Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Gioco/Test:scrivi la storia di Harry potter, ahahahaha!!!divertenissimo!!fatelo tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
hermy 90
icon5  view post Posted on 8/3/2006, 14:18




Ecco un altro gioco!!!divertentissimo!!!mi raccomando dopo aver fatto il test, leggete la vostra storia!!!! ecco il link: http://ginny88.altervista.org/_altervista_...tter_story.html
 
Top
Pluffa
view post Posted on 8/3/2006, 16:25




Harry Potter stava camminando snocciolandosi il naso e grattandosi le chiappone flaccide, come faceva sempre quando gli prudeva un occhio . Quella notte aveva fumato l'erba Pipa importata da Silente dalla Contea assieme a Laura e poi, sotto l'effetto di quelle inebrianti sostanze, avevano cantato il pescatore , fino al mattino. E proprio tra il centesimo tiro di erba ed il centocinquantesimo Harry Potter aveva capito tre cose della sua vita. La prima era che aveva sempre voluto fare il carabiniere . La seconda che al prossimo Carnevale si sarebbe vestito da Francesca . E la terza che avrebbe voluto sposare Alexeme . In quel momento però stava passando Hermione . Harry rimase incantato dalle sue movenze feline e pensò che Hermione fosse estremamente lussuriosa , così, sospinto dalla brezza primaverile, mentre il sole rovente affondava nelle infuocate acque del lago e la luce rossastra tingeva il paesaggio accarezzando la sua chioma bruna, gli corse incontro a rallentatore, come nei migliori film romantici... ma inciampò su una penna e andò a sbattere contro un autobus situato per caso in mezzo al prato. Delle sabbie mobili di fango ed escrementi di Ippogrifo sorte giusto in quel momento sotto di lui, però, lo stavano inghiottendo, Harry così imprecò ferocemente " merda secca di cammello " e Hermione andò a chiamare aiuto, urlando " chi vuol esser lieto sia: del doman non v'è certezza! " . Ma il Castello crollò malauguratamente sotterrando Hermione e nessuno, non avendolo sentito, andò a salvare il quattr'occhi. Così morì Harry Potter, il giorno prima della festa del Ringraziamento. Tutti ebbero un motivo in più per essere felici.



laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif Oh....madonna!!!!!!!!!!
 
Top
superslimshady
view post Posted on 10/3/2006, 19:28




Harry Potter stava camminando snocciolandosi il naso e grattandosi le chiappone flaccide, come faceva sempre quando gli prudeva il culo . Quella notte aveva fumato l'erba Pipa importata da Silente dalla Contea assieme a Nicolò e poi, sotto l'effetto di quelle inebrianti sostanze, avevano cantato Without me , fino al mattino. E proprio tra il centesimo tiro di erba ed il centocinquantesimo Harry Potter aveva capito tre cose della sua vita. La prima era che aveva sempre voluto fare il geometra . La seconda che al prossimo Carnevale si sarebbe vestito da eminem . E la terza che avrebbe voluto sposare sharon . In quel momento però stava passando hailie . Harry rimase incantato dalle sue movenze feline e pensò che hailie fosse estremamente bello , così, sospinto dalla brezza primaverile, mentre il sole rovente affondava nelle infuocate acque del lago e la luce rossastra tingeva il paesaggio accarezzando la sua chioma bruna, gli corse incontro a rallentatore, come nei migliori film romantici... ma inciampò su il computer e andò a sbattere contro un cane situato per caso in mezzo al prato. Delle sabbie mobili di fango ed escrementi di Ippogrifo sorte giusto in quel momento sotto di lui, però, lo stavano inghiottendo, Harry così imprecò ferocemente " àò213èp+4è5o96uy5b.kvf,lnryhlkj6 " e hailie andò a chiamare aiuto, urlando " che noia " . Ma il Castello crollò malauguratamente sotterrando hailie e nessuno, non avendolo sentito, andò a salvare il quattr'occhi. Così morì Harry Potter, il giorno prima della festa del Ringraziamento. Tutti ebbero un motivo in più per essere felici.
 
