Le peggio schifezze della rete

« Older   Newer »
  Share  
odalisca
view post Posted on 6/5/2009, 12:25




CITAZIONE
CITAZIONE (odalisca @ 5/5/2009, 00:25)

image



CITAZIONE (next @ 4/5/2009, 23:20)
guardate cosa mi è capitato di leggere da parte di un ex utente di FF-RF non piu tardi di ieri; magari qualcuno indovina pure di chi si tratta...

CITAZIONE

(IMG:http://img5.imageshack.us/img5/9523/dichiequestooo.jpg)


"di chi è questo?"

è mio, è mio, è mio!



o bella, quando queste cose te le ho scritte qui mi hai sospeso e soprattutto cancellato il clone, cosa che hai viscidamente negato, motivo (ultimo della serie) per cui me ne sono andata

e adesso vai a razzolare in giro, sporcandoti l'alluce a ripescarlo per mettertelo come fregio!!


image







image image image imageimage


CITAZIONE
CITAZIONE (Insel @ 5/5/2009, 19:35)
CITAZIONE (next @ 5/5/2009, 19:03)
tu sei molto peggio, tu cerchi di offendere e di ferire le persone, fai schifo.

Non sei stato così duro con chi non si è comportato certo meglio, in fatto di offese...taglienti.

CITAZIONE
CITAZIONE (Kobayashi_ @ 5/5/2009, 19:55)
CITAZIONE (Insel @ 5/5/2009, 19:35)
Non sei stato così duro con chi non si è comportato certo meglio, in fatto di offese...taglienti.

leggendo quella frase mi chiedo se il regolamento valga anche per gli amministratori...

CITAZIONE
CITAZIONE (Kobayashi_ @ 5/5/2009, 21:27)
CITAZIONE (next @ 5/5/2009, 21:16)
se ti fa schifo...

Beh, next, allora in tutta sincerità, se normalmente mi fa schifo Vince_Vr per ciò che esprime, ora mi fa schifo il tuo comportamento nei confronti di Odalisca.
Come di consueto, quando non trovi altro modo di comunicare con lei, apri un 3d -tra l'altro visto il tono sarebbe da scazzi vostri e ricordo che ad Onagro è stato fatto sparire un intero 3d dove veniva riportata una bella tag dove sempre chi mi fa schifo, deformava il pensiero di Onagro attribuendogli l'esaltazione di Auschwitz- e ti lamenti successivamente della sua presenza qui?

Eppoi sarebbe UdA il ragazzino...

CITAZIONE
CITAZIONE (odalisca @ 5/5/2009, 21:09)
Inviato il: 5/5/2009, 20:13
tanto per rinfrescare la memoria di Next (sia esso admin o utente) rileggiamo insieme come intervenne quando Enzo apostrofò offensivamente le forumiste, non una volta ma ribadendo e... motivando, l'offesa:

eccolo qui


se trovate una sola parola di richiamo da parte di Next a quello SCHIFO pago la pizza a tutti.


*****************

avevo già scritto questo post
(Inviato il: 5/5/2009, 20:13)
come mai è stato rimosso, Next?

CITAZIONE
CITAZIONE (odalisca @ 5/5/2009, 23:35)
Ora basta, Next.


non ci tengo per nulla a scrivere in questo forum che TU hai ridotto quello che è: io faccio schifo a te? benissimo a me fai schifo tu e quello schifoso del tuo amico.

Sai bene che non ho piu' intenzione di scrivere qui MA non rompermi le scatole su dove vado a scrivere: lo hai fatto anche quando scrivevo sulla Zattera dove tra l'altro andavo per difendere te (povero scemo...)

Io scrivo dove cacchio mi pare e quello che mi pare.
Non mi interessa un cavolo di parlare di te e del tuo forum. Anzi mi schifa parecchio, ma se vengono a fare considerazioni idiote su di me, travisando i fatti avvenuti qui, io rispondo, come ho sempre fatto: che si tratti di RF, di te o di chiunque altro.

E ricordati bene che quello che TU hai ricopiato dal Villaggio e postato qui come indovinello, lo avevo PRIMA detto a TE, qui e pubblicamente, visto che, se te lo sei dimenticato te lo ricordo, non è mia abitudine parlare alle spalle.

PIANTALA quindi di sbraitare e fare il furbo: se sei tu che vieni a cercare le cose scritte da me altrove, aprendoci pure gli indovinelli sopra o
se permetti a qualcuno di nominarmi a sproposito come è successo spesso quando non ero presente perchè finchè lo farai in un modo o nell'altro, (cioè se non qui perchè bannata, altrove) restituiro' al mittente le tue/vostre schifezze.



