GamesCollection

presentazione della sezione cloni & co., alla scoperta di giochi e sistemi sconosciuti

« Older   Newer »
  Share  
[davidella]
view post Posted on 23/4/2009, 21:27     +1   -1




Ciao a tutti.

Questa sezione vuole essere il punto di riferimento per tutti quelli che, come me, sono attratti da quei giochi e quelle console di nicchia, che pur essendo di indubbia validità (spopolando in cina, brasile, korea, Thailandia e taiwan) risultano sconosciute ai più.

Tratteremo poi anche sistemi spazzatura, visto che il trash su GC.it è di casa (vedi titoli per 3do, jaguar ecc ecc ai quali siamo tutti molto affezionati)

Quante volte vi è capitato di vedere una qualche strana console su Youtube e non saperne nulla a riguardo? Noi vi daremo informazioni a più non posso.


LE CONSOLE INTERESSATE SARANNO:

Quelle giocattolo, nelle quali i giochi altro non sono che simil gig-tiger.

Quelle di vecchia generazione, che si dividono in 3 categorie:

1- Console dalla forma particolare con slot per leggere giochi originali Sega e Nintendo.

2- Console cloni dalla forma familiare con molti giochi in memoria (famosi e non).

3- Console originali e ufficiali, ma uscite con generazioni di ritardo (quindi prodotti toytech come il mega drive 3 bianco o i mega drive portatili)

I Plug n Play, ovvero i tv games, UFFICIALI e NON, distribuiti anche in italia dalla Gig.

Handled vari, ufficiali e non, in bianco e nero o a colori.

Console di new generation, con softeche proprie ed originali, come lo Zeebo e il Vii.




spero tanto possiate trarre informazioni utili dal lavoro che io e deathx ci apprestiamo a svolgere. Chiunque sia interessato a collaborare può mandare un pm a me o al mio collega, sarete ricontattati al più presto!
 
Top
0 replies since 23/4/2009, 21:27   183 views
  Share