Gf9, Francesca: “a Ferdi ora voglio proprio bene"

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 2/5/2009, 14:08




“Ferdi mi incuriosisce molto anche sotto l’aspetto sessuale. Mi intriga, mi prende, io sono passionale, non sono fredda, nella casa mi sono fatta problemi anche per la mia famiglia”: tra i due piccioncini del GF9 qualcosa è successo, sotto le lenzuola. A rivelarlo inizialmente è stato proprio il vincitore del reality, spinto dalla bella fidanzatina che conferma e commenta. Tra Ferdi e Francesca quindi la storia va avanti, i riflettori infatti si sono spenti sul Grande Fratello ma non sul loro rapporto nato e cresciuto, sotto il fuoco incrociato delle critiche, nella casa di Cinecittà. Ed ora a prendere la parola è lei, Francesca Fioretti, decisa a mettere a tacere i pettegolezzi che nel suo aspettare per concedere il primo bacio a Ferdi, dato poi a ridosso delle nomination, vedevano un disinteresse prima ed una strategia di gioco, poi...
SE FOSSI VELINA... “Ho i miei tempi, in un altro contesto ci avrei messo il doppio. Volevo capire se il mio interesse per Ferdi fosse dettato dalle circostanze - racconta la bella napoletana al settimanale “Chi” - Sono realista: sono entrata nel gioco e ho incontrato un ragazzo che non era il mio tipo ideale. Poi l’ho conosciuto, mi ha affascinato. Ora non riesco a stargli lontana. Mi è piaciuto il suo modo di fare, di essere, la sua diversità rispetto agli altri, il suo esprimersi con gli occhi. Non mi preoccupa la sua storia, vedo quello che è oggi. E mi intriga molto. Mi lega a lui un sentimento molto forte che potrebbe trasformarsi in amore”. Tanti progetti e tanti sogni da realizzare per Francesca che, uscita dal reality, spera di entrare nel mondo dello spettacolo per rimanerci: “Voglio finire di studiare ma mi piacerebbe fare televisione, se farei la Velina? Certamente….”.

leggo.it
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 2/5/2009, 15:39




de gustibus...
 
Top
*meli*
view post Posted on 28/5/2009, 23:18




bha'...
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 29/5/2009, 06:15




Il de gustibus ha un limite...
 
Top
3 replies since 2/5/2009, 14:08   50 views
  Share