HAI CAPITO BENE??


p.s: se non si fosse capito:
lo schifo è reciproco.

**********************

Avevo già postato un post analogo a questo ma Next lo ha cancellato.
Vediamo se lo cancelli di nuovo, caro, corretto, imparziale Next, schizzinoso solo quando ti fa comodo.

CITAZIONE
CITAZIONE (odalisca @ 6/5/2009, 13:01)
CITAZIONE (Vince_VR @ 6/5/2009, 09:39)
Buon giorno Odalisca.

Non sono provocazioni ma semplici constatazioni.

CITAZIONE (Vince_VR @ 6/5/2009, 10:06)
CITAZIONE (odalisca @ 6/5/2009, 05:05)
vedi di mantenerle soprattutto tu le promesse tappando la bocca al provocatore veronese :


CITAZIONE
6/5 1:30 Vince_VR: si vede che la feccia che trovano qui è meglio dei merletti che trovano altrove ....
6/5 1:28 Vince_VR: vedo che sono arrivate tutte, manca nessuna ... tutte ad inzozzarsi nel forum del bieco next, a sentir loro.
6/5 1:26 Vince_VR: oh, poverini, sentivate la mia mancanza? Che volete, ho una vita fuori dal forum, a differenza di altri qui, a quanto pare.

Così non si riuscirà a cancellarla ...

CITAZIONE
6/5 10:48 Insel: certo che 'fazioso' detto da te è da considerarsi quasi un complimento
6/5 10:48 Insel: pensa a non offendere la tua chè alla mia ci penso io
6/5 10:46 Vince_VR: la frase, che poi sono due, è salvata e chiunque può leggera: ci stai facendo solo la figura della persona faziosa.
6/5 10:45 Vince_VR: estrapolato il succo della frase? Dai, Insel, non offendere la tua intelligenza, per cortesia
6/5 10:43 Insel: ho semplicemente estrapolato il succo della frase che me era e resta offensiva
6/5 10:41 Vince_VR: Insel, scusa, ma se per lamentarti sei costretta a citare mezza frase, queso in italiano si chiama estrapolare
6/5 10:40 Insel: neanch'io
6/5 10:39 next: semplicemente non accadrà, non scherzo su queste cose.
6/5 10:38 Insel: ma perchè? sicuramente sarei io a travisare estrapolando una parola da una frase ironica...
6/5 10:36 next: sarebbe ban definitivo ed immediato
6/5 10:33 Insel: devi solo provarci a darmi della battona, in veronese o altro dialetto...
6/5 10:32 next: anche tu potresti evitare certe frasi di...difficile interpretazione...
6/5 10:30 Vince_VR: Comunque, lasciamo stare. Sottolineo che chi aggredisce son sempre gli stessi, e tra un po' arriverà la cavalleria.
6/5 10:29 next: il toscano è la lingua madre
6/5 10:28 Vince_VR: se io dessi della frescaccia a Insel tu ti arrabbieresti e non accetteresti come giustificazione che a Verona si dice invece battona ...
6/5 10:27 Vince_VR: Io vivo in Italia, e in Italia botolo è un cane piccolo, tozzo e ringhioso
6/5 10:26 Insel: hai ragione, il 'mi' è fondamentale...me ne ricorderò alla prima occasione.
6/5 10:26 next: botolo in toscana significa persona bassa e grassoccia (cfr. Borzacchini 2008)
6/5 10:24 next: "mi fai schifo" ci deve essere il mi, che sta ad indicare una valutazione del tutto personale.
6/5 10:24 Vince_VR: ah, capisco! bene, allora userò il termine "vergine cuccia"
6/5 10:23 Insel: D'accordissimo: da oggi si usa solo 'fai schifo', così non si viola il regolamento.
6/5 10:21 Vince_VR: spieghiamoci, next: se botolo non è offensivo, allora non lo è nemmeno cagnetta, siamo d'accordo?
6/5 10:21 next: intendevo cani cagnette topi sorci ed affini...


Next, a quanto pare non sei proprio in grado di evitare che mi si chiami in causa.

Spiega per cortesia a questo essere il quale "MI" FA SCHIFO, che a cancellare qui sei solo tu.



P.S. ah, dimenticavo, affinche non ti risulti di difficile comprensione te lo ripeto: "mi" fai schifo, Next.

 
Top
0 replies since 6/5/2009, 12:25   198 views
  Share