Gf9, Siria: "mai fatto sesso con Max Parodi!"

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 1/5/2009, 11:34




"Max Parodi è un semplice conoscente e non abbiamo mai fatto sesso, anche se a lui sarebbe piaciuto molto": chiara e diretta, Siria De fazio, nello smentire le recenti dichiarazioni dell'attore su una loro presunta storia di sesso al settimanale "Star Tv". La ragazza, reduce dal Grande Fratello, non ha certo apprezzato le confessioni di Max Parodi e, negando tutto, mette il carico: "poverino, non riuscirà a brillare di luce propria, in passato sono stata con degli uomini e l'ho detto anche nella casa del Gf9. ma uomini veri, che di certo non lo vanno a raccontare ai giornali".
DA 7 ANNI CON TINTO BRASS... Ma non è tutto, Parodi raccontò anche che credeva di essere stato usato da Siria solo per arrivare a Tinto Brass: "Ho lavorato con Brass sette anni fa, come comparsa in due film. Quindi non avevo bisogno di lui per conoscerlo. Comunque non mi sarei mai fatta raccomandare a uno come Max, che fa fatica a trovare un lavoro! E' un assiduo frequentatore del 'Gilda' di Roma, dove io lavoro come cubista da dieci anni. ma non sono mai uscita da una vasca da bagno piena di schiuma", come ha raccontato lui. Mi faceva la corte, ci provava con le solite battutine da provolone, ma tutti al 'Gilda' sanno che sono lesbica e lo sapeva anche lui... Sono single e cerco moglie. In questo periodo ho molte proposte, che sto valutando..."

leggo.it
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 1/5/2009, 11:36




Per usare una parola che in questi giorni va tanto in auge : CIARPAME!
 
Top
1 replies since 1/5/2009, 11:34   43 views
  Share