Top
Debby McCartney
view post Posted on 10/3/2006, 20:14




Harry Potter stava camminando snocciolandosi il naso e grattandosi le chiappone flaccide, come faceva sempre quando gli prudeva il piede . Quella notte aveva fumato l'erba Pipa importata da Silente dalla Contea assieme a gianluca e poi, sotto l'effetto di quelle inebrianti sostanze, avevano cantato because you live , fino al mattino. E proprio tra il centesimo tiro di erba ed il centocinquantesimo Harry Potter aveva capito tre cose della sua vita. La prima era che aveva sempre voluto fare il falegname . La seconda che al prossimo Carnevale si sarebbe vestito da dado . E la terza che avrebbe voluto sposare sharon . In quel momento però stava passando jesse . Harry rimase incantato dalle sue movenze feline e pensò che jesse fosse estremamente idiota , così, sospinto dalla brezza primaverile, mentre il sole rovente affondava nelle infuocate acque del lago e la luce rossastra tingeva il paesaggio accarezzando la sua chioma bruna, gli corse incontro a rallentatore, come nei migliori film romantici... ma inciampò su il letto e andò a sbattere contro il cesso situato per caso in mezzo al prato. Delle sabbie mobili di fango ed escrementi di Ippogrifo sorte giusto in quel momento sotto di lui, però, lo stavano inghiottendo, Harry così imprecò ferocemente " merda, aiutatemi idioti!!! " e jesse andò a chiamare aiuto, urlando " macciu macciu " . Ma il Castello crollò malauguratamente sotterrando jesse e nessuno, non avendolo sentito, andò a salvare il quattr'occhi. Così morì Harry Potter, il giorno prima della festa del Ringraziamento. Tutti ebbero un motivo in più per essere felici.
 
Top
romyursic
view post Posted on 11/3/2006, 22:52




Harry Potter stava camminando snocciolandosi il naso e grattandosi le chiappone flaccide, come faceva sempre quando gli prudeva la testa . Quella notte aveva fumato l'erba Pipa importata da Silente dalla Contea assieme a Daniela e poi, sotto l'effetto di quelle inebrianti sostanze, avevano cantato Wake Up , fino al mattino. E proprio tra il centesimo tiro di erba ed il centocinquantesimo Harry Potter aveva capito tre cose della sua vita. La prima era che aveva sempre voluto fare il fabbro . La seconda che al prossimo Carnevale si sarebbe vestito da dado . E la terza che avrebbe voluto sposare Emilia . In quel momento però stava passando Giacomo . Harry rimase incantato dalle sue movenze feline e pensò che Giacomo fosse estremamente stupendo , così, sospinto dalla brezza primaverile, mentre il sole rovente affondava nelle infuocate acque del lago e la luce rossastra tingeva il paesaggio accarezzando la sua chioma bruna, gli corse incontro a rallentatore, come nei migliori film romantici... ma inciampò su una penna e andò a sbattere contro un cellulare situato per caso in mezzo al prato. Delle sabbie mobili di fango ed escrementi di Ippogrifo sorte giusto in quel momento sotto di lui, però, lo stavano inghiottendo, Harry così imprecò ferocemente " Oh cazzo " e Giacomo andò a chiamare aiuto, urlando " Come stai? " . Ma il Castello crollò malauguratamente sotterrando Giacomo e nessuno, non avendolo sentito, andò a salvare il quattr'occhi. Così morì Harry Potter, il giorno prima della festa del Ringraziamento. Tutti ebbero un motivo in più per essere felici.



Da stramorire... Una volta aveva fatto una roba di questo genere e inserendo le parole ti costruivi la tua lovestory...
 
