Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Emma L'umbriacona...., "sono Hic- Emma Watson"------------>>

« Older   Newer »
  Share  
hermy 90
view post Posted on 12/3/2006, 13:27




da un po di tempo stanno uscendo immagini veramente ehm........ rassicuranti circa emma......
Noi siamo abituati a vedere Emma Watson come una ragazza angelica e per bene.....ma, ragazzi miei, quella è solo una maschera!!!!
nella vita reale è tutt' altro!!!! Guardate!!!!

image

Voi ora potete pensare: "bè, puo darsi che in questa foto stia solo skerzando!!!" ma NON è cosi!!!!
Guardate quest' altra!!!

image

La faccia della Watson parla da sola!!!ahahahah è rossa rossa, con un sorriso ebete!!!ahahahah!!!
 
Top
susan bones
view post Posted on 12/3/2006, 16:29




mamma mia....Emma? no......nn è possibile
 
Top
Witch993
view post Posted on 12/3/2006, 19:57




Secondo me scherza...... wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif blink.gif blink.gif blink.gif .....sapete quante volte ho fatto finta di bere la birra xDD
 
Top
romyursic
view post Posted on 12/3/2006, 20:08




Scherza? e la bottiglia vuota, non ti dice nulla? E la faccia rossa? Il sorriso ebete?

Sono tutti i segni di essersi bevuta la bottiglia di Corona che ha in mano... Beh, dai capita a tutti!! Sono gli amici idioti a postare le foto in Internet...
 
Top
Luca15
view post Posted on 13/3/2006, 19:20




già infatti..chi nn ha mai bevuto un po' di birra? nessuno! anche se è un'attrice importante, nn e che nn deve godersi un po' di birra vi pare?e poi l'unica anche s ebeve chis e ne frega, l'importante e che continui a fare bene i film di hp no?XD
 
Top
hermy 90
view post Posted on 13/3/2006, 19:23




infatti.....sono gli amioci a fare gli st****i.....
io mi vergognerei.... per non pensare alle foto che stanno su internet dove lei è avvinghiata a u ragazzo.... io morirei di vergogna!!!
 
Top
*HermioneConnely*
view post Posted on 22/3/2006, 11:16




Guardate che il sorriso ebete è proprio suo di natura, non è colpa della birra!!!


Edited by Love me: Love Lola - 11/6/2006, 20:36
 
Top
Love me: Love Lola
view post Posted on 11/6/2006, 19:36




Certo che non si è regolata...Questa ragazza è u'esagerata madornale!!Anch'io quando esco, se mi va bevo birra, ma non mi scolo uan bottiglia del genere tutta intera....non ci tengo proprio a fare facce del genere... non si sa regolare, santoddio...


CITAZIONE (*HermioneConnely* @ 22/3/2006, 12:16)
Guardate che il sorriso ebete è proprio suo di natura, non è colpa della birra!!!

Puahhhaha!!
 
Top
RosalieBlackMalfoy
view post Posted on 8/11/2006, 14:36




CITAZIONE (Luca15 @ 13/3/2006, 19:20)
già infatti..chi nn ha mai bevuto un po' di birra? nessuno! anche se è un'attrice importante, nn e che nn deve godersi un po' di birra vi pare?e poi l'unica anche s ebeve chis e ne frega, l'importante e che continui a fare bene i film di hp no?XD

Quoto!!!!
 
Top
=little swan=
view post Posted on 4/2/2007, 17:11




Sta skerzando secondo voi si fa fatografare se beve davvero??
 
Top
Twilight Princeps
view post Posted on 18/9/2007, 19:52




a me la birra nn piace piu di tanto ma dai tutti noi della nostra età ci ubriachiamo!!! cioè e stramatto andare in aria^^
 
Top
Hermyweasley91
view post Posted on 22/1/2008, 20:05




tutto questo scandalo per una birra???c'è di peggio raga...è una ragzza...chi non ha mai bevuto della birra in vita sua???mah...
 
Top
lana_potter
view post Posted on 28/1/2008, 21:20




Bhè siamo tutti esseri umani...e poi una birra è concessa a tutti!
 
Top
_0.o* Ermione Granger *o.0_
view post Posted on 18/3/2008, 18:43




nn vorrei dire niente ma secondo me stava skerzando.
può essere ke ha caldo ecco xkè ha la faccia rossa anke io qnd ho caldo ho la faccia rossa e io nn bevo visto ke ho 13 anni.
la bottiglia la potuta finire una sua amica o un suo amico o mezza a ciascuno.
poi la faccia da ebete dove la vedete scusate.io vedo solo emma con il suo bellisimo e simpaticissimo sorriso.
ciao a tt!!!!
 
Top
O.o.GiNeVrA.o.O
view post Posted on 16/4/2008, 19:46




secondo me si è un po' lasciata andare...xD
cmq ha proprio il sorriso da ubriaca!
 
Top
16 replies since 12/3/2006, 13:27   1473 views
  Share