Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Idea fantastica!!!

« Older   Newer »
  Share  
gonnelli1355
icon10  view post Posted on 24/5/2009, 15:34




Premetto che sono un totale ignorante nel campo della telefonia e specialmente nelle modifiche Seem, quindi spero che la mia possa essere una proposta concreta, e se non lo fosse vi prego almeno di non insultarmi troppo... :60dentigt7.gif:

Viste le grandi funzionalità del nostro v9 nel settore musica, dove si possono visualizzare le immagini allegate alle canzoni, dividere per album, per genere e per autore, mi chiedevo: perché non inserire anche il testo???

Per questo fine avevo pensato una cosa: andando nei "Dettagli file", c'è un informazione chiamata "Descrizione"; qui ho copiato il testo della canzone, che nel computer rimane per intero, mentre nel cell si vedono non più di 7 righe...

La modifica che proponevo era allungare la visualizzazione del testo di questa opzione in modo da potervi copiare una canzone intera (il testo della canzone)!!!

Speriamo che ciò sia fattibile... :60dentigt7.gif:

In attesa di risposta vi saluto tutti. Ciao
 
Top
gonnelli1355
view post Posted on 27/5/2009, 09:46




Nessuno vuole rispondere?

Per caso la mia proposta è infattibile, o semplicemente non interessa a nessuno?

Vi prego almeno rispondetemi e specificate l'impossibilità della cosa...

Grazie :bye1.gif:
 
Top
gonnelli1355
view post Posted on 23/8/2009, 19:26




Up
 
Top
Genesis™
view post Posted on 23/8/2009, 19:45




Io non saprei come aiutarti ed in ogni caso non credo sia fattibile.
Ti esorto a non fare up, non è permesso qui.
Aspetta ancora un pò, se nessuno risponde diventa palese poi, per cui chiuderò io stesso a quel punto.
 
Top
gonnelli1355
view post Posted on 26/8/2009, 13:54




Ok... Come volete... Buona giornata
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 15:33
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (gonnelli1355 @ 26/8/2009, 14:54)
Ok... Come volete... Buona giornata

non è "ok come volete", se nessuno ha risposto, significa che la cosa non è fattibile, vediamo di usare toni meno ironici.
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 28/8/2009, 19:53




Penso che arrivati a questo punto sia possibile archiviare il 3d, tanto più che la richiesta era di scarsa utilità.

:chiuso2:
 
Top
6 replies since 24/5/2009, 15:34   278 views
  Share