Schifezze webbistiche

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    da il villaggio:

    image


    ****************************************************************************
    image


    *********************************************************************************

    image




    ****************************************************************************************

    image




    ****************************************************************************************

    image



    Hai capito cimoryl la confessione di dama sulla schifezza del suo post?

    la gestapo:

    image


    una cosa è dire che Beppino Inglaro è un assassino ed una è dire che la morte di Eluana è stato un assassinio!

    dalla Tag:

    image


    e auguravo loro pure serena notte...


    La storia della telefonata a geipuk:

    image

    Edited by schmit - 17/5/2009, 17:31
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    continuazione del post sopra

    image

    Edited by schmit - 17/5/2009, 18:07
     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    *********************************************************************************


    image
     
    .
  4. schmit
     
    .

    User deleted


    image





    anche lara aveva biasimato cio' che aveva postato Next dietro racconto di odalisca che a sua volta era stata informata della menzogna da geipuk

    Insomma cose da vere comari!!!

    e tutto all'indirizzo non di un nick ma di una persona che sui fora è con il suo vero nome e cognome e professione.

    ma non si fermano...continuano

    image
     
    .
  5. francesco56_8
     
    .

    User deleted


    Letizia, ma non dirmi che ancora non si sono calmate!!!uffa'
     
    .
  6. schmit
     
    .

    User deleted


    Francesco...e quando mai si fermeranno? sono anni che ripetono sempre le stesse cose prima con uno e poi con un altro.Evidentemente conoscono solo il loro mondo limitato fatto di quattro lavandaie al lavatoio... :D

    Arrivano i rinforzi...

    image


    image


    ANCORA CON LA TELEFONATA... e si che l'ho spiegato che una mattina Geipuk mi fece una telefonata dicendomene di tutti i colori...batteva i piedi a terra come in preda al delirio...mi spaventai molto e non sapendo cosa fare telefonai ad un suo parente perche andasse a vedere cosa succedeva...mi tranquillizzo' dicendomi che ogni tanto sapevano avesse queste crisi, di stare tranquilla che sarebbero andati a vedere.Mi ringraziarono e li' fini' la telefonata. Fu una telefonata per aiutarla. Questo fu il suo ringraziamento.

    ed ora rilassiamoci con un po' di poesia...
    Prendo dal forum "tappatum stappato" due cose che ci postai. Non da quello segreto. Da quello PUBBLICO, due post di risposta a bunburi e a crhono.
    Li posto per farvi vedere il tenore dei miei post ,sempre rispettosi.

    image



    image



    Buona Notte

    Edited by schmit - 18/5/2009, 02:29
     
    .
  7. schmit
     
    .

    User deleted


    image


    TU MI CONOSCI DA QUASI 10 ANNI? NON CONOSCI TE STESSA E PRETENDI DI CONOSCERE GLI ALTRI?


    TU NON TI RENDI CONTO NEMMENO DELLE TUE MENZOGNE CHE DIFFONDI DA OLTRE DIECI ANNI. SEI STATA BANNATA E ALLONTANATA DA TUTTO LO SPAZIO WEBBISTICO E ANCORA HAI IL CORAGGIO DI PARLARE?

    DA IL VILLAGGIO SEI A MALA PENA TOLLERATA DA pv,tu hai una sola amica nel web geipuk, il perche' lo sa solo lei e, forse, io.
     
    .
  8. schmit
     
    .

    User deleted


    leggere dal basso verso l'alto

    18/5 16:35 letizia: e questa va scacciata come si scaccia il diavolo!

    x 18/5 16:35 letizia: Signore, ti chiedo perdono ma ogni pazienza ha un limite!

    x 18/5 16:32 letizia: e non nominarLo neppure Gesu' Cristo che non ne sei degna!

    x 18/5 16:32 letizia: eora scappa...vai lontana da questo spazio web!!!

    x 18/5 16:31 letizia: se sei fisicamente al pari della tua anima, c'è da farsi venire i conati di vomito!

    x 18/5 16:30 letizia: sei sgorbio, ranocchio, sei come un pidocchio e quando la schizza ti annebbia la vista, ti schiaccio, ti anniento rospetto maldestro...

    x 18/5 16:26 letizia: odalisca...cambiati il nick che quello non ti si addice mettitici sgorbio! e se vuoi ti dedico pure la poesia :sgorbio ranocchio che tu conosci magnificamente!

