Tizzano 2006

23 Luglio - c/o Campo sportivo comunale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bordolo
     
    .

    User deleted


    Come membro del C.O.T. & F.O.N.T.I.N. (Comitato Organizzativo Torneo & Freddo O Neve Tizzano Inventa Numeri) vi chiedo un favore.

    Metto le mani avanti, perchè mi rendo benissimo conto che sia troppo presto.

    Ho appena finito di mangiar dei tortellini alla crema di carnevale e parlare di tornei estivi di Greenvolley stona parecchio.

    Fatto sta che per prenotarsi il campo sportivo di Tizzano bisogna muoversi con largo anticipo (Riunione in Comune a Tizzano 6 Marzo) e quindi son qua ad accogliere suggerimenti su:

    - data: al momento la più probabile è Sabato 22 Luglio. Pernottamento? No? Grigliata fine torneo? Torneo in due giorni?

    - Formula: si pensava alla già testata "Misto frutta" con punteggi assegnati in base alle categorie ed un tetto massimo. Con torneo in parallelo categoria "Mai tesserati" (per evitare loschi cacciatori di premi). Altre idee erano "Over 90Kg", ma lì l'USPM partiva troppo avvantaggiata ed unica partecipante.

    Faccio presente alcune considerazioni:

    La scelta del campo "Campo sportivo" con annessi spogliatoi, spazio tendaggio senza rompere ai vicini ed eventuale illuminazione per notturne (tutto da valutare) è stata fatta per garantire un prato migliore ed evitare campi freschi di aratura.

    Di domenica a Tizzano c'è il mercato e l'unica via d'accesso al campo risulta bloccata dalle 9 alle 13,30 con conseguente 1Km di camminata con borse ed affini (per evitar levatacce s'era pensato al sabato e/o dormita in loco). Per ovviare si può pensare ad un "Ducato navetta" o navetta fai da te (il primo si spaglia e va su e giù in macchina a trasportar compagniucci.

    Non pestare i piedi a Tornei più blasonati e consolidati (Campora inizio Agosto, ecc...) e cercare di allettare gente ancora non partita per ferie varie.


    Capisco sia difficile entrare in clima, ma suggerimenti e commenti sarebbe parecchio graditi. L'urgenza è soprattutto sulla data da fermare, indi...

    Grazie per la cortese attenzione.

    Bordolo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    la "compagnia della malora" è disponibile per organizzare la grigliata pre-torneo, il Grimo è allertato in modo che cominci già a sistemare la sua valigetta magica.
     
    .
  3. Bordolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 27/2/2006, 14:29)
    la "compagnia della malora" è disponibile per organizzare la grigliata pre-torneo, il Grimo è allertato in modo che cominci già a sistemare la sua valigetta magica.

    Quindi tu tifi per Domenica con annessi problemi mercato o per Sabato con grigliata postuma??
     
    .
  4. Mordo
     
    .

    User deleted


    Chiedendo scusa anticipatamente x la mia intromissione,volevo manifestare un mio personal parere che mi trova in disaccordo sulla formula del mistofrutta,poichè ritengo molto più complesso creare una squadra.
    Ma è così brutta la formula open?

    Chiedendo scusa anticipatamente x la mia intromissione,volevo manifestare un mio personal parere che mi trova in disaccordo sulla formula del mistofrutta,poichè ritengo molto più complesso creare una squadra.
    Ma è così brutta la formula open?
     
    .
  5. Bordolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mordo @ 27/2/2006, 16:38)
    Chiedendo scusa anticipatamente x la mia intromissione,volevo manifestare un mio personal parere che mi trova in disaccordo sulla formula del mistofrutta,poichè ritengo molto più complesso creare una squadra.
    Ma è così brutta la formula open?

    Chiedendo scusa anticipatamente x la mia intromissione,volevo manifestare un mio personal parere che mi trova in disaccordo sulla formula del mistofrutta,poichè ritengo molto più complesso creare una squadra.
    Ma è così brutta la formula open?

    Non c'è proprio bisogno di scusarsi, anzi.

    L'obiettivo è proprio quello di sentire pareri altrui, quindi ben vengano ...

    Personalmente propendevamo per il Misto Frutta per cercare di equilibrare il più possibile il torneo. Se vai sù sapendo che due squadre saranno inavvicinabili ti fiacchi un po'. Mi rendo conto che gente brava 'sti discorsi non li fa, ma la maggioranza sì.

    Cmq se il popolo preferisce Open, si può fare Open. Da qua a là tempo per decidere ce n'è.

    Al momento mi premevano i commenti su sab o dom (o tutt'e due!!!).