Top
^asd^
view post Posted on 16/3/2006, 23:23




Harry Potter stava camminando snocciolandosi il naso e grattandosi le chiappone flaccide, come faceva sempre quando gli prudeva lo sterno . Quella notte aveva fumato l'erba Pipa importata da Silente dalla Contea assieme a Sam e poi, sotto l'effetto di quelle inebrianti sostanze, avevano cantato Boulevard of broken dreams , fino al mattino. E proprio tra il centesimo tiro di erba ed il centocinquantesimo Harry Potter aveva capito tre cose della sua vita. La prima era che aveva sempre voluto fare la pornostar . La seconda che al prossimo Carnevale si sarebbe vestito da batteria . E la terza che avrebbe voluto sposare Anselmo . In quel momento però stava passando Silvano . Harry rimase incantato dalle sue movenze feline e pensò che Silvano fosse estremamente raccapricciante , così, sospinto dalla brezza primaverile, mentre il sole rovente affondava nelle infuocate acque del lago e la luce rossastra tingeva il paesaggio accarezzando la sua chioma bruna, gli corse incontro a rallentatore, come nei migliori film romantici... ma inciampò su un asteroide e andò a sbattere contro il pappagallo situato per caso in mezzo al prato. Delle sabbie mobili di fango ed escrementi di Ippogrifo sorte giusto in quel momento sotto di lui, però, lo stavano inghiottendo, Harry così imprecò ferocemente " vaff*****o figlio di putt**a! " e Silvano andò a chiamare aiuto, urlando " Devo andare a raccogliere i cetrioli di mare x la nonna " . Ma il Castello crollò malauguratamente sotterrando Silvano e nessuno, non avendolo sentito, andò a salvare il quattr'occhi. Così morì Harry Potter, il giorno prima della festa del Ringraziamento. Tutti ebbero un motivo in più per essere felici.
 
Top
Witch993
view post Posted on 3/4/2006, 13:11




Harry Potter stava camminando snocciolandosi il naso e grattandosi le chiappone flaccide, come faceva sempre quando gli prudeva La testa . Quella notte aveva fumato l'erba Pipa importata da Silente dalla Contea assieme a Ron e poi, sotto l'effetto di quelle inebrianti sostanze, avevano cantato Stupid Girls , fino al mattino. E proprio tra il centesimo tiro di erba ed il centocinquantesimo Harry Potter aveva capito tre cose della sua vita. La prima era che aveva sempre voluto fare Auror . La seconda che al prossimo Carnevale si sarebbe vestito da merda . E la terza che avrebbe voluto sposare Marissa . In quel momento però stava passando Irma . Harry rimase incantato dalle sue movenze feline e pensò che Irma fosse estremamente Bona , così, sospinto dalla brezza primaverile, mentre il sole rovente affondava nelle infuocate acque del lago e la luce rossastra tingeva il paesaggio accarezzando la sua chioma bruna, gli corse incontro a rallentatore, come nei migliori film romantici... ma inciampò su un sasso e andò a sbattere contro un muretto situato per caso in mezzo al prato. Delle sabbie mobili di fango ed escrementi di Ippogrifo sorte giusto in quel momento sotto di lui, però, lo stavano inghiottendo, Harry così imprecò ferocemente " Ma vaffan Culo Porcaloca!! " e Irma andò a chiamare aiuto, urlando " Aiutooooooooooooooooooooooooooooo!!! c'è Harry che sta maleeeeee!! " . Ma il Castello crollò malauguratamente sotterrando Irma e nessuno, non avendolo sentito, andò a salvare il quattr'occhi. Così morì Harry Potter, il giorno prima della festa del Ringraziamento. Tutti ebbero un motivo in più per essere felici.

