1° Torneo Green Volley 2006 Noceto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    ORE 18:05

    UFFICIALE PER SABATO 8 LUGLIO 2006

    E' ufficiale: Il grande PoVeta Giacobazzi direttamente da Zelig e colpendo di striscio la Romagna per rimbalzare a Noceto in occasione del 1° Torneo di GreenVolley.......sarà con noi per Inculturarci tutti.



    VACANZE SULLA NEVE del PoVeta Giuseppe Giacobazzi "Clikka qui"


    :complimenti_: :complimenti_: :complimenti_:


    IN CASO DI MALTEMPO LO SPETTACOLO VERRA' FATTO ALL'INTERNO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT A FIANCO DELL'AREA FESTE A.V.I.S.

    Edited by Tacchino007 - 11/3/2006, 14:32
    Attached Image
    Giacobazzi.jpg

     
    .
  2. Bordolo
     
    .

    User deleted


    Beh, complimentoni per l'organizzazione

    Abbiam solo da imparare

    In bocca al lupo
     
    .
  3. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Grazie Bordolo :P




    Speriamo solo che la cosa venga bene


    Speriamo di farcela :salteé: :salteé: :salteé: :salteé: :salteé: :salteé:



    Edited by Tacchino007 - 20/7/2006, 12:22
     
    .
  4. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Ho seguito la nascita dell'idea del torneo ... ne sto seguendo la crescita organizzativa e sto apprezzando l'impegno che Pietro e gli altri stanno profondendo per questa organizzazione.
    Stanno davvero cercando di fare le cose il meglio possibile e rimarrei molto deluso se i "greener" locali non cercassero di supportare adeguatamente questo appuntamento. Come Pietro ha fatto presente, la cosa che principalmente manca loro è proprio l'esperienza; per tale ragione mi auguro che chi conosce meglio ambiente e meccanismi che regolano queste manifestazioni lo aiuti offrendogli alcune indicazioni utili ... ma soprattutto che aiuti ad accogliere, fra tutti i possibili partecipanti, con entusiasmo questo nuovo appuntamento. Più sono le tappe organizzate bene e maggiore è proprio il vantaggio anche per i "greener" stessi. wink.gif


    Aggiungo una cosa OT
    personalmente non so chi sia, e probabilmente non conosco, Bordolo, ma voglio dire che lo sto ammirando tantissimo, oltre che per i suoi avatar, per i suoi interventi su questo forum nei quali dimostra sempre sagacia e intelligenza. happy.gif
     
    .
  5. Mupino
     
    .

    User deleted


    Pietruzzo...
    dalla mia modesta esperienza in organizzazione di tornei ti posso dire, purtroppo, che alcuni segreti per una buona partecipazione e riuscita sono stati(ahimè in ordine di importanza):

    1) Presenza di premi (purtroppo non ci sono + i giocatori x divertimento...)
    2) Presenza di "figa" (e qui posso capire... anche se l'avrei messa al 1° posto..eheheh)
    3) Azzeccare il we giusto (va anche a culo ma se lo metti il giorno della finale mondiali di calcio molti non vengono)
    5) Livello tecnico supposto. Alcuni pseudo pallavolisti calcolano il livello del torneo dai nomi altisonanti che compongono le squadre iscritte. So che sono malattie della psiche ma è così...
    4) Location (per alcuni parmigiani del sasso giocare a Moletolo è TROPPO LONTANO!!)
    5) Formula del torneo. A qualcuno pagare 20€ per fare "one-two-barbeque" (cioè perdi la prima, perdi la seconda e va a magnèr) non piace...
    6) Presenza di arbitri. Questo è un argomento scottante... Alcuni preferiscono l'arbitro ufficiale, altri vorrebbero tirarli giu a pallonate anche perchè dopo 6 ore di arbitraggio al sole oltre alla palla vedi volare anche le macchine del parcheggio!!
    7) Pubblico... èh si.. siamo un po' vanitosi tutti... i tornei giocati a "casadellamadonna" dove l'unico pubblico presente è l'arbitro e la squadra che si si sta scaldando per la partita successiva, non vengono ricordati molto volentieri.
    8) Sponsor Palloni e spazi per il riscaldamento. Sembra una stupidata ma basta fornire 2 striscioni, 4 palloni dall'organizzazione per il riscaldamento e magari un campo adibito al riscaldamento, per fare sembrare lo stesso torneo da una roba "buttata su" a una roba professionale!