    18/5 16:22 letizia: siete peggio di una malattia infettiva...

    18/5 16:21 letizia: tu e geipuk e tutti i vostri cloni con i quali riempite il web

    18/5 16:20 letizia: fatti curare che ormai sei arrivata al massimo stadio!!!

    18/5 16:19 letizia: odalisca vai a rinchiuderti in un manicomio!!!

    18/5 16:18 odalisca: France' dì a lety che in ogni caso ha preso in giro Gesu Cristo.

     
    .
  9. doroty2
     
    .

    User deleted


    ma tu credi veramente Letizia che i forumisti che hanno avuto ad incontrare odalisca e geipuk in qualche forums non si siano resi conto che razza di gente ci sta sotto le loro maschere?
    Allora credimi, stai perdendo tempo...
    Tu credi che non si sappia chi è pv, nanni,vit e compagnia cantando?
    Eppure ne avevi avuto esperienza...e allora permettimi di dirti:"chi è più locco bastiano o chi gli va appresso?
    Perdonami Letizia, non vuole essere offensivo, ma perché hai accettato di tornare sul villaggio?
     
    .
  10. D1O
     
    .

    User deleted


    PENTITI, grande pettegola, o per te arriveranno ben presto le fiamme dell'Infernooooo!!!!
     
    .
  11. odalisca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 18/5/2009, 13:26)
    image


    TU MI CONOSCI DA QUASI 10 ANNI? NON CONOSCI TE STESSA E PRETENDI DI CONOSCERE GLI ALTRI?


    TU NON TI RENDI CONTO NEMMENO DELLE TUE MENZOGNE CHE DIFFONDI DA OLTRE DIECI ANNI. SEI STATA BANNATA E ALLONTANATA DA TUTTO LO SPAZIO WEBBISTICO E ANCORA HAI IL CORAGGIO DI PARLARE?

    DA IL VILLAGGIO SEI A MALA PENA TOLLERATA DA pv,tu hai una sola amica nel web geipuk, il perche' lo sa solo lei e, forse, io.

    Guarda che anche se scrivi in maiuscolo non è che ti si crede di piu'.
    Al momento io non sono bannata dal alcun forum, mentre, al contrario, tu sei sospesa dal Villaggio.

    La nostra conoscenza è virtuale e risale a circa una decina d'anni, tu lo confermi e io confermo quanto ho scritto sopra.

    Se ti sei sentita offesa per le critiche che meritano e meritavano alcune tue brutte azioni non è "colpa" di chi ti ha aspramente criticato ma tua che quelle azioni hai compiuto ed ammesso di aver compiuto.

    Quanto alle amiche confermo senz'altro di essere amica di Geipuk ma ti sbagli e di molto se pensi che sia la sola persona, incontrata sul web, di cui sono amica ... sai in 10 anni di forumismo ci si conosce bene o male tutti e il fatto che tu non ne sia a conoscenza non significa che io non ne abbia. Di sicuro non mi sono mai fatta dei cloni per... chiacchierare con me stessa.

    Ciao, rasserenati che non ti fa bene alla salute scalmanarti così e io (per ora) non ho voglia di postare le fotografie di tutte le volte che TU hai ingiuriato me, Geipuk e diversi altri.
     
    .
  12. schmit
     
    .