Edited by Witch993 - 3/4/2006, 17:25
 
Top
hermy 90
view post Posted on 19/4/2006, 19:29




Harry Potter stava camminando snocciolandosi il naso e grattandosi le chiappone flaccide, come faceva sempre quando gli prudeva la mano . Quella notte aveva fumato l'erba Pipa importata da Silente dalla Contea assieme a matteo e poi, sotto l'effetto di quelle inebrianti sostanze, avevano cantato anarchy in the uk , fino al mattino. E proprio tra il centesimo tiro di erba ed il centocinquantesimo Harry Potter aveva capito tre cose della sua vita. La prima era che aveva sempre voluto fare l' egittologo . La seconda che al prossimo Carnevale si sarebbe vestito da fulvia . E la terza che avrebbe voluto sposare sara . In quel momento però stava passando gerarda . Harry rimase incantato dalle sue movenze feline e pensò che gerarda fosse estremamente vomitevole , così, sospinto dalla brezza primaverile, mentre il sole rovente affondava nelle infuocate acque del lago e la luce rossastra tingeva il paesaggio accarezzando la sua chioma bruna, gli corse incontro a rallentatore, come nei migliori film romantici... ma inciampò su l' ombrello e andò a sbattere contro un portapenne situato per caso in mezzo al prato. Delle sabbie mobili di fango ed escrementi di Ippogrifo sorte giusto in quel momento sotto di lui, però, lo stavano inghiottendo, Harry così imprecò ferocemente " vaffanculo e che cazzo!!! " e gerarda andò a chiamare aiuto, urlando " porco budino! " . Ma il Castello crollò malauguratamente sotterrando gerarda e nessuno, non avendolo sentito, andò a salvare il quattr'occhi. Così morì Harry Potter, il giorno prima della festa del Ringraziamento. Tutti ebbero un motivo in più per essere felici
 
Top
f-r-a-n-c-e-s-c-a
view post Posted on 2/5/2006, 13:32





Harry Potter stava camminando snocciolandosi il naso e grattandosi le chiappone flaccide, come faceva sempre quando gli prudeva la faccia . Quella notte aveva fumato l'erba Pipa importata da Silente dalla Contea assieme a orlando e poi, sotto l'effetto di quelle inebrianti sostanze, avevano cantato dirrrty , fino al mattino. E proprio tra il centesimo tiro di erba ed il centocinquantesimo Harry Potter aveva capito tre cose della sua vita. La prima era che aveva sempre voluto fare il falegname . La seconda che al prossimo Carnevale si sarebbe vestito da lampada . E la terza che avrebbe voluto sposare francesca . In quel momento però stava passando mirko . Harry rimase incantato dalle sue movenze feline e pensò che mirko fosse estremamente rozzo , così, sospinto dalla brezza primaverile, mentre il sole rovente affondava nelle infuocate acque del lago e la luce rossastra tingeva il paesaggio accarezzando la sua chioma bruna, gli corse incontro a rallentatore, come nei migliori film romantici... ma inciampò su la televisione e andò a sbattere contro il computer situato per caso in mezzo al prato. Delle sabbie mobili di fango ed escrementi di Ippogrifo sorte giusto in quel momento sotto di lui, però, lo stavano inghiottendo, Harry così imprecò ferocemente " cazzoooo!!! " e mirko andò a chiamare aiuto, urlando " tanto va la gatta al lardo ke ci lascia lo zampino " . Ma il Castello crollò malauguratamente sotterrando mirko e nessuno, non avendolo sentito, andò a salvare il quattr'occhi. Così morì Harry Potter, il giorno prima della festa del Ringraziamento. Tutti ebbero un motivo in più per essere felici.


ahahahah!!!
 
Top
*lilli*
view post Posted on 5/5/2006, 15:55




Harry Potter's Story


Harry Potter stava camminando snocciolandosi il naso e grattandosi le chiappone flaccide, come faceva sempre quando gli prudeva la testa . Quella notte aveva fumato l'erba Pipa importata da Silente dalla Contea assieme a Sabrina e poi, sotto l'effetto di quelle inebrianti sostanze, avevano cantato Wake up , fino al mattino. E proprio tra il centesimo tiro di erba ed il centocinquantesimo Harry Potter aveva capito tre cose della sua vita. La prima era che aveva sempre voluto fare l'avvocato . La seconda che al prossimo Carnevale si sarebbe vestito da bambola . E la terza che avrebbe voluto sposare Alberto . In quel momento però stava passando Riccardo . Harry rimase incantato dalle sue movenze feline e pensò che Riccardo fosse estremamente sexy , così, sospinto dalla brezza primaverile, mentre il sole rovente affondava nelle infuocate acque del lago e la luce rossastra tingeva il paesaggio accarezzando la sua chioma bruna, gli corse incontro a rallentatore, come nei migliori film romantici... ma inciampò su una palla e andò a sbattere contro una macchina situato per caso in mezzo al prato. Delle sabbie mobili di fango ed escrementi di Ippogrifo sorte giusto in quel momento sotto di lui, però, lo stavano inghiottendo, Harry così imprecò ferocemente " porca puzzola!!!!!!!!!!!! " e Riccardo andò a chiamare aiuto, urlando " Ciao come va? " . Ma il Castello crollò malauguratamente sotterrando Riccardo e nessuno, non avendolo sentito, andò a salvare il quattr'occhi. Così morì Harry Potter, il giorno prima della festa del Ringraziamento. Tutti ebbero un motivo in più per essere felici.