    Buona fortuna Pietrus

    Edited by Mupino - 15/3/2006, 09:36
     
    .
  6. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Cova dr. C.A. @ 15/3/2006, 08:53)
    non conosco, Bordolo ... dimostra sempre sagacia e intelligenza

    eh no, lui gioca nell'USP, non puoi parlare così di un USPman! rolleyes.gif
     
    .
  7. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Ciao Gaibo...ti rispondo velocemente wacko.gif


    1) Presenza di premi (purtroppo non ci sono + i giocatori x divertimento...)
    Questo è scontato, ci stiamo organizzando per il montepremi in natura biggrin.gif (cibo e affini), oltre che agli ingressi in piscina gratuiti per gli iscritti!
    2) Presenza di "figa" (e qui posso capire... anche se l'avrei messa al 1° posto..eheheh)
    E' da mettere al 1° posto infatti.....senza quella o non ci sarebbe nessuno,oppure bisognerebbe fare un torneo gay o trans (E sinceramente io mi chiamo "Out") biggrin.gif biggrin.gif
    3) Azzeccare il we giusto (va anche a culo ma se lo metti il giorno della finale mondiali di calcio molti non vengono)
    Purtroppo la Sagra di Noceto è quel week end li....ma ci stiamo organizzando in modo da poter vedere su schermo o televisori al coperto sotto i tendoni dell'Area feste la partita dell'Italia oppure del Ghana biggrin.gif . Io, come mio parere personale, non ho il problema di vedere la partita in salotto oppure a casa....se facessi un torneo con i miei amici per divertimento e stare insieme ,sarei contento di guardare la partita anche sotto un tendone insieme ad altri....penso ci sarebbe da divertirsi comunque. Poi se mettiamo che magari l'Italia va in finale(GUFATONA! tongue.gif tongue.gif tongue.gif ) e la vince...delirio totale e gavettoni a manetta! biggrin.gif biggrin.gif
    5) Livello tecnico supposto. Alcuni pseudo pallavolisti calcolano il livello del torneo dai nomi altisonanti che compongono le squadre iscritte. So che sono malattie della psiche ma è così...
    Quello non lo sò...però spero diventi un torneo che faccia da "apripista" per Campora che è il top dell'estate
    4) Location (per alcuni parmigiani del sasso giocare a Moletolo è TROPPO LONTANO!!)
    Ho fatto costruire io di persona la tangenziale. Ora Parma dista 10 minuti.
    5) Formula del torneo. A qualcuno pagare 20€ per fare "one-two-barbeque" (cioè perdi la prima, perdi la seconda e va a magnèr) non piace...
    Siamo aperti a qualsiasi consiglio per la formula che permetta alle persone di giocare più partite....e mangiare e bere lostesso tongue.gif
    6) Presenza di arbitri. Questo è un argomento scottante... Alcuni preferiscono l'arbitro ufficiale, altri vorrebbero tirarli giu a pallonate anche perchè dopo 6 ore di arbitraggio al sole oltre alla palla vedi volare anche le macchine del parcheggio!!
    Ma l'arbitro dovrebbero farlo a rotazione alcuni giocatori stessi...per esempio i perdenti? tongue.gif
    7) Pubblico... èh si.. siamo un po' vanitosi tutti... i tornei giocati a "casadellamadonna" dove l'unico pubblico presente è l'arbitro e la squadra che si si sta scaldando per la partita successiva, non vengono ricordati molto volentieri.
    Il pubblico è sempre l'incognita di tutto. I campi verranno montati all'interno del Nuovo Menoni e li ci sono le tribune dove la gente può vedere tutto e tutti.
    Sabato sera ci sono pure i Baracconi ed il "Calcinculo" biggrin.gif ....un pò di passaggio ci dovrebbe essere.Poi mettici anche lo spettacolo di Giacobazzi di zelig che in teoria dovrebbe richiamare un bel pò di gente (speriamo) del paese visto che il torneo e lo spettacolo sarebbero le uniche attrazioni del Sabato sera.
    Alla Domenica ci saranno le bancarelle in tutto Noceto per tutto il giorno fino a 50 mt dall'area feste Avis.Inoltre alla sera della Domenica (nonostante ci sarà la finale dei Mondiali ore 21.00 ma noi finiremo alle 18.00/19.00 max.)ci sarà la Sagra del Pesce organizzata dall'Avis.

