MICHAEL JACKSON NEW LOOK (The curls are back)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted






    Edited by Supernatural© - 31/5/2009, 15:26
     
    .
  2. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Particolari della Giacca indossata:





    in questi giorni lo si vedeva coperto perchè non voleva che si notasse il cambiamento, e che le persone con cui aveva fatto le foto non dovevano essere divulgate penso per fare una sorpresa, ma sono arrivate in rete lo stesso.

     
    .
  3. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspettate, aspettate aspettate!
    LO SAPEVO!!! xD
    Oggi ero in chiesa, ( Ecco cosa fa Alice in chiesa) stavo ascoltando il Vangelo, quando a un tratto mi sono messa a pensare a Michael e mi sono fatta un filmino come sempre... ^_^ E mentre sognavo ad occhi aperti ( e il sermone del padre continuava...) , mi sono immaginata Michael come l'ho visto nelle ultime foto, liscio.. E poi mi sono detta: Però perchè non ritorna riccio...
    E ho pensato: Può darsi che per i concerti...
    Ed ora! *_*
    *_* EVVAI THE CURLS ARE BACK!!
    Michael sta bene anche liscio, ma preferisco i suoi capelli naturali...!
    E che dire... Appena ho letto la notizia non ci credevo perchè proprio stamattina ci avevo pensato e... :D:D:D:D:D:D
    Se i ricci sono tornati... UAHAHA! (Pepepepepe..Pepepepepe Brasilll! Lalalalalla)
    /////////////////////////////////////////

    Ora però commento come si deve. xD
    Ho sempre adorato Michael riccio. Di certo non fa nessuna differenza, Michael è sempre Michael, anche se si facesse i capelli gialli, rasta o come volete voi.
    Però... Ricci... Sono quasi un simbolo. Mi ricordano Black or White, il Dangerous Tour... Nonchè il mio periodo preferito.
    E anche Bad!
    E che dire, questo ritorno al riccio mi esalta, perchè quando si cambia look, tante volte vuol dire che si vuole dare anche una svolta. Si cambia look per cambiare qualcosa, per ritornare a qualcosa...
    E sappiamo che questa svolta sarà il This is It Tour.Ovvero, questa è la mia impressione.
    Sono sicurissima che Michael salirà sul palco più in forma che mai, anche a 50 anni. Sono sicura che ballerà come non ha mai fatto, addirittura più bene di quando abbia mai fatto.
    MICHAEL'S BACK JACKSONIANI! :)
    Voi che ne dite?



    Oddio, e sarà una coincidenza che in questa settimana tutte le fan si sono fatte i capelli ricci? Non scherzo, XD Anche io è una settimana che mi sono lasciata i miei capelli naturali senza fare la piastra... E la stessa cosa altre fan... DIOXD
     
    .
  4. MJJ pop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione anche io lo adoro di più con i capelli ricci;sono sicurissima che in tour farà, come hai detto anche tu, meglio delle altre volte..........
    spero che per lui si aggiusti tutto e che possa dimenticare questo momento brutto che ha passato tra cause,divorzio e operazioni difficili.

    è un grande e rimarrà un grande per l'eternità XDXDXDXDXD
     
    .
  5. serpentosus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao cmq le foto sono recenti perchè la collana che porta è quella che ha sempre al collo in quest'ultimo mese e poi si vede dai tratti del viso che le foto sono di quest'ultimo periodo ... cmq ripeto per togliervi ogni dubbio confrontate le foto recenti con queste e notate il particolare della collana che è la stessa

    W I RICCIII !!!!!!
     
    .
  6. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bell'analisi. Ma..Serpentosus, MJJ POP, vi siete presentati nella sezione appposita? Prima di continuare a scrivere messaggi, fatelo.
     
    .
  7. jacksomane80©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me sarà sempre un grande... sembra ringiovanito
     
    .
  8. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si il look riccio lo ringiovanisce :D
     
    .
  9. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    altra foto:

     
    .
  10. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    altra foto



    Stò dermatologo ha fatto davvero miracoli e grazie a Karen Faye per il make up del suo look.
     
    .
  11. †~Black Midnight
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi ehi ehi sta benissimo con i ricci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!yeee sembra + giovane!!!!!evvai grande mike!!!!!!!!!!1
     
    .
  12. liberian girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    PECCATO DOVEVA ESSERE COSI' IL SUO LOOK PER IL RITORNO..RICCIO RICCIO NN LO VEDREMO PIU'...PER SEMPRE
     
    .
  13. D'Alessiana4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riccio...gli donava tanto,cm lo era un tempo! E poi bellissima la maja coi puffi*__*
     
    .
  14. °"Energy"°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Povero Michael... sembrava come nel Dangeuros Tour.. non potremo vederlo ballare così, però.. chissà come sarebbe stato il suo ritorno...
     
    .
  15. °sarina°
        Like  
     
    .

    User deleted


    In queste foto sta da diooooooo!!!! E' troppo triste guardare queste foto,vederlo così e poi tornare alla realtà e ricordarsi che non c'è più :cry:
    che bellino con la maglia dei puffi :wub:
     
    .
22 replies since 31/5/2009, 13:00   3342 views
  Share  
.