:0.gif: :0.gif:
 
Top
Lord Dantemort
view post Posted on 5/5/2006, 18:09




Harry Potter stava camminando snocciolandosi il naso e grattandosi le chiappone flaccide, come faceva sempre quando gli prudeva il dito . Quella notte aveva fumato l'erba Pipa importata da Silente dalla Contea assieme a Luigi e poi, sotto l'effetto di quelle inebrianti sostanze, avevano cantato Minority , fino al mattino. E proprio tra il centesimo tiro di erba ed il centocinquantesimo Harry Potter aveva capito tre cose della sua vita. La prima era che aveva sempre voluto fare falegname . La seconda che al prossimo Carnevale si sarebbe vestito da banana . E la terza che avrebbe voluto sposare ronald . In quel momento però stava passando fefe . Harry rimase incantato dalle sue movenze feline e pensò che fefe fosse estremamente bello , così, sospinto dalla brezza primaverile, mentre il sole rovente affondava nelle infuocate acque del lago e la luce rossastra tingeva il paesaggio accarezzando la sua chioma bruna, gli corse incontro a rallentatore, come nei migliori film romantici... ma inciampò su il tavolo e andò a sbattere contro la bacchetta situato per caso in mezzo al prato. Delle sabbie mobili di fango ed escrementi di Ippogrifo sorte giusto in quel momento sotto di lui, però, lo stavano inghiottendo, Harry così imprecò ferocemente " cazzo " e fefe andò a chiamare aiuto, urlando " chi non muore si rivede " . Ma il Castello crollò malauguratamente sotterrando fefe e nessuno, non avendolo sentito, andò a salvare il quattr'occhi. Così morì Harry Potter, il giorno prima della festa del Ringraziamento. Tutti ebbero un motivo in più per essere felici.
 
Top
Alice94
view post Posted on 20/5/2006, 10:39




troppo divertente!

Harry Potter stava camminando snocciolandosi il naso e grattandosi le chiappone flaccide, come faceva sempre quando gli prudeva il braccio . Quella notte aveva fumato l'erba Pipa importata da Silente dalla Contea assieme a Rupert e poi, sotto l'effetto di quelle inebrianti sostanze, avevano cantato dont move on , fino al mattino. E proprio tra il centesimo tiro di erba ed il centocinquantesimo Harry Potter aveva capito tre cose della sua vita. La prima era che aveva sempre voluto fare l'attore . La seconda che al prossimo Carnevale si sarebbe vestito da Avril . E la terza che avrebbe voluto sposare Linsday . In quel momento però stava passando Daniel . Harry rimase incantato dalle sue movenze feline e pensò che Daniel fosse estremamente bello , così, sospinto dalla brezza primaverile, mentre il sole rovente affondava nelle infuocate acque del lago e la luce rossastra tingeva il paesaggio accarezzando la sua chioma bruna, gli corse incontro a rallentatore, come nei migliori film romantici... ma inciampò su il computer e andò a sbattere contro la televisione situato per caso in mezzo al prato. Delle sabbie mobili di fango ed escrementi di Ippogrifo sorte giusto in quel momento sotto di lui, però, lo stavano inghiottendo, Harry così imprecò ferocemente " ti prego! " e Daniel andò a chiamare aiuto, urlando " non io, nn Hermione, TU! " . Ma il Castello crollò malauguratamente sotterrando Daniel e nessuno, non avendolo sentito, andò a salvare il quattr'occhi. Così morì Harry Potter, il giorno prima della festa del Ringraziamento. Tutti ebbero un motivo in più per essere felici.
 
