Michael Jackson: slittano le prime quattro date di Londra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson ha fatto slittare le prime quattro date della sua lunga permanenza sul palco della O2 Arena di Londra. Il “This is it” nella capitale britannica subisce queste variazioni: lo show iniziale, quello dell’8 luglio, si terrà il 13 luglio; quello del 10 luglio va al 1° marzo 2010; quello del 12 luglio scivola al 3 marzo; e infine quello del 14 luglio è posposto al 6 marzo. Chi, per le più svariate ragioni, non dovesse riuscire ad accettare le nuove date sarà rimborsato integralmente. Le variazioni annunciate probabilmente susciteranno qualche malumore, specialmente tra coloro i quali, venendo magari da lontano, hanno già prenotato biglietti aerei ed alberghi. Ticketmaster e AEG Live hanno diramato un comunicato in cui si parla, piuttosto genericamente, di “sfide che presenta uno show così grande e complesso”; ma, di fatto, almeno per ora non si adduce alcuna vera spiegazione per lo slittamento delle date.



    © Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.



    http://www.rockol.it/news-101038/






    (AGI) - Londra, 20 mag. - Brutte notizie per i fan di Michael Jackson: le prime quattro date dei 50 concerti previsti a luglio all'arena 'O2' di Londra saranno posticipati da cinque giorni fino a nove mesi. Gli organizzatori hanno spiegato che la decisione non e' legata alle condizioni di salute della popstar americana, ma alla volonta' di garantire ai suoi fan uno spettacolo di grande qualita' dalla prima all'ultima data.
    La serata d'esordio in programma l'8 luglio nella capitale britannica e' stata rimandata al 13 luglio. La data del 10 luglio e' stata invece spostata al primo marzo 2010, quella del 12 luglio al 3 marzo e infine il concerto del 14 luglio al 6 marzo. Gli organizzatori della Aeg Live hanno fatto sapere che non sara' possibile chiedere il rimborso dei biglietti. Il presidente e amministratore delegato della societa', Randy Phillips, ha annunciato che non sono previsti ulteriori slittamenti delle date. L'organizzazione delle 50 serate londinesi e' costata oltre 20 milioni di dollari e tutti le serate sono da due mesi 'sold out'.






    http://www.agi.it/ultime-notizie-page/2009...oltre_nove_mesi
     
    .
  2. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quanto sembra, lo slittamento delle date non è dovuto alla salute cagionevole dell'artista, ma a ''necessità di produzione degli spettacoli''.
    Il debutto all'O2 Arena slitta dunque dall'8 al 13 luglio, mentre i concerti del 10, 12 e 14 luglio verranno recuperati solo alla fine della serie di spettacoli, ovvero l'1, 3 e 6 marzo 2010. Per quanto riguarda i biglietti dei concerti di Michael Jackson, tutti già sold out, gli organizzatori hanno spiegato che è possibile chiederne il rimborso..
    FONTE:http://www.jugo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=10917
    Ma c'è o no il rimborso? Nell'altro articolo si dice di no! Bè, comunque... Uno slittamento c'era da aspettarselo.
    Non scordiamoci che Michael è perfezionista, di certo vuole prendersi tempo per fare tutto al meglio.
     
    .
1 replies since 21/5/2009, 10:45   41 views
  Share  
.