Vuoi sentire Martina? Prima devi comprare il suo cd...

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 1/5/2009, 11:40




L'accusa è abbastanza circostanziata, e non è la prima che arriva legata ai reduci dell'ultima edizione di "Amici". Al centro delle nuove polemiche, c'è Martina Stavolo, ma è pressochè scontato che la ragazza non abbia nulla a che fare con la vicenda, e magari sarà la prima a stupirsene negativamente. Vediamo i fatti, raccontati nei dettagli dal sito http://www.river-blog.com/.
"Un river-lettore mi segnala qualcosa di curioso accaduto ieri al Mondadori Multicenter, a Corso Vittorio Emanuele II, Milano.

Ore 17: è previsto l’incontro con Martina Stavolo, che sarebbe stata là per una speciale sessione di canto. Premetto che non so neanche chi sia, visto che di quest’ultima edizione non ho praticamente visto mezza puntata. Unica condizione per partecipare: comprare il cd (necessariamente ieri, scontrino alla mano) con le sue canzoni (veniva fissato un tetto massimo di 200 partecipanti).
Già questo è abbastanza inusuale. Tutti gli incontri con i ragazzi di Amici sono gratis. Ad eccezione, ovviamente, di serate specifiche in locali. Ma tant’è. Ognuno capitalizza la propria popolarità come meglio crede. L’evento non attira troppe persone: una trentina.
Quando il river-lettore cerca di entrare - non sapendo di questo particolare dell’acquisto obbligatorio del Cd - un signore della sicurezza lo ferma: ”Non avete preso il Cd”, chiede, quasi sconvolto, e aggiunge: “Noi dobbiamo pagare la ragazza”.
Il river-lettore non ne vuole sapere, ma quando fa per andarsene, il tizio della sicurezza quasi gli urla dietro: “Ma spendeteli questi dieci euro. Siete così pidocchiosi?”. Piccolo particolare: sul Corriere di ieri, si sottolinea che l’ingresso è gratuito. (grazie Giampiero!) A volte, ad alcune persone, manca un po’ di sano senso della realtà".

Leggo.it.
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 1/5/2009, 11:41




Oh Dio mi auguro che la ragazza non sia coivolta..
 
Top
1 replies since 1/5/2009, 11:40   31 views
  Share