Top
Hermione "93"
view post Posted on 7/6/2006, 19:21




Harry Potter stava camminando snocciolandosi il naso e grattandosi le chiappone flaccide, come faceva sempre quando gli prudeva le gambe . Quella notte aveva fumato l'erba Pipa importata da Silente dalla Contea assieme a Emma e poi, sotto l'effetto di quelle inebrianti sostanze, avevano cantato Svegliarsi la mattina , fino al mattino. E proprio tra il centesimo tiro di erba ed il centocinquantesimo Harry Potter aveva capito tre cose della sua vita. La prima era che aveva sempre voluto fare il veterinario . La seconda che al prossimo Carnevale si sarebbe vestito da cellulare . E la terza che avrebbe voluto sposare Martina . In quel momento però stava passando Luna . Harry rimase incantato dalle sue movenze feline e pensò che Luna fosse estremamente dolce , così, sospinto dalla brezza primaverile, mentre il sole rovente affondava nelle infuocate acque del lago e la luce rossastra tingeva il paesaggio accarezzando la sua chioma bruna, gli corse incontro a rallentatore, come nei migliori film romantici... ma inciampò su l'olorogio e andò a sbattere contro il computer situato per caso in mezzo al prato. Delle sabbie mobili di fango ed escrementi di Ippogrifo sorte giusto in quel momento sotto di lui, però, lo stavano inghiottendo, Harry così imprecò ferocemente " Mannaggia! " e Luna andò a chiamare aiuto, urlando " Sei bonissimo! " . Ma il Castello crollò malauguratamente sotterrando Luna e nessuno, non avendolo sentito, andò a salvare il quattr'occhi. Così morì Harry Potter, il giorno prima della festa del Ringraziamento. Tutti ebbero un motivo in più per essere felici.
 
Top
yuna_4ever
view post Posted on 24/6/2006, 15:24




Harry Potter stava camminando snocciolandosi il naso e grattandosi le chiappone flaccide, come faceva sempre quando gli prudeva la testa . Quella notte aveva fumato l'erba Pipa importata da Silente dalla Contea assieme a cristina e poi, sotto l'effetto di quelle inebrianti sostanze, avevano cantato welcome to my life , fino al mattino. E proprio tra il centesimo tiro di erba ed il centocinquantesimo Harry Potter aveva capito tre cose della sua vita. La prima era che aveva sempre voluto fare la dottoressa . La seconda che al prossimo Carnevale si sarebbe vestito da bello . E la terza che avrebbe voluto sposare yuna . In quel momento però stava passando roberto . Harry rimase incantato dalle sue movenze feline e pensò che roberto fosse estremamente studiioso , così, sospinto dalla brezza primaverile, mentre il sole rovente affondava nelle infuocate acque del lago e la luce rossastra tingeva il paesaggio accarezzando la sua chioma bruna, gli corse incontro a rallentatore, come nei migliori film romantici... ma inciampò su la casa e andò a sbattere contro un cassetto situato per caso in mezzo al prato. Delle sabbie mobili di fango ed escrementi di Ippogrifo sorte giusto in quel momento sotto di lui, però, lo stavano inghiottendo, Harry così imprecò ferocemente " basta! " e roberto andò a chiamare aiuto, urlando " adios a tutti " . Ma il Castello crollò malauguratamente sotterrando roberto e nessuno, non avendolo sentito, andò a salvare il quattr'occhi. Così morì Harry Potter, il giorno prima della festa del Ringraziamento. Tutti ebbero un motivo in più per essere felici

auh!!! :D :D
 
Top
Mr.England
view post Posted on 2/7/2006, 14:13




Ragazzi, sono nuovo, volevo kiedervi, ma qualcuno qui ha la musica? perchè io sento una canzone appena entro in questa discussione, avete spiegazioni? :lol:
 
Top
28 replies since 8/3/2006, 14:18   763 views
  Share