Federica a Marcello: "per me sei come un vaso"

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 28/4/2009, 10:48




Il Grande Fratello ha celebrato ieri sera su canale 5 l'attesa "coda". Tutti i partecipanti alla nona edizione (fatta eccezione per Tommaso che, come spieghiamo in un altro tag è stato "fatto fuori") si sono ritrovati negli studi di Cinecittà per celebrare la vittoria di Ferdi e rivivere i 100 giorni trascorsi nella casa. In realtà il programma era stato registrato il giorno dopo la conclusione del reality, ma hanno cercato tutti di dare attualità agli scambi. Di genuino c'è stato poco, ma quel poco è stato esilarante o, se preferite, di cattivo gusto. In cima alla lista, la sequela di brutte parole, o megli di giudizi taglienti dati da Federica nei confronti di Marcello.
Leggiamo: "Caro Marcello, tu hai dei problemi di comunicazione". Chiamato in causo, il fornaio si difendeva arringando: "Io quando parlo di una persona cerco prima di conoscerla, tu invece non hai fatto altro di parlarmi dietro le spalle e non ha avuto le palle di venirmelo a dire". Lei: "Le palle? Per parlare con te bastano le biglie. Tu non mi fai venire neanche i nervi. Io ti reputo un vaso". Signorini: "Si può comunicare non solo con le parole. Marcello, quando si alzava al mattino per preparare il pane, mostrava il suo modo di comunicare. A me offre di più una pagnotta calda di Marcello che tante parole".

leggo.it
 
Top
*meli*
view post Posted on 28/4/2009, 16:44




ma quella donna deve solo stare zitta... mi sa che i problemi li ha lei... che affronta le persone con violenza e arroganza......
 
Top
*penelope*
view post Posted on 28/4/2009, 20:30




Una domanda sorge spontanea: ma perchè Federica, espulsa dal reality, ha continuato a presenziare a tutte le serate (compreso il Galà) del Grande Fratello???

Se uno viene espulso, non dovrebbe più partecipare in alcun modo, neanche ai programmi di supporto (vedi Mattino 5 .... Pomeriggio 5) mentre a lei hanno conferito un "trattamento di favore", nonostante il pubblico in sala, contesti sempre ogni sua esternazione ...

Visto che hanno concesso a Federica detta opportunità, avrebbero dovuto darla anche a Paolo : lui di certo ha avuto nella casa, un comportamento "squilibrato" ... Federica invece, oltre all'interno della casa, ha continuato a comportarsi in modo farneticante anche quando è uscita ;)
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 28/4/2009, 21:31




questa è matta!
 
Top
3 replies since 28/4/2009, 10:48   40 views
  Share