Gf9, Alberto Scrivano nudo per Vanity Fair

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 23/4/2009, 09:26




Nella casa del Grande Fratello 9 ha fatto impazzire Annachiara Simonetti e Vanessa Ravizza con i suoi riccioli neri e ribelli e il suo fisico forte e scolpito. Alberto Scrivano, il sexy ormeggiatore dell'ultima edizione del reality, ha fatto strage di cuori anche tra le telespettatrici che lo hanno seguito. Il numero delle sue fan non può che aumentare dopo il servizio che Vanity Fair dedica al "reuccio" della casa, in cui il bel genovese si mostra senza veli. Pur non aver vinto i 300.000 euro del montepremi, Alberto sente di aver comunque vinto. "Ho partecipato al gioco perché mi piace sfidarmi - spiega a Vanity - E ho vinto". La sua grande prova è stata la resistenza a una convivenza forzata con degli sconosciuti e l'isolamento nella casa di Cinecittà.
Non solo. L'ex gieffino ha vinto anche il cuore di Vanessa. "E' una persona meravigliosa - dichiara - Ha avuto una vita difficile e si è messa la corazza e fa la dura...io sono l'unico a cui ha mostarto la sua fragilità".
Di lei Alberto sembra essere proprio cotto: "Mi sono innamorato due volte in 32 anni e questa è una di quelle".
La loro storia d'amore può continuare nella vita vera, oltre il reality. Intanto, Alberto è tornato a Genova, nel suo porto "dove, certe mattine, quando albeggia e il mare è rosa" sente di essere un uomo fortunato.

image
 
Top
0 replies since 23/4/2009, 09:26   43 views
  Share