TUTTO PRONTO PER IL LIVE DI MICHAEL JACKSON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermj
        Like  
     
    .

    User deleted


    ROMA - E' tutto pronto per il live di Michael Jackson. Sono stati scelti i ballerini che accompagneranno il 're del pop' dall'8 luglio alla 02 Arena di Londra per cinquanta live, tutti gia' sold out.

    Hanno sudato per tre giorni consecutivi, sottoposti ad estenuanti audizioni. E alla fine dodici di loro ce l'hanno fatta. Sono stati scelti tra cinquecento candidati provenienti da tutto il mondo per accompagnare il re del pop, Michael Jackson, durante i concerti londinesi. Un fatica premiata anche da una visita del loro idolo durante le prove.
    Tutto pronto, quindi, per quello che si annuncia come l'evento dell'anno. Enormi le forze messe in campo: da uno dei piu' famosi coreografi di Hollywood, Kenny Ortega, ai ventidue palcoscenici diversi controllati elettronicamente, ad un investimento di oltre venti milioni di dollari. Lo stesso Jackson, che pochi giorni fa ha scoperto di avere un cancro alla pelle, fortunatamente curabile, ha detto non vedere l'ora e di voler dare il massimo ad ogni appuntamento.






    http://www.ansa.it/opencms/export/site/not..._962836622.html


    Qui' il video


    https://thedreammichaeljackson.forumcommunity.net/?t=27723192
     
    .
  2. supermj
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' iniziato il conto alla rovescia per “This Is It”, il nuovo tour di Michael Jackson che partirà l'8 luglio alla 02 Arena di Londra per cinquanta live, tutti già sold out.
    E cominciano a trapelare i dettagli dello show: in rete è apparso il video delle audizioni dei ben 500 ragazzi che sono arrivati a Los Angeles per essere provinati dal regista Kenny Ortega e dal coreografo Travis Payne.

    Dopo estenuanti prove ne sono stati scelti 12 che accompagneranno il re del pop in quello che si annuncia come l'evento dell'anno. Enormi le forze messe in campo: pare ci saranno ben ventidue palcoscenici diversi controllati elettronicamente, addirittura un illusionista per i numeri più spettacolari, per un investimento di oltre venti milioni di dollari.

    Dal canto suo, il re del pop si è materializzato al termine della audizioni per conoscere il suo nuovissimo corpo di ballo ed è apparso in pubblico per la prima volta senza occhiali, mascherina protettiva e cappello, per smentire le voci di un cancro che gli starebbe divorando la pelle. Come a dire "Guardatemi, sono in perfetta forma".
    Così in forma, che secondo i protavoce starebbe provando tutti i giorni e per tutto il giorno con ballerini e coreografi e avrebbe intenzione di proporre un nuovo passo molto più entusiasmante del famosissimo moonwalker.

    Non solo: visto che Jacko "Sta meglio adesso che ha cinquant'anni di quando ne aveva trenta", il promoter avrebbe fatto intendere che l'artista potrebbe tenere una nuova serie di concerti in un'altra città, probabilmente in Europa, per poi forse esibirsi anche in Asia e in America. Ce la farà?



    http://www.radio7.it/home/detail.asp?iData...1&nChannel=News
     
    .
1 replies since 19/5/2009, 17:44   60 views
  Share  
.