Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Problema fotocamera

« Older   Newer »
  Share  
Feffe91
view post Posted on 3/5/2009, 13:09




Ragazzi ho un problema da 1 mesetto circa... il mio cell non fa piu le foto ,qnd entro nella fotocamera si vede tutto nero (e no.. nn ho messo nessun dito davanti all obbiettivo)... qlkn m sa dire come posso fare x far riprendere a funz la web? il cell nn m e mai caduto ne altro..
 
Top
delere™
view post Posted on 3/5/2009, 13:23




prova a flashare 1 altro firmware...(prova l'italiano 80.44.2BR http://www.mediafire.com/download.php?n6sdit1rwae )
e vedi se risolvi.
se non risolvi monta il firmware originale italia e portalo in assistenza...se sei in garanzia dovrebbero risolvere gratis ;)
 
Top
Feffe91
view post Posted on 3/5/2009, 13:31




grazie :D ora ci provo! ascolta, 1 informazione.. poi nn t stresso piu! per caso cambiando il firmware perdo le skin, i msg e le foto e la musica ke ho sul cell?
ah e poi volevo sapere anke dove trovo il firmware originaleee xd
 
Top
delere™
view post Posted on 3/5/2009, 13:59




CITAZIONE (Feffe91 @ 3/5/2009, 14:31)
grazie :D ora ci provo! ascolta, 1 informazione.. poi nn t stresso piu! per caso cambiando il firmware perdo le skin, i msg e le foto e la musica ke ho sul cell?
ah e poi volevo sapere anke dove trovo il firmware originaleee xd

si perdi tutto...anche suonerie ecc...purtroppo
il firmware originale č quello che ti ho postato...ma tu che hai ora?
firmware e boot
(la versione fw la vedi dal menu del cell e il boot accendendo il cell premendo insieme * # e rosso)
 
Top
Feffe91
view post Posted on 3/5/2009, 14:02




allora io ora ho versione software: rg01_g_80.42.39r questa! versione flex bp GSQLIDORTDE058!!!! tu mi consigli qualche firmware? xk stavo vedendo ke da poco avete messo un nuovo firmware, quello con cui fa anche a leggere e risp ai msg con il touch esterno!! e pericoloso mettere qll?
 
Top
delere™
view post Posted on 3/5/2009, 14:03




CITAZIONE (Feffe91 @ 3/5/2009, 15:02)
allora io ora ho versione software: rg01_g_80.42.39r questa! versione flex bp GSQLIDORTDE058!!!! tu mi consigli qualche firmware? xk stavo vedendo ke da poco avete messo un nuovo firmware, quello con cui fa anche a leggere e risp ai msg con il touch esterno!! e pericoloso mettere qll?

hai bootloader A3.C9?
aspetta prima di flashare, rispondi alla domanda ;)
 
Top
Feffe91
view post Posted on 3/5/2009, 14:09




si ho bootloader A3.C9 !!!! ke faccio quindi? xd
 
Top
delere™
view post Posted on 3/5/2009, 14:33




il tuo firmware originale non lo abbiamo...pertanto flasha QUESTO , che č la versione del Retail Italy appena superiore...che perň č nato x il tuo boot, cioč A3.C9, ideale se vuoi andare al cam.
Prova questo firmware intanto e vedi se risolvi con la fotocamera...altrimenti, portalo in assistenza ;)
 
Top
Feffe91
view post Posted on 3/5/2009, 14:39




grazie mille, ora lo faccio e poi t dico come va! speriamo bene!!
 
Top
delere™
view post Posted on 3/5/2009, 14:59




ok
 
Top
Feffe91
view post Posted on 3/5/2009, 15:00




nn funziona la fotocameraa ancora... uff! missa ke m metto il software qll con cui posso usare i msg da fuori!!! xd
 
Top
delere™
view post Posted on 3/5/2009, 15:14




attenzione perň, se il cell non ti funziona bene, ti consiglio di mandarlo al cam, prima di correre il rischio di invaidare la garanzia cambiando il bootloader.
Infatti, i firmware + nuovi ke intendi sono meglio supportati da A3.CF e quindi dovresti flashare prima questo boot prima di 1 80:46.XX.
Il boot A3.CF lo trovi qui
Invece, se vuoi installare QUESTO firmware, tieni conto che per farlo funzionare č necessario anche mettere il boot A3.CF NO RSA (dopo esser passati ad A3.CF)
Esso č contenuto nel pacchetto dell'evolution 3 linkato, il flash del boot č da effettuare prima del flash del fw.
a te la scelta, ma fai attenzione ;)
 
Top
11 replies since 3/5/2009, 13:09   104 views
  Share