Lanciata petizione contro lo slittamento delle prime date di Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno è deluso, ma altri sono proprio arrabbiati. Sono i fan di Michael Jackson che, convinti d’essere tra i primissimi a poter vedere Jacko in azione alla O2 Arena di Londra, hanno invece visto slittare gli show. Il “This is it” nella capitale britannica ha subìto queste variazioni: lo show iniziale, quello dell’8 luglio, si terrà il 13 luglio; quello del 10 luglio va al 1° marzo 2010; quello del 12 luglio scivola al 3 marzo; e infine quello del 14 luglio è posposto al 6 marzo. Così alcuni dei possessori di biglietti hanno lanciato una petizione al fine di far recedere il cantante dalla decisione che li penalizza. “Molti di noi che avevano acquistato i biglietti per i primi concerti”, scrivono su Gopetition.com, “avevano già comprato biglietti aerei e permanenze in albergo e cose simili. Adesso abbiamo ricevuto una email in cui ci si dice che i nostri concerti vengono spostati, non di due o tre settimane ma di dieci mesi! Adesso molti di noi non sono più in grado di andare, o si sentono frustrati per essersi sforzati così tanto per avere i biglietti per i primi concerti e adesso ritrovarsi proprio in fondo alla serie di show. Noi sottoscritti chiediamo al management, gentilmente, di riconsiderare questa decisione”.


    © Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.


    http://www.rockol.it/news-101060/Lanciata-...Michael-Jackson

     
    .
  2. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so come mi sentirei io, ma per me vedere Michael, l'8 luglio 2009 o 18 dicembre 2010, sarebbe una cosa talmente fantastica, solamente la prospettiva, il sapere che presto lo potrò vedere,così appagante... che non farei caso alla data. -____-
    SPOILER (click to view)
    Che schifo, sono proprio indignata dai miei genitori...

    Per gli aerei e tutto, bè certo, ovvio che siano arrabbiati. Ma io avevi sentito la Press conference e mi sembrava di aver capito che avrebbero cercato di andare in contro a tutti.
     
    .
1 replies since 24/5/2009, 13:31   48 views
  Share  
.