Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

immagine sempre di sfondo

« Older   Newer »
  Share  
anarkikimperial
view post Posted on 22/4/2009, 12:22




salve,come da titolo volevo sapere se esisteva una modifica x il mio v3xx ke potesse far rimanere lo sfondo usato in visualizzazzione anke quando si và nei vari menu....(es.vado in mexaggi e visualizzo lo stesso lo sfondo ke ho)indipendetmente dalla skin ke si ha......grazie anticipatamente a tutti. :bye1.gif:
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 22/4/2009, 12:29




dipende da come è fatta la skin. ce ne sono diverse, se metti la Scorpio (motorola) è proprio cosi.


ciao
 
Top
anarkikimperial
view post Posted on 22/4/2009, 12:33




io attualmente ho la alkali....si può lo stesso inq aulke modo?

ciao
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 22/4/2009, 12:48




BIsognerebbe modificarla, ma non essendo esperto di skin non saprei quali gif suggerrirti di modificare ecc.

Magari uno skinner o uno che se ne intende di skin ne sa di più e può aitarti al meglio.


ciao
 
Top
anarkikimperial
view post Posted on 22/4/2009, 12:50




ah ok grz mille lo stexo
 
Top
igorravasi
view post Posted on 22/4/2009, 12:54




Non sono uno skinner o uno esperto però l'avevo provato a fare anche io e ci sono riuscito)

Devi modificare la skin che hai. Scarica skinner4moto (con quello so che si può) e imposta il campo trasparency dello sfondo quanto basta per fare in modo che si veda nitida quanto vuoi tu(ora non ricordo più se 100 si vede o se si vede bene con 0,prova tu) :361901zp2.gif:
 
Top
matrixceccano
view post Posted on 22/4/2009, 14:52




dovrebbe esserci la alkali 16 icone fatta da me che ha quella modifica la trovi in raccolta ..se nn ti gusta ti modifico l'alkali originale appena ho 2 minuti
 
Top
Genesis™
view post Posted on 22/4/2009, 17:06




Per fare quello che chiedi dovresti cambiare le immagini di sfondo ad ogni skin presente sul tuo cell. E' facile trovare le 2 immagini con skinner4moto in "esplora file", sono le due *.jpg e si vedono pure se sei in modalità visualizzazione "anteprima" sul tuo PC. ;)
 
Top
7 replies since 22/4/2009, 12:22   172 views
  Share