    8) Sponsor Palloni e spazi per il riscaldamento. Sembra una stupidata ma basta fornire 2 striscioni, 4 palloni dall'organizzazione per il riscaldamento e magari un campo adibito al riscaldamento, per fare sembrare lo stesso torneo da una roba "buttata su" a una roba professionale!
    Di zone riscaldamento e affini ce ne sarà ovunque....perchè l'area interessata è il campo da calcio, quindi penso che se ci si vuole riscaldare di spazio ce ne sia biggrin.gif


    Denghiù..Mupi biggrin.gif

    Purtroppo quando si comincia qualcosa di nuovo , lo scotto del novellino c'è sempre.
    Io e la società sinceramente speriamo di riuscire a realizzarlo, noi ci mettiamo la passione e l'impegno (oltre all'investimento di soldi,vedi Zelig e vedi ingressi gratuiti per la piscina di Noceto olte a tante cose che faremo).
    Poi resta sempre l'ultima parola agli appassionati ed alle persone che hanno la passione e la voglia per questo sport.
    Ci si lamenta che a Parma non c'è mai niente......noi ci proviamo...posso solo dire questo.



    Edited by Tacchino007 - 15/3/2006, 11:30
     
    .
  8. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Cova dr. C.A. @ 15/3/2006, 08:53)


    Aggiungo una cosa OT
    personalmente non so chi sia, e probabilmente non conosco, Bordolo, ma voglio dire che lo sto ammirando tantissimo, oltre che per i suoi avatar, per i suoi interventi su questo forum nei quali dimostra sempre sagacia e intelligenza. happy.gif

    ... Gia' , non lo conosci ... tongue.gif ... Scherzo!!!! w00t.gif Bravissima persona , e molto intelligente inversamente proporzionale alla sensibilita' delle mani ... wacko.gif

    Cagate (non tanto ) a parte , direi che partite bene e con tutte le buone intenzioni per fare bene.
    sicuramente invitante , e visto la buona piega del forum quest'anno , si potrebbe pensare ad un'ottima estete per i tornei estivi , e quindi anche per la nascita del green Noceto .

    Io ci saro' , e per i mondiali vada per il maxischermo , se ce LA FATE SIETE DEI GRANDI
     
    .
  9. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(TroppoMenoSikurezza @ 15/3/2006, 11:26)
    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 15/3/2006, 08:53)
    Aggiungo una cosa OT
    personalmente non so chi sia, e probabilmente non conosco, Bordolo, ma voglio dire che lo sto ammirando tantissimo, oltre che per i suoi avatar, per i suoi interventi su questo forum nei quali dimostra sempre sagacia e intelligenza. happy.gif

    ... Gia' , non lo conosci ... tongue.gif ... Scherzo!!!! w00t.gif Bravissima persona , e molto intelligente inversamente proporzionale alla sensibilita' delle mani ... wacko.gif

    Cagate (non tanto ) a parte , direi che partite bene e con tutte le buone intenzioni per fare bene.
    sicuramente invitante , e visto la buona piega del forum quest'anno , si potrebbe pensare ad un'ottima estete per i tornei estivi , e quindi anche per la nascita del green Noceto .

    Io ci saro' , e per i mondiali vada per il maxischermo , se ce LA FATE SIETE DEI GRANDI

    Ecco...visto?...la voglia di impegnarsi ancora di più viene a leggere anche questo...


    GRAZIE!.....speriamo di avere a disposizione anche "Kulovich" della Juve e sarà perfetto
     
    .
  10. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    Da bravo juventino .... si può avere anche qualche autografo di qualche arbitro ...?
     
    .
  11. Mupino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Tacchino007 @ 15/3/2006, 11:14)
    Purtroppo quando si comincia qualcosa di nuovo , lo scotto del novellino c'è sempre.
    Io e la società sinceramente speriamo di riuscire a realizzarlo, noi ci mettiamo la passione e l'impegno (oltre all'investimento di soldi,vedi Zelig e vedi ingressi gratuiti per la piscina di Noceto olte a tante cose che faremo).
    Poi resta sempre l'ultima parola agli appassionati ed alle persone che hanno la passione e la voglia per questo sport.
    Ci si lamenta che a Parma non c'è mai niente......noi ci proviamo...posso solo dire questo.

    belle risposte pietro...

    ovviamente una parte dei miei punti erano seri e una parte erano faceti...

    cmq se vuoi un consiglio ti patrocini con la Fipav parma (in persona di Cesare Gandolfi che se vuoi glielo dico io) per poter usufruire di alcune agevolazioni quali attrezzatura tecnica (palloni reti segnapunti etc.), iscrizioni in sede tramite fax o altri sistemi, arbitri, o altro che la Federazione mette a disposizione...
    o meglio...
    quando c'ero io funzionava così... adesso non lo so...

