Gensomaden Saiyuki Forum

^^!Full Moon Wo Sagashite!^^, Lo adoro...!!!

« Older   Newer »
  Share  
Mitsuki-chan
view post Posted on 12/9/2003, 00:29




Konoscete Full Moon Wo Sagashite?! Il nuovo manga di Arina Tanemura!E' stupendo... Il mio nick name(Mitsuki-chan )è lo stesso della protagonista di questo manga !I disegni sono stupendi! Tutto è disegnato divinamente in questo manga !Ho alkuni n°di Ribon(la rivista su kui è serializzato...)li risfoglio tutti i giorni !Sigh !Però la storia è kosì triste! ...
 
Top
¥µmê
view post Posted on 12/9/2003, 19:24




già...è veramente deprimente........però puoi scaricare le puntate sottotitolate su bit torrent
 
Top
Kanzy
view post Posted on 12/9/2003, 19:25




ho visto qualche immagine è davvero kawaii!
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 13/9/2003, 22:24




Sì Kanzy,kome ho già detto i disegni sono moooolto belli !
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 13/9/2003, 22:26




Qualkuno...vuole sapere di kosa parla ?
 
Top
<Homura>
view post Posted on 13/9/2003, 22:27




io voglio sapere di cosa parla!
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 13/9/2003, 22:36




Alura !Adesso ti diko di kosa parla!:


Mitsuki Kouyama é una ragazzina di 12 anni affetta da un tumore alla gola ma che adora cantare e a causa di questo suo male non può vivere la sua passione.
Una mattina di Aprile la ragazza riceve una visita di due Shinigami (angeli della morte) Takuto e Meroko, i quali le annunciano che lei morirà tra un anno a partire da quel giorno, e le spiegano che loro sono andati da lei per controllare che nulla interferisca con la sua morte o anticipandola o posticipandola.
La ragazza, che però non vuole morire senza aver realizzato il suo più grande sogno ossia quello di diventare una cantante, scappa di casa per presentarsi ad un audizione.
Arrivata lì,scopre che solo le ragazze dai 16 anni in su possono essere prese in considerazione.
Takuto, molto colpito dalla grande voglia che ha la ragazza di cantare, le da la possibilità, inghiottendo un po' del suo sangue, di "crescere" e arrivare ad avere 16 anni.
Mitsuki vince l'audizione e da quel momento comincia la sua carriera come cantante mossa da un solo scopo: raggiungere con la sua popolarità il suo primo amore Eichi, conosciuto in un orfanotrofio e salutato due anni prima perchè il ragazzo era stato adottato e portato in America.
A lui Mitsuki aveva fatto una promessa, quando si sarebbero rivisti lei sarebbe diventata una cantante e lui un astronomo.
Da qui in poi cominciano le avventure della ragazza nel mondo della musica che si intrecciano con il suo passato, l'amore non solo di Eichi ma anche di Takuto che lentamente comincerà ad innamorarsi di lei, la gelosia di Meroko, da sempre innamorata di lui e... beh, l'ombra della morte che pesa su tutto questo.
L'autrice di questo straordinario quanto originale manga (mai nessuno prima aveva disegnato uno shoujo manga inserendo una protagonista affetta da una malattia mortale) é Arina Tanamura (24 anni)(kome avevo già detto !), conosciuta anche per Kamikaze kaitou jeanne e Time strange Kyoko.
Il manga in Giappone non si è ancora concluso, siamo arrivati a 2 volumetti usciti dai quali é stata tratta una serie televisiva che per ora ha all'attivo 40 episodi ma che arriverà almeno ad averne 52 (i format delle serie in Giappone sono da 26 o 52 episodi trasmessi uno a settimana).

 
Top
Kanzy
view post Posted on 15/9/2003, 19:10




mi ispira!^__^
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 15/9/2003, 22:23




Io prima ho visto alkune immagini...e dopo aver letto la storia me ne sono innamorata !Anke se è triste...
 
Top
*LIRIN*
view post Posted on 21/9/2003, 16:50




ma c'è il manga????0.o
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 21/9/2003, 22:53




Certo ke c'è!Dopo dal manga è stata tratta 1 serie TV!Però sekondo me il manga è molto + bello!
 
Top
*LIRIN*
view post Posted on 22/9/2003, 15:39




nun l'ho mai vistoooç______çma quanti volumi sono??
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 23/9/2003, 19:59




In Giappone è da poko uscito il 4°volumetto!Cmq...kome ho già detto...i disegni sono moooooooooolto Kawaii!!!

Attached Image: 4088564839.jpeg

4088564839.jpeg

 
Top
Kaori ^^
view post Posted on 23/9/2003, 21:46




ma nn è quello ke faranno vedere su mtv dal 7 ottobre?
 
Top
*LIRIN*
view post Posted on 24/9/2003, 15:05




davverooooo???
allora non me lo voglio assolutamente perdere!!!
 
Top
121 replies since 12/9/2003, 00:29   812 views
  Share