Più che "Amici"... innamorati

« Older   Newer »
  Share  
cucciolina72
view post Posted on 25/4/2009, 09:14




Più che "Amici"... innamorati
Quante passioni sbocciate nella scuola
Saranno i mesi passati chiusi nella stessa scuola. Oppure la condivisione di speranze e aspettative per il futuro, gioie e cocenti delusioni. Fatto sta che nella scuola di talenti di Maria De Filippi il cuore inizia spesso a battere. E se qualcuno, come Roberta e Cassandra dell'edizione scorsa, l'amore lo trrova fuori, quest'anno sono due le coppie nate all'interno della scuola: Alice e Luca e Adriano e Martina.

Non che anche Cassandra e Roberta non ci avessero provato a trovare l'anima gemella tra i compagni di banco. La prima aveva intrecciato un flirt con il ballerino Francesco Mariottini, mentre per mesi si è favoleggiato sulla convivenza tra la seconda e il cantante Pasqualino. E invece niente da fare, il cuoricino delle due ha trovato pace soltanto una volta lontani dalla scuola.

Cassandra ha confessato come fosse infatuata di Mariottini e come la cosa la facesse soffrire: "Non accettavo che lui non mi volesse" ha dichiarato a "Top". Ma adesso è tutta un'altra vita con il suo Ale. "Ci siamo incontrati un mese fa in discoteca - dice - Mi è piaciuto subito il suo modo di fare. E' stato un incontro diverso, molto intenso". Come intensa è la passione di Roberta con Matthias De Blasis: una relazione iniziata otto mesi fa ma portata alla luce del sole solo adesso. Un amore vissuto a distanza perché Roberta è in tournée con il musical "Portamitanterose.it", ma non per questo meno appassionata. "Quasi tutti i weekend Matthias ha fatto i salti mortali per raggiungermi - spiega lei a "Visto" - E' stato praticamente in tutte le città".

Meno faticoso l'amore tra Luca e Alice. I mesi vissuti fianco a fianco hanno fatto nascere il sentimento che li unisce. Tra Luca e Alice tutto si è sviluppato lentamente, tra mille diffidenze, soprattutto da parte di lei ("Mi ero fatto di lui un'idea sbagliata, ma Luca è una persona che non si fa scoprire subito"). Ma una volta scoppiata la passione è stata incontenibile, tanto che Luca ha chiesto durante lo show di cambiare squadra per stare accanto alla sua Alice.

Amore bello ma litigarello invece quello tra Adriano e Martina. Ma i due li si conosce ormai, hanno entrambi un caratterino di quelli pepati. Anche per loro due ci sono le difficoltà date dall'essere "sballottati" in giro per l'Italia per impegni lavorativi. Per questo la nostalgia di "Amici" si fa sentire ma i due promettono: "Nessuno di noi è un farfallone, il nostro rapporto crescerà".

 
Top
0 replies since 25/4/2009, 09:14   61 views
  Share