Valerio confessa: Amici? Io e Ale ci amiamo!!

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 26/4/2009, 11:20




Scherzando scherzando, di solito,si dice la verità. E Valerio Scanu, intervistato da Silvia Toffanin durante "Verissimo", tra il serio e il faceto ha ripetuto più volte che il suo "grande" amore è sempre stato ed è ancora Alessandra Amoroso. Lui, cantante, si è classificato secondo ad "Amici", lei, è stata la voce che ha trionfato nell'ultimo talent show condotto da Maria De Filippi battendo proprio il ragazzo sardo nella finalissima di qualche settimana fa. Nell'intervista rilasciata alla Toffanin, Valerio, commentando la sua esperienza nella scuola di Cinecittà, ha ribadito spesso la sua "passione" verso la ragazza pugliese affermando (e ammettendo) di aver sempre provato per lei qualcosa di "particolare". "Durante la finale - ha detto Scanu - spesso ho cercato il suo sguardo perché in tutte le canzoni in cui dovevo trasmettere passione e amore, solo dai suoi occhi potevo prendere la giusta emozione". Ma i complimenti e le lodi non finiscono qui "Alessandra - ha continuato Valerio - è il massimo, oltre alla voce straordinaria ha un carisma eccezionale che ti trascina. Con lei c'è feeling, in fondo, ci amiamo e io sono ancora pazzo di lei...". Poi la rivelazione finale: alla domanda su cosa ne pensasse della coppia nata all'interno della scuola tra Luca Napolitano e Alice Bellagamba, Valerio, senza pensarci troppo, ha risposto: "Non voglio pensare a loro anche perché, quella tra Luca e Alice, non è l'unica coppia nata ad Amici...".

leggo.it
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 26/4/2009, 14:46




Ehehhe gatta ci cova???
 
Top
1 replies since 26/4/2009, 11:20   50 views
  Share