Ma quale "Amici"... Valerio e Serena si amano

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 1/5/2009, 11:23




Sulle stesse pagine di “Visto” si era dichiarato single ma Valerio Scanu, secondo classificato in questa edizione di Amici, ha evidentemente una liaison con la collega ballerina Serena Carassai: “Quando sono in automobile – ha dichiarato Serena – ascolto sempre il suo cd, “Sentimento”. Valerio mi ha fatto la dedica sulla copertina: je t’aime bien, ha scritto”.
I fotografi di “Visto” hanno immortalato un pomeriggio d’amore della coppia: incontro fuori dalla metropolitana, una passeggiata per le strade di Roma e poi al parco per ridere… e baciarsi.
Serena in realtà era già fidanzata prima di entrare ad Amici, ma conoscere Valerio ha cambiato le carte in tavola: “Con Carlo, un sardo con cui stavo da più di due anni. La nostra storia era complicata dalla distanza. Poi la sua gelosia per Valerio ha fatto il resto. Credo che vedere tanta sintonia tra noi non gli abbia fatto molto piacere. Per me Valerio è sempre stato un grande amico. Quando è entrato nella casetta di Cinecittà, ha appeso la fotografia sul frigorifero. Gli ho chiesto dove l’avesse presa e lui mi ha addirittura risposto che l’aveva sottratto dal camerino della De Filippi. Ci consideriamo fidanzati, anche se per il momento siamo ancora in prova”

leggo.it

image
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 1/5/2009, 11:28




Eheheh che carucci.,.. fanno tenerezza sono così giovani!
 
Top
1 replies since 1/5/2009, 11:23   23 views
  Share