Il suo prossimo progetto dite la vostra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui potete dire, immaginare cosa Michael possa prepararare per i suoi fan prossimamente.

    Secndo voi cosa farà uscire?
     
    .
  2. †~Black Midnight
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah secondo me un nuovo balletto.....dopo sinceramente non ne ho idea :D
     
    .
  3. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualsiasi cosa faccia...L'aspetto con ansia.
    Credo che Michael abbia paura di far uscire qualcos'altro. Non credo sia del tutto sicuro, ma credo che oramai sia determinato per i concerti, e che ci riserverà sorprese...
    Il nuovo album, di cui abbiamo tanto parlato... Nuovi passi, come si è sentito...
    Secondo voi, ci sorprenderà? Ci mostrerà un Michael diverso o il Michael di sempre?


    Quello che ci incanta e continua a incantarci...
     
    .
  4. liberian girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente di nuovo...ormai sembrano concerti d'addio cmq nn sono cosi' informata ma mi danno questa impressione...
     
    .
  5. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai? Io non credo..O forse non voglio crederci. Concerti d'addio... Qualsiasi cosa faccia la rispetteremo.
     
    .
  6. liberian girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katry @ 30/5/2009, 21:50)
    Sai? Io non credo..O forse non voglio crederci. Concerti d'addio... Qualsiasi cosa faccia la rispetteremo.

    vabbe' ma allora come mai solo concerti e niente disco?nn ci pensi ..a me la cosa nn mi piace...pero' mi auguro di sbagliarmi...ecco perche' ho un po' trascurato michael per qualche mese perche' mi sono scocciata delle solite e solo raccolte di hit degli anni addietro...uffa uffa!!
     
    .
  7. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè... Penso che se sono le solite raccolte, non perdono mai il loro valore.
    Però speriamo sempre in qualcosa di nuovo!
     
    .
  8. ladyscream
        Like  
     
    .

    User deleted


    :angelo: incredibile kome tutto ciò ke riguardi Moonwalker abbia sempre affascinato...ora più ke mai.

    Michael is here
     
    .
  9. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedremo in futuro se questi brani inediti avranno luce, per poter far sentire ai fans la meravigliosa voce di Michael
     
    .
  10. ~[B]abyMonroe'94~
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi lo sa...
     
    .
  11. nadiutta
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo non potremo mai vedere il balletti...
     
    .
  12. clody
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dai Michael è cn noi in ogni momento della nostra vita ci accompagna dappertutto lui è in noi ogni volta che lo vogliamo.Sapete a volte quando io nn voglio uscire cn le mie amiche in villa perchè mi scoccio inizio ad arrabbiarmi perchè nn voglio che loro mi costringano ad uscire ma poi ad un certo punto mi sento strana...forse li interviene Michael che mi dice:Dai Claudia infondo sei ancora giovane perchè nn uscire cn le tue amiche nn fare la mia stessa fine...
    Cosi poi dico:Massì chi se ne importa esco e buonanotte a tutti...
    Ma so che Michael è lassù e ci farà sentire il suo nuovo album cn canzoni dove smentisce ogni cosa...CIAO MICHAEL RIPOSA IN PACE LASSU...
    FATTI SENTIRE OGNI TANTO VOGLIO SENTIRE DENTRO DI ME LA TUA VOCE...SAI TI SOGNO OGNI NOTTE....CIAO MICHAEL
     
    .
  13. micheal:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    ^__^ Volevo tanto vedere quel tuo nuovo balletto
     
    .
12 replies since 16/5/2009, 16:53   101 views
  Share  
.