Aiuto scream aspirato?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. snowmetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..... allora io ho un problema quando faccio lo scream aspirato mi riesce e nn mi riesce cioè alcune volte mi viene veramente bene altre qando cambio tonalita tipo cerco di fare acuti, di arrivare a note piu alte, quando aspiro di piu per aumentare il volume o quando muoo la bocca addio mi si blocca mi vengono fuori dei suoni bruttissimi..... nn so se la tecnica ke uso è buona xk per arrivare a questi suoni ho fatt tutto da solo...... un altra cosa ma laria la devo mandare in alto o in basso nei polmoni e come faccio a capire se lo uso il diaframma???? un ultima cosa mi potete dare qualche aiuto per fr lo scream normae o il growl, pe favore nn usate termini complicati, ho girato per tutto internet ma nn ci capisco niente quando lo spiegano. Grazie!!!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    5,109
    Metal
    +187
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    1) impara l'italiano e vedi che capisci
    2) impara l'italiano così capiscono anche gli altri quando scrivi senza punteggiatura
    3) per lo scream aspirato, a me non viene tutto sto granchè ma non ho grossi problemi, riesco a mantenere un suono abbastanza costante, cambiandone anche l'intensità.
     
    Top
    .
  3. Axel_Foley89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scream aspirato "pig squeal" non serve l'uso del diaframma!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Inviato il: 3/5/2009, 12:08
     
    Top
    .
3 replies since 3/5/2009, 11:08   263 views
  Share  
.