Gieffini in love: Daniela e Gian Filippo, baci hot...

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 2/5/2009, 14:04




“Ho baciato Gian Filippo quando mi sono resa conto che mi piaceva davvero tanto. È accaduto alla festa per la sua laurea, a Camerino, in provincia di Macerata, il 15 aprile scorso. In quella occasione ho potuto scoprire quanto lui sia altruista: doveva essere il protagonista assoluto della serata e invece si è prodigato per far star bene tutti gli amici senza pensare a se stesso. Così mi sono detta: "È un ragazzo eccezionale". E mi sono lasciata andare”. E’ ormai ufficiale la storia d’amore fra Daniela Martani (eliminata dal GF9 e poi da "La Fattoria") e Gian Filippo Failla (GF8): “Premetto – ha dichiarato la Martani a “Visto” - che sapevo benissimo chi era lui: mi era piaciuto il suo percorso al G8. E oggi che lo conosco meglio, confermo: è un vero gentleman. Raramente s'incontrano uomini che sanno corteggiare una donna: se non ci stai dopo il primo appuntamento, in genere non ti cercano più. Lui è stato capace di farsi apprezzare. In passato ho sofferto per amore e non credevo di essere capace di lasciarmi andare così: oggi sono molto felice, perché il nostro sentimento è nato in modo inaspettato. Da tre anni e mezzo ero sola”
GLI 'AMICI' NON SANNO... I coinquilini ancora non sono informati (“Molti non lo sanno ancora, siamo entrambi molto riservati. Gli altri, quelli che frequentiamo di più come Federica Rosatelli, Nicola Molinari e Fabrizio Cimmino, sono rimasti stupiti perché davvero non se l'aspettavano. Ma sono felici per noi: usciamo spesso tutti insieme”) ma le famiglie sono state già avvisate: “Ho incontrato la sua famiglia quando si è laureato. Mi sono sentita molto a mio agio, sono persone eccezionali. E ora lo inviterò presto a conoscere
i miei genitori”. Anche Gian Filippo conferma il momento “magico” della coppia: “Fisicamente mi è piaciuta fin dalla prima volta che l'ho vista in Tv. E poi ho capito che aveva sale in zucca” ed ha in mente per il suo compleanno (entrambe compiono gli anni a maggio) ha in mente un regalo davvero speciale: “Visto che partecipo attivamente alle attività dei miei genitori, che hanno un' azienda vinicola in Sicilia, ho pensando di dedicarle un vino: lo chiamerò "La pasionaria". E ho già in mente l'etichetta: sarà verde, come la divisa delle hostess Alitalia. La particolarità è nel packaging, metterò un cappio al collo della bottiglia”.

leggo.it
 
Top
0 replies since 2/5/2009, 14:04   312 views
  Share