avanti l'intenso programma, insistendo che il suo poco appetito fa sì che sia ancora più difficile.

    Dopo aver provato i suoi balli negli studi di Burbank, Michael ha salutato i suoi devoti fan che lo aspettavano di fuori.

    Ha detto: "Grazie per il vostro appoggio e amore, voglio che sappiate che vi voglio molto bene".

    "Non so come farò i 50 concerti. Non sono uno che mangia molto - devo ingrassare un po'".

    "Sono molto arrabbiato con loro per aver fatto 50 concerti. Ne volevo fare solo 10, e portare il tour per il mondo, in altre città, non 50 in un luogo solo".

    "Sono andato a dormire sapendo che avevo venduto 10 date, e mi sono svegliato con la notizia che me ne avevano messe 50".

    fonte: The Sun / MJHideOut / MMI (Grazie Liriel)
     
    .
  3. supermj
        Like  
     
    .

    User deleted


    dirigente di AEG: ‘Dieci concerti di Michael Jackson e non 50? Non è vero’





    Randy Phillips, presidente e amministratore di AEG Live, la società che sta gestendo la lunga serie di date londinesi di Michael Jackson, ha affermato che le voci secondo le quali Jacko avrebbe voluto esibirsi 10 e non 50 volte non sono vere. Della vicenda Rockol ha recentemente riportato (vedi News rockol.it/news-101268/Michael-Jackson---Volevo-fare-10-concerti,-non-50-.-Ma-sarà-vero-). Phillips, che peraltro conosce l’artista da quindici anni, ha detto: “Si tratta di voci non vere: Michael Jackson è elettrizzato per aver fatto il ‘tutto esaurito’ a 50 show. L’ampiezza di questo spettacolo non sarebbe possibile senza una permanenza estesa, perfettamente a conoscenza di Michael dal primissimo momento. La sola cosa vera è che, finora, non ha dato l’OK ad un tour mondiale; anche se, occorre aggiungere, potrebbe darlo in qualsiasi momento”.

    © Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.




    Chi dice la veritaaaa'??!!




    http://www.rockol.it/news-101298/Il-dirige...50--Non-è-vero-
     
    .
  4. †~Black Midnight
        Like  
     
    .

    User deleted


    MICHAEL JACKSON FURIOSO

    ... con gli organizzatori del suo tour perché i live sarebbero troppi

    Sembra sempre più lontano il ritorno on stage di Michael Jackson.

    Dopo aver posticipato di oltre nove mesi - per motivi di salute - le prime delle 50 date previste all'Arena 02 di Londra, ora il Re del Pop si è dichiarato fisicamente impossibilitato a sostenere tutte quelle esibizioni.

    L'artista si è detto "furioso" con gli organizzatori perché gli accordi iniziali prevedevano solamente una decina di date alle quali si sarebbe poi aggiunto un eventuale tour mondiale.

    Speriamo che l'attesa sia lunga, ma non infinita...

    http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnew...4&from=rss_news
     
    .
  5. Michael J.J.
        Like  
     
    .

    User deleted


    e chi ha comprato i biglietti e prenotato tt ?
     
    .
  6. Dirty Diana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael non voleva fare 50 concerti.
    Non si sentiva pronto,il suo corpicino ormai non gllelo permetteva più.
    Questo se fosse vero che Michael ha detto di non farcela,la dice lunga sulla causa della sua morte...
     
    .
  7. •NeverLAND;
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti quando ho sentito che doveva fare 50 concerti sono rimastà un pò così..
    però non è giusto..ci sono tante città nel mondo..perchè solo a londra?? perchè non poter dare a tutti la possibilità di vedere un suo concerto??
    anche se adesso non è più possibile...:cry:
     
    .
  8. Dirty Diana
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' quello che mi sono chiesto anch'io:50 date tutte a Londra mi sembrava un ingiustizia.
    Mah...
     
    .
  9. ladyscream
        Like  
     
    .

    User deleted


    trattato come l'ultimo dei pezzenti anke dallo staff...no words...nomore...
     
    .
  10. ´memory
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia poverino...
     
    .
  11. ´ neverland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poverino :cry:
     
    .
  12. *°Piper°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    che roba.........

    commento poco loquace...ma sono allibita
    lasciargli fare ciò che si sentiva,no?
    cioè mica stavamo parlando dell ultimo arrivato...
    se non si sentiva di fare 5o concerti NON
    dovevano fissare 50 concerti!!certo dirlo ora sembra servire a poco....ma io resto sconcertata
     
    .
  13. Dirty Diana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io non credo sia questione dell'ultimo arrivato o meno,io credo che comunque avrebbero dovuto rispettare le esigenze dell'uomo non della persona celebre.
    In fondo anche lui era un essere umano.
     
    .
  14. °sarina°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma a me stupisce il numero di date...cavolo..sono 50!
    A 51 anni non si è certo vecchi,però fare 50 concerti con l'intensità con cui li faceva lui...volevano vedere proprio il sangue!
    anche lui aveva i suoi limiti...povero...
     
    .
  15. *°Piper°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma giusto appunto questo!^^
    intendevo sappiamo di chi stiamo parlando..
    non era certo tipo da farsi il concerto seduto su uno sgabellino......
    o l ultimo arrivato che ci fa il concerto di mezz ora e se ne va.......................
    hanno cercato di sfruttare l artista sino all ultimo
    e non hanno rispettato l uomo
    ed e davvero tristissimo!U_U
     
    .
25 replies since 3/6/2009, 11:05   1708 views
  Share  
.