Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

NUOVO Z3

« Older   Newer »
  Share  
demo94
view post Posted on 28/4/2009, 20:28




Buona sera a tutti.... Ho appena presa un bellissimo Z3 :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif: .... mi potresti consigliare un pò di firware per agg????


GRazie ragaaaaaaaaa :cheers.gif: :cheers.gif: :fumacb4.gif: :fumacb4.gif:
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 29/4/2009, 20:02




Ciao............
se lo z3 in questione è quello che hai citato in firma monti l'ultima versione disponibile ita nobrand.............

se vuoi puoi provare ad aggionarlo con uno estero ma annulleresti temporaneamente la garanzia ...... però non so dirti se ci sono molti vantaggi ..........cmq puoi sempre provare li trovi qui Firm Z3..........vedi un pò per flashare puoi usare benissimo la guida che trovi in alto nel post della lista firm ;)
 
Top
demo94
view post Posted on 1/5/2009, 14:55




Scusa avevo sbagliato nella firma ed ora la devo agg.... cmq una domanda lo Z3 può supportare un MicroSDHC da 4GB????
 
Top
Cosmos
view post Posted on 2/5/2009, 17:16




Da un po di ricerche ho capito che non dovrebbe funzionare, ma c'e qualche possibilità che vadano...
 
Top
demo94
view post Posted on 2/5/2009, 23:39




Ok Ragazzi Grazie di tutto....domani vi dirò xk un mio amico mi sta portando la sua
 
Top
Cosmos
view post Posted on 3/5/2009, 09:16




gia ti conviene provare con una di qualcuno che conosci, altrimenti andresti a spendere una ventina di euro e poi non puoi neanche usare la MicroSD...
 
Top
Flameboss
view post Posted on 19/1/2010, 15:41




Allora io ho provato con una da 4GB hc ma nn viene letta, l'unica sarebbe o usarne una da 2 (non HC) o riuscire a trovare una da 4GB non HC ma è quasi impossibile...
 
Top
6 replies since 28/4/2009, 20:28   245 views
  Share