G.S.L.S.

La Fine, è passata anche questa

« Older   Newer »
  Share  
techkids
view post Posted on 22/5/2009, 21:34




ormai siamo alla fine della chiusura della stagione invernale e stiamo per abbandonare la nostra amata palestra per forse ritrovarci all'aperto. una palestra piena di gioie e dolori, gioie per le vittorie meritate talvolta si e talvolta no, per le prese in giro allegre verso qualche personaggio folcloristico, per qualche battuta sul giardinelli ( si chiama così piccolo?). Per qualche battuta su chi non viene alle cene perchè non legge le email o non ha le email, per chi arriva trafelato all'ultimo momento e gli tocca giocare in mutande perchè ha lasciato la roba a casa, per chi si fa prestare il sapone per la doccia, ma non dal piccolo altrimenti sa di flora alpina e menta piperita. Per chi non viene solo a giocare ma per fare due parole con amici di una vita ma che non si incontrano più durante la vita di tutti i i giorni perchè presi da mille impegni, lavorativi e non.
Un posto dove purtoppo si affrontano anche momenti meno felici, dove non ci sono parole per poter esprimere il sentimento di vicinanza a persone che devono affrontare situazioni difficili, ma che con qualche battuta o sguardo cerchiamo di stargli vicini per superare momenti che comunque fanno parte della vita.
in fondo è solo una palestra, quattro pareti e 2 canestri, o no
 
Top
topolinopeloso
view post Posted on 23/5/2009, 11:02




Belle Parole e bel pensiero GIGETTO !!
A parte il Titolo della discussione che mi sembra un pò Triste..............."La Fine "......sembra un pò drastico !!
Condivido tutto quello che hai detto ( si...si chiama Giardinelli !! )
Io sono uno che dici , benedetta quella palestra che ci unisce e ci sta tenendo in contatto da tutti questi anni........
Nonostante le varie incazzature e discussioni che abbiamo durante le partite ( e IO sono uno dei primi "a parteciparne !! )
Di base.....penso che fondamentalmente ci si vuole bene.......e fra tutti ci siamo davvero aiutati ad attraversare momenti molto difficili della nostra vita.
Io sono uno di quelli che dice !!..........Che comunque sia TENIAMOCI STRETTA QUESTA PALESTRA !!
Qualche volta potremo essere 6 , qualche volta 8 , qualche volta un numero esagetato di persona e qualche volta può capitare anche di saltare la partita come se fatto l'ultima volta......ma grosso modo ci siamo sempre......e tutto questo ci unisce , una telefonata , un e-mail , un messaggio.....per dirci se ci siamo o no........anche questo e un contatto che ti tiene uniti , grazie a questa benedetta Palestra !!......senza considerare le cene , anche se ultimamente un pò troppo poche , che spesso ci possano capitare.....
Io penso che dovremo tenerci questa Palestra fin che possiamo...........io a volte penso che è come tenere l'affitto di una stanza per ritrovarsi............la Partita gira e rigira....quasi non fa testo.............e se ci si pensa bene, è un affitto che non è che costi una grande spesa.............QUINDI CHE CI COSTA........E SENZA NEMMENO PENSARCI E FARCI ULTERIORI DOMANDE !!!......RINNOVIAMO SEMPRE L'AFFITTO DELLA PALESTTRA !
E QUINDI COME DICE GIGI........SPERO ANCHE DI CONTINUARE QUALCHE "BELLA LITIGATA"........ALLA PALESTRA ALLA COLONNA , QUELLA ALL'APERTO!!!!!!!
VI SALUTO
FIRMATO
LORENZO
 
Top
1 replies since 22/5/2009, 21:34   63 views
  Share