GF9 - Nicola: guai a chi tocca Federica!

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 4/5/2009, 10:30




Nicola Molinari, l'architetto ex gieffino, rischia la rissa in un bar di Salò, dove alcuni ragazzi fanno un'avance troppo esplicita alla sua Federica Rosatelli, la ex coinquilina di cui si è pazzamente innamorato dentro la Casa. "Quel gesto non ci stava" racconta Nicola al Giornale di Brescia. Gli amici l'hanno trattenuto... Intanto con Federica si è preso qualche giorno di relax e normalità a casa della mamma a Padenghe sul Garda.

Lontani dalla televisione, dalle ospitate e dagli autografi, i due ragazzi del Gf9 si godono un po’ di libertà e tranquillità. "La gente qui sul Garda mi ha accolto col sorriso - racconta Federica Rosatelli-. Non mi aspettavo tanto affetto. Forse perché chi mi incontra capisce che in realtà sono tutt'altra persona da quella che si è vista in tv. Mantengo il ruolo di cattiva, ma tutto fa parte dello spettacolo...".

E poi pensa al suo Nicola, pronto a fare la voce grossa per difenderla anche dagli apprezzamenti pesanti: "M'aveva incuriosita a prima vista. Lo apprezzo perché è una persona fuori dagli schemi, in senso positivo, ed è buono. Ci vuole carattere per starmi vicino, e lui ce l'ha"."Ora - risponde Federica - cominceremo a girare. Firmeremo un accordo con un agente per fare serate live. Ho avuto qualche contatto con "Le Iene"; forse in quel contesto ci starei bene... Anche se il mio mondo è quello della moda". Nicola ribadisce che, finita questa parentesi, vuole fare l'architetto.

tgcom
 
Top
0 replies since 4/5/2009, 10:30   23 views
  Share