    Edited by Bordolo - 27/2/2006, 16:50
     
    .
  6. Mordo
     
    .

    User deleted


    IO preferisco sempre e cmq la domenica......e sempre che quella settimana non sia via............e che la morosa mi ci faccia venire...............e che non muoia il Papa se no si ferma tutto...................e che.....lo so lo so......basta così!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    io direi di farlo domenica e di dare modo ai giocatori di campeggiare la notte di sabato, organizzando anche una bella festa per invogliare la gente a venire su al sabato sera..risolto così il problema del parcheggio, dello svegliarsi troppo presto, e delle persone sempre in ritardo per l'inizio del torneo.smile.gif
     
    .
  8. Anello
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo anch'io per grigliata sabato e torneo domenica, anche se fare tutto di sabato forse non è neanche male.

    In caso di torneo alla domenica però caro Bordolo è ovvio che non devi noleggiare nessun ducato.......ti devi mettere TE alla guida di un folcloristico carro trainato da due muli e traghettare la gente dal parcheggio al campo........non vorrai rovinare la storica atmosfera del mercato di Tizzano!!!!! dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif
     
    .
  9. Bordolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anello @ 28/2/2006, 09:50)
    Sono d'accordo anch'io per grigliata sabato e torneo domenica, anche se fare tutto di sabato forse non è neanche male.

    In caso di torneo alla domenica però caro Bordolo è ovvio che non devi noleggiare nessun ducato.......ti devi mettere TE alla guida di un folcloristico carro trainato da due muli e traghettare la gente dal parcheggio al campo........non vorrai rovinare la storica atmosfera del mercato di Tizzano!!!!! dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif

    Per la discesa pensavo a Bob da neve da rottamare, il problema sarà frenare e le smelle sull'asfalto di luglio!!! La ghiaietta, poi, del parcheggio non è simpatica!

    CITAZIONE (Sujutz @ 27/2/2006, 18:30)
    io direi di farlo domenica e di dare modo ai giocatori di campeggiare la notte di sabato, organizzando anche una bella festa per invogliare la gente a venire su al sabato sera..risolto così il problema del parcheggio, dello svegliarsi troppo presto, e delle persone sempre in ritardo per l'inizio del torneo.smile.gif

    Per andare incontro ai meno nottambuli e permettere loro di arrivare al mattino, si potrebbe anticipare grigliata e festa al venerdì sera.

    Può andare?
     
    .
  10. libero33
     
    .

    User deleted


    Pure io sono per la domenica, anche perchè al sabato qualcuno lavora ancora...e poi è meglio la grigliata con festa al sabato sera
     
    .
  11. The Thing Pes
     
    .

    User deleted


    Per me vale la formula:

    Grigliata di Sabato sera con pernottamento in Tenda, pieni come stracci.....

    Torneo Domenica (per chi riesce a ripigliarsi dalla grigliata di domenica)

    VOTO PER IL TORNEO OVER 90..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  12. malpo
     
    .

    User deleted


    Grigliata+Festa+Sbronza+Tenda+Torneo (forse!!!) wacko.gif
     
    .
  13. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Approvo anche io!!! Sabato griglia e di domenica biglia!!! w00t.gif
     
    .
  14. aciredef
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libero33 @ 28/2/2006, 10:15)
    Pure io sono per la domenica, anche perchè al sabato qualcuno lavora ancora...e poi è meglio la grigliata con festa al sabato sera :compleanno5gl.gif: :000120095jk.gif: :kao123.gif: :kao98.gif: :kao98.gif:

    Per fortuna che qualcuno ci pensa ancora a quei pochi (ma sfigati) che lavorano di sabato.... SIGH!!! grazie stela.... !!
    IO VOTO PER DOMENICA CON GRIGLIATA DI SABATO E NOTTE IN TENDA.... KE NON GUASTA MAI!!!
    cià!
     
    .
  15. libero33
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malpo @ 28/2/2006, 14:16)
    Grigliata+Festa+Sbronza+Tenda+Torneo (forse!!!) wacko.gif

    ohmy.gif ah ma è un organizzazione per un torneo?!?!? io mi iscrivo per la festa+sbronza+tenda purtroppo per la grigliata non riesco...è troppo presto biggrin.gif biggrin.gif

    CITAZIONE (aciredef @ 28/2/2006, 20:17)
    Per fortuna che qualcuno ci pensa ancora a quei pochi (ma sfigati) che lavorano di sabato.... SIGH!!! grazie stela.... !!


    non c'è di che....ma non direi sfigati, bensì privilegiati cry.gif cry.gif cry.gif
     
    .
152 replies since 27/2/2006, 13:46   3680 views
  Share  
.