GamesCollection

Cloni in italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2009, 16:35     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,161
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
ONLINE


quali sono presenti nel nostro mercato ?
 
Web Contacts  Top
[davidella]
view post Posted on 6/5/2009, 16:53     +1   -1




uhm, ma in che senso bers?

cioè se parli di console next gen nulla

old gen piu o meno i cloni di basso rango, quelli che si trovano nei negozietti di cineserie per capirci
 
Top
PowerUp
view post Posted on 6/5/2009, 20:00     +1   -1




come dimenticare le bellissime televendite trasmesse dalle tv locali!
Il più delle volte erano cloni del nes che presentavano "decine" di giochi; in realtà erano forse poche unità, suddivisi nei livelli di difficoltà.
tra i piu famosi quelli presentati da Roberto Artigiani:

un esempio il SUPER JOY

https://www.youtube.com/watch?v=MBLJXvKDijM

o il MEGA POWER

https://www.youtube.com/watch?v=onw_7fHJ7Mg&feature=related

:)
 
Top
the Joker74
view post Posted on 6/5/2009, 20:13     +1   -1




Minchia Roberto Artigiani :lol: quando lo sento idolatrare il Super Joy o il Mega Power, mi viene voglia di sgranargli i denti con un'asse del cesso ..........
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 00:14     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,161
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
ONLINE


ecco mega power lo ricordo
 
Web Contacts  Top
Dexther
view post Posted on 7/5/2009, 09:20     +1   -1




Berserk a roma nei negozzi cinesi li trovi su i 18 euri
E sono a forma di ps3 o di pad del N64
con 18 o 32 giochi inclusi.
 
Top
renone
view post Posted on 15/5/2009, 11:16     +1   -1




In Italia altro famosissimo clone era il "CartoBit", regalato nelle cartolerie che riportavano l'adesivo "Cartolaio Amico" in vetrina. Al suo interno 10 giochi (come in molti casi, sempre gli stessi ripetuti in lista con un altro titolo) del NES potevano essere giocati.
E poi ci sono altri cloni come la "Polystation" che aveva le stesse forme della prima PlayStation e sulla confezione il nome era stampato con lo stesso carattere della console Sony (peccato andasse a cartucce e non a CD). Lo vendevano alla UNES ricordo...
Ora queste cose (ed altre) si trovano nei mercatini dell'usato...
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 11:57     +1   -1

Le Sacre Chiavi fatte con una pietra dai poteri straordinari, che cristallizza il tempo, sono state rubate!! La tua missione è trovarle ed utilizzare i loro poteri contro le forze del male!!!BARCODE BATTLER

Group:
Member
Posts:
5,775
Location:
Provincia di Livorno (BOIA DEH!!)

Status:
OFFLINE


vi segnalo il mitico MARGAME, che nn è altro che un nes portatile, edizione esclusivamente italiana!!!Se penso che me lo hanno fottuto in un'asta di ebay per soli 50 cent, mi verrebbe voglia di tagliarmi la testa col seghetto alternativo di mio padre!!ahahahaah
 
Web  Top
renone
view post Posted on 15/5/2009, 12:13     +1   -1




Spesso giri per mercatini dell'usato dove vedo di tutto e di più (cabine telefoniche, pezzi di metal detectore smontati, e altra varia roba xD), compresi appunto cloni.
A me personalmente, non interessano molto. Ma se qualcuno è interessato, fatemi una lista che mi porterò sempre dietro nel caso trovo qualcosa di interessante! xD
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 12:27     +1   -1

Le Sacre Chiavi fatte con una pietra dai poteri straordinari, che cristallizza il tempo, sono state rubate!! La tua missione è trovarle ed utilizzare i loro poteri contro le forze del male!!!BARCODE BATTLER

Group:
Member
Posts:
5,775
Location:
Provincia di Livorno (BOIA DEH!!)

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (renone @ 15/5/2009, 13:13)
Spesso giri per mercatini dell'usato dove vedo di tutto e di più (cabine telefoniche, pezzi di metal detectore smontati, e altra varia roba xD), compresi appunto cloni.
A me personalmente, non interessano molto. Ma se qualcuno è interessato, fatemi una lista che mi porterò sempre dietro nel caso trovo qualcosa di interessante! xD

io stravedo per i cloni, ne ho diversi..in questi mercatini trovi anche cloni nuovi o cmq in ottimo stato con box??
 
Web  Top
the Joker74
view post Posted on 15/5/2009, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (renone @ 15/5/2009, 12:16)
In Italia altro famosissimo clone era il "CartoBit", regalato nelle cartolerie che riportavano l'adesivo "Cartolaio Amico" in vetrina. Al suo interno 10 giochi (come in molti casi, sempre gli stessi ripetuti in lista con un altro titolo) del NES potevano essere giocati.
E poi ci sono altri cloni come la "Polystation" che aveva le stesse forme della prima PlayStation e sulla confezione il nome era stampato con lo stesso carattere della console Sony (peccato andasse a cartucce e non a CD). Lo vendevano alla UNES ricordo...
Ora queste cose (ed altre) si trovano nei mercatini dell'usato...

Comprato settimana scorsa, completo di box in ottime condizioni a 7€ :lol:
I giochi inclusi sono 7, tutti completi.
Inoltre non è un Famiclone ma un Nesclone, in quanto lo slot delle cart è lo stesso del Nes nostrano. Peccato che alcuni giochi si impallano random ed altri funzionano senza problemi ^_^
 
Top
renone
view post Posted on 15/5/2009, 20:37     +1   -1




Il più delle volte si trovano senza box, o tenuti alla carlona. Ma il culo non manca a volte e quindi si trovano cose interessanti e in buono stato. Ti farò sapere...;)
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 22:53     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,161
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
ONLINE


CITAZIONE (Dexther @ 7/5/2009, 10:20)
Berserk a roma nei negozzi cinesi li trovi su i 18 euri
E sono a forma di ps3 o di pad del N64
con 18 o 32 giochi inclusi.

a Roma... ad Ag vendono solo vestiti...

devo vedere in una parte che hanno cose PC ecc...
 
Web Contacts  Top
anr102
view post Posted on 16/5/2009, 09:00     +1   -1




hahaha vedete cosa vi ho trovato!!!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 12:06     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,161
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
ONLINE


lo avevano postato qualche pagina dietro o sempre qui mi pare ;)
 
Web Contacts  Top
64 replies since 6/5/2009, 16:35   2063 views
  Share