    cmq è gratis...

    ciao! blink.gif
     
    .
  12. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Mupino @ 15/3/2006, 14:29)
    CITAZIONE (Tacchino007 @ 15/3/2006, 11:14)
    Purtroppo quando si comincia qualcosa di nuovo , lo scotto del novellino c'è sempre.
    Io e la società sinceramente speriamo di riuscire a realizzarlo, noi ci mettiamo la passione e l'impegno (oltre all'investimento di soldi,vedi Zelig e vedi ingressi gratuiti per la piscina di Noceto olte a tante cose che faremo).
    Poi resta sempre l'ultima parola agli appassionati ed alle persone che hanno la passione e la voglia per questo sport.
    Ci si lamenta che a Parma non c'è mai niente......noi ci proviamo...posso solo dire questo.

    belle risposte pietro...

    ovviamente una parte dei miei punti erano seri e una parte erano faceti...

    cmq se vuoi un consiglio ti patrocini con la Fipav parma (in persona di Cesare Gandolfi che se vuoi glielo dico io) per poter usufruire di alcune agevolazioni quali attrezzatura tecnica (palloni reti segnapunti etc.), iscrizioni in sede tramite fax o altri sistemi, arbitri, o altro che la Federazione mette a disposizione...
    o meglio...
    quando c'ero io funzionava così... adesso non lo so...

    cmq è gratis...

    ciao! blink.gif

    Belle risposte...nel senso che ti ho deluso? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    Scherzo biggrin.gif ..

    Carizzimo Gaibo siamo e sopratutto sono a disposizione di chiunque per ogni aiuto...ci mancherebbe...anzi molto volentieri.

    Infatti volevo sentire anche l'Imperatore Cesarone De Gandolfis IV° per inserirlo nel Summertour 2006...se è possibile

    grassie milleeee
     
    .
  13. Bordolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Cova dr. C.A. @ 15/3/2006, 08:53)


    Aggiungo una cosa OT
    personalmente non so chi sia, e probabilmente non conosco, Bordolo, ma voglio dire che lo sto ammirando tantissimo, oltre che per i suoi avatar, per i suoi interventi su questo forum nei quali dimostra sempre sagacia e intelligenza. happy.gif

    Non posso che condividere

    Grazie per la stima data al buio. Inutile negare che faccia piacere. biggrin.gif biggrin.gif
    In questo caso ho solo trovato giusto sottolineare l'ottima impressione che m'ha fatto il sito del torneo e l'impegno che traspare.

    Il bello del forum è che permette d'apprezzare le cose senza preconcetti, magie dell'anonimato!!!

    Cmq, come già detto da altri, sono USP e quindi geneticamente scemo wink.gif wacko.gif
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    bordo smettila di far scrivere le risposte serie ai tuoi colleghi e poi chiudere con una tua perla di anoressia cerebrale!!!!
     
    .
  15. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    La missione del Tem Aviario "Tacchino007 AirLine" prosegue.

    ...quasi fatta per la presenza al sabato 8 Luglio di RADIO CITY FM

    Presenta la serata (PRE e DOPO l'artista di Zelig):DJ ALEX NOCERA




    .....La passione per la musica è nata fin da piccolo ascoltando la radio.
    A dodici anni ho comprato il mio primo impianto da deejay. Circa tre anni dopo ero già in discoteca a lavorare, ma il mio interesse è sempre stato rivolto verso la radio, a sedici anni ero già direttore di programmazione in una piccola radio locale (Radio Athene), passando per XXI Secolo (Reggio Emilia), Radio Base 87.5 (Cremona), Radio 12 (Parma) fino alla nascita di City Fm.

    Nel 1997 ho fondato una società discografica indipendente, la TMMC TEAM, per la produzione di dischi dance.

    Oggi mi occupo della direzione artistica di City Fm, una realtà che rispecchia completamente il concetto di radio che ho sempre sostenuto, è giovane e veloce, nella quale la musica “viene prima di tutto” con i migliori dj e una programmazione a 360° che fanno di City Fm una novità nella realtà radiofonica locale.








    ............... IL DELIRIO CONTINUA....




    Edited by Tacchino007 - 16/3/2006, 18:20
    Attached Image
    f_alex.jpg

     
    .
378 replies since 9/3/2006, 18:31   8494 views
  Share  
.