    User deleted


    vedi odalisca, la sospensione di tre giorni da parte di nanni, è stata un togliersi dalle"balle" bunbury che lo metteva in croce, e siccome nanni conosce la mia intelligenza si è detto:"letizia capira' ed io ho capito"
    Ma chi non sa come stanno le cose pensa che nanni ha dimostrato di farsi il karakiri...perche' sara' molto difficile che io torni a spendere una paola sul villaggio, ma sai perche'? perche' stare con quattro gatti non vale la pena spendere tanta fatica. La cappelletta è aperta anche qua e i visitatori sono molto di piu' che sul villaggio alcuni dei quali venivano solo per leggere la cappelletta che ora troveranno qui.
    Quindi carissima il karakiri se l'è fatto nanni a discapito di pv che tiene tanto al top...
    Questo mese gli ho dimostrato che stando per piu' tempo sul villaggio ho avuto un calo di visitatori perche' ho trascurato il mio forum.O l'uno o l'altro, io non sto molto tempo sul pc ho tante altre cose da fare...ma l'ho fatto volentieri per pv. Ora sono libera anche da questo impegno.
    Te l'ho detto voi siete come quelli che andarono per buggerare e furono buggerati! :D
    Gia' che ci sono rispondo anche a quella donna limitata di bunburi...povero Padre...
    dice:
    CITAZIONE
    Parrà strano, ma queste cose non le so perchè ho archiviato anni fa un post di krasin (che non ho neanche mai visto poichè non frequento il suo forum e nemmeno quello di smith),

    Dici davvero? non frequenti il mio forum? e allora chi ha scritto a nome di bunbury post e post e chi mi ha mandato pvt a nome di bunbury?
    Ma perche' non chiudete questa bocca...ci fareste piu' bella figura. Non occorre che io posti le pezze d'appoggio, i post sono ancora qui li potete leggere. I pvt no, perche' questo significherebbe ledere la privacy, non lederla per aver pubblicato fesserie di quattro pettegole. e non è ledere la privacy nemmeno pubblicare su altri fora due post miei postati sul "tappatum stappato "e PUBBLICO.
    E il nanni che li ha tolti dal villaggio per poi ritrovarseli qui dove li vedranno senz'altro piu' persone Ah ah ah...ma che ridicoli che siete...
     
    .
  13. smilla_e_la_neve
     
    .

    User deleted


    Una volta mi dicesti: mollali e finalmente vedo che l'hai fatto anche tu.
    Brava, vedrai che me guadagnerai in serenità.
    Ognuno di noi ha i propri difetti e limiti ma coaliizarsi come ha fatto certa gente
    in modo cosi' volgare, disgustoso, cattivo....
    Non ne vale la pena, meglio lasciarli nel loro brodo felici e contente.
    E' piu' difficle dirlo che farlo, credimi.

    Sapessi quanto è bello prendere le distanze da certa gente.

    "se guardi troppo a lungo nell'abisso, l'abisso guarderà dentro di te"
    Non permetterlo e non pensare di sconfiggerlo.... la cattiveria è difficle
    da sconfiggere, è necessario solo starne lontani, non farsi toccare.
     
    .
  14. schmit
     
    .

    User deleted


    il mondo"vorrebbe" rendere glaciali...

    http://www.pcosta.net/mus/scetticablu.wma
     
    .
  15. schmit
     
    .

    User deleted


    Ora ditemi voi se questa è o non è pazza

    image
    image
    image


    image
    image

    Come definireste voi una persona che scrive così?
    :D ma quello che mi ha divertito di piu' è:"che lei sa che vino bevo a tavola io" e...(lo sa da fonte sicura) :D

    Io bevo vino solo a tavola pasteggiando, mezzo bicchiere, e deve essere di qualita'. Tra l'altro non lo compro,me lo regala un viticoltore di Sciacca, a cassette...e pure invecchiato :D come me che piu' si invecchia e piu' buoni si diventa... :D
     
    .
24 replies since 17/5/2009, 13:47   429 views
  Share  
.